Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Questa M. cosa fa nella tua ditta?
Si occupa di vendite o marketing?
Anch'io uso spesso questa tecnica di tirarmi fuori dal gioco e "fingere" di consegnare completamente la decisione di compra nelle mani del cliente.

Ufficio personale....

Kid

Utente un corno
Ne avessi azzeccata una!
Beh, una si, forse.......

Comunque per quanto io normalmente diserti questo 3d, vedo che in fondo le cose non sono cambiate, di conseguenza la mia opinione che ti avevo espresso diverso tempo fa non cambia.

Hai ragione, questo thread somiglia sempre più alla Divina Commedia. Un giorno vi chiederò l permesso e ne farò un libro. I profitti andranno in beneficenza all'Associazione Italiana Cornuti.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Hai ragione, questo thread somiglia sempre più alla Divina Commedia. Un giorno vi chiederò l permesso e ne farò un libro. I profitti andranno in beneficenza all'Associazione Italiana Cornuti.
Parliamone.

Kid

Utente un corno
Porca miseria, ero disposto a scommetterci sul fatto che fosse una venditrice!

Comunque non è un'ingenua, stacci attento...
Rileggiti il post di Verena su le rules.
Gentile, bella, generosa, passionale, profonda, sensibile... no no, ti sbagli Giobbe.

Grande82

Utente di lunga data
A me MK2 dà invece la sensazione di essere molto "coccolona". Grande invece è molto "mammosa". Verena è la Dea irraggiungibile. Alce è un pirla.
Ne avessi azzeccata una!
Beh, una si, forse.......

Comunque per quanto io normalmente diserti questo 3d, vedo che in fondo le cose non sono cambiate, di conseguenza la mia opinione che ti avevo espresso diverso tempo fa non cambia.
voi due dovreste darmi un consiglio su cosa fare col mio collega, nel tread nel privè.... :c_laugh
forse no...

O

Old cornofrancese

Guest
Vabbè dai, il lato positivo è che ne sono conscio.
permettimi kid (e mi ricollego al discorso di verena), te cmq in ogni caso devi apparire bene ai tuoi occhi, tu sei confuso e ti giustifichi, tu ti capisci, tua moglie nn ti aiuta, M. è stronza perché nn ti caga e ci stai male... insomma, c'è sempre il tuo ego nel mezzo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kid

Leggo sempre gli sviluppi della tua vicenda, che peraltro non ci sono, mi sembra più che altro che tu ti avviluppi con compiacimento di sentirti ....di sentirti.
Ma leggo sempre quando non ci sei e la discussione è ferma e molti ti hanno già detto cose intelligenti (e qualcuno anche no) che non credo di dover ripetere.
Forse hai paura di essere un uomo normale con lavoro, moglie e figlio che vive una vita normale...
Ma tua casa (home) emotiva dov'è?

Kid

Utente un corno
Leggo sempre gli sviluppi della tua vicenda, che peraltro non ci sono, mi sembra più che altro che tu ti avviluppi con compiacimento di sentirti ....di sentirti.
Ma leggo sempre quando non ci sei e la discussione è ferma e molti ti hanno già detto cose intelligenti (e qualcuno anche no) che non credo di dover ripetere.
Forse hai paura di essere un uomo normale con lavoro, moglie e figlio che vive una vita normale...
Ma tua casa (home) emotiva dov'è?

Ti quoto ma non so rispondere alla tua domanda. Speravo di aver fatto progressi, mi sono "allontanato" per un pò, per poi tornare esattamente dove stavo prima.

E' vero, non sto crescendo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
voi due dovreste darmi un consiglio su cosa fare col mio collega, nel tread nel privè.... :c_laugh
forse no...
Vedrò di spostare qualche appuntamento per occuparmi della sua pratica. Mi lasci il tempo di organizzarmi e vediamo quello che si può fare. Ma le costerà, l'avverto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.