Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
anche tu ne avevi detta una altrettanto bella...e invece...

No no calma ora.... guardate che io non ho più tradito, sono un bravo maritino ultimamente! Sono stato proprio bravo in questi ultimi mesi, concedetemi che la mia testa faccia pensieri strani ogni tanto.

MK

Utente di lunga data
No no calma ora.... guardate che io non ho più tradito, sono un bravo maritino ultimamente! Sono stato proprio bravo in questi ultimi mesi, concedetemi che la mia testa faccia pensieri strani ogni tanto.
Concesso...

Kid

Utente un corno
ma anche no.... se li fa solo per fare....
NOTIZIA ENTUSIASMANTE:

da qualche giorno il "dragone nascente" ha ripreso a funzionare a meraviglia! Che sia la primavera alle porte ad averlo destato?

YAHOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
NOTIZIA ENTUSIASMANTE:

da qualche giorno il "dragone nascente" ha ripreso a funzionare a meraviglia! Che sia la primavera alle porte ad averlo destato?

YAHOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Il canto del cigno

Kid

Utente un corno
povero Kid...

Grazie cara.... se la ridono perchè non sanno cosa significhi vivere nel terrore per mesi, con l'ansia di non poter mai più tornare la tigre di una volta. Fortuna che è finita l'agonia.

MK

Utente di lunga data
Grazie cara.... se la ridono perchè non sanno cosa significhi vivere nel terrore per mesi, con l'ansia di non poter mai più tornare la tigre di una volta. Fortuna che è finita l'agonia.
Che ne sai che non lo sanno?

Mari'

Utente di lunga data
KID

Kid ma quando partite per le vacanze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.