Saluti da preliminari.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
sì ho capito. io sono cinico :rotfl:
Capo scherzi a parte da imprenditore a imprenditore...non credi che il bacinio di utenza del tuo amico,intendo l'altro sia per forza molto limitato???qua'si esternano tematiche complesse,la',ancora non ho letto niente..ma sui preliminari non ci puoi scrivere tantissimo..no??quindi boooo..lo giudico business strambo e difficile..

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo.......magari è a te che serve un ripassino che dici?
sai com'è, con l'età che avanza certe cose si possono dimenticare...specie se non le si fa più tutti i giorni...

:eek:

a claudio, ma frati, sti cosi ci rici, sveggognata.

Iddu tutti i minuti u fa, chi dici, chiè nun lu capisci ri comu scrivi ca è troppo impegnato a fallo, tantu ca nun po rispunniri subitu, uomo di mondo e di ranni virtù.

claudio, mi devi un caffè.

Ultimo

Escluso
Ultimo.......magari è a te che serve un ripassino che dici?
sai com'è, con l'età che avanza certe cose si possono dimenticare...specie se non le si fa più tutti i giorni...

auahauahahahahahahahahh

Cara babsi un uomo maturo ti fa vedere non la luna ma quei satelliti che nel tuo immaginario non esistono nemmeno.

Non provocarmi perchè io accetto le sfide! porto all'estasi per poi mollarti!

Quindi che dico? vuoi darmi una ripassatina? proponimelo. Ops magari la frase era come un plurale maiestatis, se così fosse allora dovrei proporre io.

Ultimo

Escluso
:eek:

a claudio, ma frati, sti cosi ci rici, sveggognata.

Iddu tutti i minuti u fa, chi dici, chiè nun lu capisci ri comu scrivi ca è troppo impegnato a fallo, tantu ca nun po rispunniri subitu, uomo di mondo e di ranni virtù.

claudio, mi devi un caffè.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;) mitico!

Lui

U SFRUCULIATURI
auahauahahahahahahahahh

Cara babsi un uomo maturo ti fa vedere non la luna ma quei satelliti che nel tuo immaginario non esistono nemmeno.

Quindi che dico? vuoi darmi una ripassatina? proponimelo. Ops magari la frase era come un plurale maiestatis, se così fosse allora dovrei proporre io.

brrrrrrraaaaavvvvooooooooooooo

facci virriri cuè l'uomminu! siculu, piacenti!

babsi

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
brrrrrrraaaaavvvvooooooooooooo

facci virriri cuè l'uomminu! siculu, piacenti!
Compà con tutto il rispetto eh! mi sa che gli farei vedere non soltanto u masculu siculu, ma anche altro. :mrgreen:

babsi colpa di lui se sembra io essere così villano, ma magari ti piace l'uomo rude villano e che faccia il muratore.

In radio hanno detto che il muratore adesso è colui che prende le gentil signore chic!

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Compà con tutto il rispetto eh! mi sa che gli farei vedere non soltanto u masculu siculu, ma anche altro. :mrgreen:

babsi colpa di lui se sembra io essere così villano, ma magari ti piace l'uomo rude villano e che faccia il muratore.

In radio hanno detto che il muratore adesso è colui che prende le gentil signore chic!
non mettermi in mezzo alla matassa.

"chi disprezza, compra".

Annuccia

Utente di lunga data
pirchì, nun ti piaci, piccasu? tu ri unni t'affacci e affacci, viri negghia e malutempu, nuautri suli e bonutempu.

cazzarola...pur sicula stavolta ho avuto difficoltà anche io....

cambia da regione in regione

per esempio..tu scrivi
"di ri unni ti facci....
io avrei scritto "di unni senza ri...

traduco babsi...

"da qualsiasi luogo ti affacci tu vedi nebbia e brutto tempo....noi altri solo sole e beltempo....

sono stata brava?:rolleyes:

babsi

Utente di lunga data
auahauahahahahahahahahh

caro il mio ultimo se davvero volessi darti una ripassatina t'assicuro che non starei qui a parlarne ma che in caso già staremmo facendo quindi io non provoco ma vedi di star calmino anche te che da uomo maturo quale ti autoproclami dovresti ben sapere che una ragazza a 24 anni è già una donna, non certo una pupettina vogliosa di crescere alle prime armi, quindi se fai battutine sull'insegnare i preliminari non ti do certo corda giocando alla scolaretta imberbe che vuole imparare, IO...
o preferiresti che gioco in quel ruolo?
ho capito, che tenero, ti piacciono accondiscendenti...

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Eh ma scrivi la traduzione, altrimenti è quasi un monologo, nulla levando ai monologhi. :mrgreen:;)

pirchì, nun ti piaci, piccasu? tu ri unni t'affacci e affacci, viri negghia e malutempu, nuautri suli e bonutempu.

babsi, si è siciliano:
"perchè, non ti piace, per caso? ovunque dalle tue parti, vedi nebbia e maltempo, noi, sole e buon tempo.

questo per dire che il clima incide anche sul pipino, così lo chiama ultimo, quindi per cui, da noi essendo spesso caldo e soleggiato il pipino funziona sempre.

Ultimo

Escluso
caro il mio ultimo se davvero volessi darti una ripassatina t'assicuro che non starei qui a parlarne ma che in caso già staremmo facendo quindi io non provoco ma vedi di star calmino anche te che da uomo maturo quale ti autoproclami dovresti ben sapere che una ragazza a 24 anni è già una donna, non certo una pupettina vogliosa di crescere alle prime armi, quindi se fai battutine sull'insegnare i preliminari non ti do certo corda giocando alla scolaretta imberbe che vuole imparare, IO...
o preferiresti che gioco in quel ruolo?
ho capito, che tenero, ti piacciono accondiscendenti...

Bhe babsi qui pro quo, se volessi darti io la ripassatina ? non è una domanda, è una certezza la mia, se voglio prendo.

Dal pulpito della mia maturità quello sopra. :mrgreen:

Una ragazza diventa donna con l'età anagrafica, ma diventa una pantera se dentro lo è, quindi l'età centra e non centra.

No che ruoli e ruoli! sta qua il bello! avere quella personalità che ti fa giocare nel momento in cui stai giocando. Tu babsi sai giocare?

Inutile scrivere che tenero, lo sono quanto basta e con chi mi vuole tenero, sempre che io voglia. ;)

babsi

Utente di lunga data

babsi, si è siciliano:
"perchè, non ti piace, per caso? ovunque dalle tue parti, vedi nebbia e maltempo, noi, sole e buon tempo.

questo per dire che il clima incide anche sul pipino, così lo chiama ultimo, quindi per cui, da noi essendo spesso caldo e soleggiato il pipino funziona sempre.
ahahahahah
se "il pipino" vi funziona sempre spero che non dipenda solo dal sole!!!
e che è, meteoropatico?
se è bel tempo funziona sennò no?:carneval:

Ultimo

Escluso

babsi, si è siciliano:

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.