Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ragazzi... incrociata questa mattina e.... niente, freddo io, fredda lei, siamo DISTANTI. Sento che non ci capiamo pur non dicendoci nulla. Meglio così? Forse si a questo punto, preferisco tenere un dolce ricordo piuttosto che mandare avanti un rapporto finto e vuoto...

Naturalmente domani posterò qualcosa che smentirà quanto detto ora...

MK

Utente di lunga data
Ragazzi... incrociata questa mattina e.... niente, freddo io, fredda lei, siamo DISTANTI. Sento che non ci capiamo pur non dicendoci nulla. Meglio così? Forse si a questo punto, preferisco tenere un dolce ricordo piuttosto che mandare avanti un rapporto finto e vuoto...

Naturalmente domani posterò qualcosa che smentisce quanto detto ora...

Alce Veloce

Utente di lunga data

Naturalmente domani posterò qualcosa che smentirà quanto detto ora...
Superflua precisazione

Kid

Utente un corno
Scusate, ma fate mercimonio di foto mie?!?

pensa Kid che io volevo regalartela (la foto...) per Natale, pfui!
Dai Vere, fammelo sto regalo, non ci dormo la notte ad imamginarti... dai, dai, DAI!

Please!

O

Old cornofrancese

Guest
Ragazzi... incrociata questa mattina e.... niente, freddo io, fredda lei, siamo DISTANTI. Sento che non ci capiamo pur non dicendoci nulla.
oh kid, ma che ti frega se siete distanti? dov'è il problema? nn vi cagate, quindi...?

O

Old giulia

Guest
Lei mi ha detto che il corpo sa sempre quello di cui ha bisogno, che forse ho bisogno solo di accettarlo. Che lei a 30 anni non può vivere di illusioni, che non muoverà un dito ma mi penserà.
Penso che questa M sia una ragazza molto astuta...
In quanto a te Kid, nn ti sei mosso di un millimetro.
Rimango sempre dell'idea che per risalire da quel fango tu debba dire tutto a tua moglie.
A questo punto, avendo letto le tue parole, lascia che sia tua moglie a decidere (ma non per te... ma per se stessa).
Che delusione...
Uomo incapace di prendere qualsiasi iniziativa, inerme ed egoista.
Tu rimarrai solo.

brugola

Utente di lunga data
Rimango sempre dell'idea che per risalire da quel fango tu debba dire tutto a tua moglie.
A questo punto, avendo letto le tue parole, lascia che sia tua moglie a decidere (ma non per te... ma per se stessa).
Che delusione...
Tu rimarrai solo.

sono molto d'accordo con te giulia.
avesse 20 anni potrei capire, ma mi pare che lui sia pi+ grandino

MK

Utente di lunga data
Che delusione...
Tu rimarrai solo.
Ehm... in parte concordo. Non sulla solitudine però.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No, vale la pena?
Beh, come è evidente, parla di mogli tradite, ma le situazioni sono almeno parzialmente ribaltabili e fa ridere
, se ti piace il genere commedia americana

Kid

Utente un corno
Che delusione...
Tu rimarrai solo.

Volemoce bbbene?

P.S.

Hai ragione eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.