Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
ti devo comprare una pietra di sale?è inutile che metti la faccina giullarina, il cunnilingus è una cosa seria che ti credi?
esorcizzatemi.
ti devo comprare una pietra di sale?è inutile che metti la faccina giullarina, il cunnilingus è una cosa seria che ti credi?
esorcizzatemi.
guarda fossero tutte come lei i forum si riempirebbero di contenuti in pochissimo tempo. Ha scitto più lei in un giorno che tutti gli altri da quando il forum è natoaaaaaaargh :rotfl:
ora scappano tutti a trovarsi un trombamico/a ...
Si si certo che lo è. Ho messo la faccina giullarina semplicemente non mi aspettavo come primo post quello ch hai fatto. Ma va benissimo così almeno si rompe il ghiaccio prima ed io non ho problemi a parlarneè inutile che metti la faccina giullarina, il cunnilingus è una cosa seria che ti credi?
esorcizzatemi.
Infatti io temo...guarda fossero tutte come lei i forum si riempirebbero di contenuti in pochissimo tempo. Ha scitto più lei in un giorno che tutti gli altri da quando il forum è nato.
Si si certo che lo è. Ho messo la faccina giullarina semplicemente non mi aspettavo come primo post quello ch hai fatto. Ma va benissimo così almeno si rompe il ghiaccio prima ed io non ho problemi a parlarne![]()
Speriamo che non si metta come quella volta che con quelli di superzeta assaltammo il forum delle girlpowers...oddio... ho iniziato a leggere e mi sembra Cioè!!!
:rotfl:
:rotfl: Mi hai fatto ricordare quando noi di manicomio assaltamo forum casti e puri..... :rotfl:Speriamo che non si metta come quella volta che con quelli di superzeta assaltammo il forum delle girlpowers...
Fu una mattanza...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oddio... ho iniziato a leggere e mi sembra Cioè!!!
:rotfl:
Prego assaltateci pure che al momento mi fate un grosso favore
Forse non siamo una diligenza appetibile :mexican: ?
Bello il tuo avatar...
Nunzio
non essere ingordo
a suo tempo approderò là...
Ma credimi
Con la Tebastra
avete fatto il colpo da 90 eh?
Lei è un grosso calibro
Ed è una donna
la cui mona
ne ha viste di tutti i colori...
Sai parvemi il tuo sito, na roba troppo da femmine....
Non vorrei capirare là e poi mi ritrovo i masculi che mi cojonano...che so un Ultimo, un lui, un Lothar...
Casso se viene Lothar...
Lotharrrrrrrrrrrrrrr
Che dici ci siano fagiane là nei preliminari?
E' quello che dicevo. Ma alla fine è un bene che chi vuole solo trombare se ne va a cercare altri lidi. Così saremo più accoglienti quando tornerete, assieme al vostro partner, a chiederci consiglio delle vostre vite rovinate per via delle troppe agitazioni sotto cintura :rotfl:haahhah ciao amico...ci sono gia'stato e iscritto..pare molto interessante ci sono solo donne,da quel che capisco..spero di non fare una fagianata come venerdi'..ascolta..inseguo tipa annoiata dal matrimonio..lei becca,ma al secondo messaggio capisce lucciole per lanterne e mi banna.insomma mi iscrivo con altro nick,chiarisco e ricominciamo..be'nn salta fuori che ci siamo gia'parlati 2 anni fa'??? e che io ho ancor il suo cell....
dimmi amico si puo'o sono tordo???
Lothar escluso. Logicamente :mrgreen:E' quello che dicevo. Ma alla fine è un bene che chi vuole solo trombare se ne va a cercare altri lidi. Così saremo più accoglienti quando tornerete, assieme al vostro partner, a chiederci consiglio delle vostre vite rovinate per via delle troppe agitazioni sotto cintura :rotfl:
Quando verrà scoperto potrà usufruire del vantaggio di essere già iscrittoLothar escluso. Logicamente :mrgreen:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:E' quello che dicevo. Ma alla fine è un bene che chi vuole solo trombare se ne va a cercare altri lidi. Così saremo più accoglienti quando tornerete, assieme al vostro partner, a chiederci consiglio delle vostre vite rovinate per via delle troppe agitazioni sotto cintura :rotfl:
Nulla possiamo contro il maleficio ricordatelo...haahhah ciao amico...ci sono gia'stato e iscritto..pare molto interessante ci sono solo donne,da quel che capisco..spero di non fare una fagianata come venerdi'..ascolta..inseguo tipa annoiata dal matrimonio..lei becca,ma al secondo messaggio capisce lucciole per lanterne e mi banna.insomma mi iscrivo con altro nick,chiarisco e ricominciamo..be'nn salta fuori che ci siamo gia'parlati 2 anni fa'??? e che io ho ancor il suo cell....
dimmi amico si puo'o sono tordo???
E' quello che dicevo. Ma alla fine è un bene che chi vuole solo trombare se ne va a cercare altri lidi. Così saremo più accoglienti quando tornerete, assieme al vostro partner, a chiederci consiglio delle vostre vite rovinate per via delle troppe agitazioni sotto cintura :rotfl:
caro Nunzio
ma qua noi si sa già tutto sui preliminari
sono noiosissimi, ce l'ha detto Minerva:carneval: