Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Non lo fare!!!

Tra qualche tempo...qualche anno ti darà fastidio vedere qualcosa che ti obbliga a pensare a questo periodo e a questa storia.
Ora lo vedi come un segno di cambiamento...tra qualche tempo come un memorandum di qualcosa che non vuoi avere presente.
Concordo.
In generale, trovo orribili tatuaggi e piercing.
Sono mode passeggere.

Kid

Utente un corno
Concordo.
In generale, trovo orribili tatuaggi e piercing.
Sono mode passeggere.
Io invece trovo che se proprio qualcuno si volesse fare un tatuaggio, lo dovrebbe fare per ricordarsi qualcosa, di positivo o negativo, purchè rappresenti un segno di cambiamento nella propria vita. Io lo feci in quest'ottica e dopo 10 anni sono ancora soddisfatto di averlo addosso.

Old belledejour

Utente di lunga data
Io invece trovo che se proprio qualcuno si volesse fare un tatuaggio, lo dovrebbe fare per ricordarsi qualcosa, di positivo o negativo, purchè rappresenti un segno di cambiamento nella propria vita. Io lo feci in quest'ottica e dopo 10 anni sono ancora soddisfatto di averlo addosso.

Vale proprio questo per me. Credo che un tatuaggio debba avere un profondo significato. Non bisogna farselo perchè ci piace e basta, si rischia di stancarsi.

Kid

Utente un corno
Vale proprio questo per me. Credo che un tatuaggio debba avere un profondo significato. Non bisogna farselo perchè ci piace e basta, si rischia di stancarsi.
Bonjour belledejour! A quando il serpentello?

Kid

Utente un corno
^_^ vado a prenotare dopo ( sempre se lo trovo tra i suoi disegni) credo a novembre intorno al 22- 23 ossia quando non devo andare all'uni.
Scrivete qualcosa dai, così diventa davvero il thread più lungo di tutti i tempi!

Almeno una gratificazione per quello che ho passato...

O

Old giulia

Guest
Sono anni che vorrei farmene uno... ma poi rimando.
Ho una paura terribile delle lucertole, mi paralizzo al solo pensiero... per scaramanzia vorrei farmene una piccola sulla scollatura.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Immaginate una qualsiasi cinquantenne con tatuaggio e ....ditemi che effetto vi fa...
Riflettete ...finché siete in tempo

Old belledejour

Utente di lunga data
Non lo fare!!!

Tra qualche tempo...qualche anno ti darà fastidio vedere qualcosa che ti obbliga a pensare a questo periodo e a questa storia.
Ora lo vedi come un segno di cambiamento...tra qualche tempo come un memorandum di qualcosa che non vuoi avere presente.

Ma io non voglio dimenticare questa storia.
Io non voglio dimenticare di essere andata in un albergo con un uomo impegnato che voleva solo del sesso.
Io ho bisogno di non dimenticarlo, ho bisogno di non mettermi mai piu in storie similii.
Il serpente è il simbolo della conoscenza ma ci aggiungo la parola "Io", ossia il mio unico dio, per non dimenticarmi mai di me.
Poi se ci ripenso:
http://www.patablog.it/curiosita/crema-rejuvi-cancella-i-tatuaggi-grooso-boom-in-america

O

Old sperella

Guest
Immaginate una qualsiasi cinquantenne con tatuaggio e ....ditemi che effetto vi fa...
Riflettete ...finché siete in tempo
Nessun effetto , e molte generazioni , compresa la mia , la vivranno come la normalità .
Ma io non voglio dimenticare questa storia.
Io non voglio dimenticare di essere andata in un albergo con un uomo impegnato che voleva solo del sesso.
Io ho bisogno di non dimenticarlo, ho bisogno di non mettermi mai piu in storie similii.
Il serpente è il simbolo della conoscenza ma ci aggiungo la parola "Io", ossia il mio unico dio, per non dimenticarmi mai di me.
Poi se ci ripenso:
http://www.patablog.it/curiosita/crema-rejuvi-cancella-i-tatuaggi-grooso-boom-in-america
Io ti consiglierei di aspettare . Sono dell'idea che , visto che un tatuaggio è comunque "per sempre " , non si debba avere minimamente fretta nel farseli realizzare , e anzi , si debba aspettare per essere realmente sicuri di volerli , partendo dalla consapevolezza che appunto sono indelebili ( la rimozione laser lascia segni , ma aldilà di quello , credo si parta già col piede sbagliato se si pensa di poterli cancellare ).

Old belledejour

Utente di lunga data
Nessun effetto , e molte generazioni , compresa la mia , la vivranno come la normalità .
Io ti consiglierei di aspettare . Sono dell'idea che , visto che un tatuaggio è comunque "per sempre " , non si debba avere minimamente fretta nel farseli realizzare , e anzi , si debba aspettare per essere realmente sicuri di volerli , partendo dalla consapevolezza che appunto sono indelebili ( la rimozione laser lascia segni , ma aldilà di quello , credo si parta già col piede sbagliato se si pensa di poterli cancellare ).
Sono anni che ci penso. Mi piaceva, ma non ne ho mai sentito il bisogno come adesso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono anni che ci penso. Mi piaceva, ma non ne ho mai sentito il bisogno come adesso.
Figuratevi che ho smesso di fare fotografie per ogni esperinza perché non ho bisogno di cose per ricordare e quello che abbiamo dentro è più forte e importante.
Non capisco davvero perché si abbia il desiderio di un disegno sulla pelle per ricordare qualcosa.
Ci sono già le rughe che ci ricordano che il tempo ci ha segnato e gli eventi ci hanno feriti.
A me vedere un tatuaggio infastidisce come un'intimità non richiesta esibita e senza neppure una minima selezione che faccia scegliere a chi mostrala.
Boh forse io ho buona memoria e il mio primo ricordo risale a quando avevo da poco imparato a star seduta.

Kid

Utente un corno
Ieri "finalmente" l'ho rivista. L'occasione non è stata delle migliori, infatti era un funerale. Lo ammetto, durante il viaggio e la messa, spesso mi è capitato di domandarmi se l'avrei vista in mezzo alla gente. Poi finita la cerimonia e uscito dalla chiesa, eccola lì, con il suo migliore amico. Entrambi eravamo scossi per lo shock del funerale, eppure la mia parte di mente dedicata a lei era sorprendentemente attiva. Mille pensieri tutti in un istante si sono rivcersati in me, mi sono sentito quasi in colpa ad emozionarmi per lei in quella circostanza. A un certo punto mi ha sfiorato la schiena per farmi voltare e l'ho baciata (su una guancia). E' stato strano, quasi liberatorio e "familiare". Ma purtroppo da ieri ho capito perchè tento di evitarla: la mia parte più intima è ancora tra le sue braccia, la mia mente non l'ha ancora dimenticata e questo mi spaventa.

Grande82

Utente di lunga data
Ieri "finalmente" l'ho rivista. L'occasione non è stata delle migliori, infatti era un funerale. Lo ammetto, durante il viaggio e la messa, spesso mi è capitato di domandarmi se l'avrei vista in mezzo alla gente. Poi finita la cerimonia e uscito dalla chiesa, eccola lì, con il suo migliore amico. Entrambi eravamo scossi per lo shock del funerale, eppure la mia parte di mente dedicata a lei era sorprendentemente attiva. Mille pensieri tutti in un istante si sono rivcersati in me, mi sono sentito quasi in colpa ad emozionarmi per lei in quella circostanza. A un certo punto mi ha sfiorato la schiena per farmi voltare e l'ho baciata (su una guancia). E' stato strano, quasi liberatorio e "familiare". Ma purtroppo da ieri ho capito perchè tento di evitarla: la mia parte più intima è ancora tra le sue braccia, la mia mente non l'ha ancora dimenticata e questo mi spaventa.
ti comprendo kid, anche a me rivederlo scatena di tutto.
Mi sento legata a un ricordo, a una storia non vissuta, a delle aspettative mai espresse.
La testa è dove deve stare: lontana da lui. E forse pure il cuore. Ma le emozioni.... sono legate ai ricordi, ricordi che forse a conti fatti era meglio non vivere. Perchè il dolore c'è ed è grande.
Forse per superarlo davvero, il dolore, bisogna reiniziare. Azzerare il passato, amore per lei, amore per la moglie, azzerarsi e ricominciare. Non dico con una persona nuova, no, però trovare il modo di tenersi lontanissimi da quei ricordi e vicinissimi a chi abbiamo scelto, per reiniziare ad innamorarci di chi, anche se più lontani nel tempo, ci ha dato le stesse emozioni e forse maggiori.
Non sono le emozioni che provi, che dicono chi sei, ma come ti rapporti ad esse, le scelte che fai.
HArry Potter docet.

Kid

Utente un corno
ti comprendo kid, anche a me rivederlo scatena di tutto.
Mi sento legata a un ricordo, a una storia non vissuta, a delle aspettative mai espresse.
La testa è dove deve stare: lontana da lui. E forse pure il cuore. Ma le emozioni.... sono legate ai ricordi, ricordi che forse a conti fatti era meglio non vivere. Perchè il dolore c'è ed è grande.
Forse per superarlo davvero, il dolore, bisogna reiniziare. Azzerare il passato, amore per lei, amore per la moglie, azzerarsi e ricominciare. Non dico con una persona nuova, no, però trovare il modo di tenersi lontanissimi da quei ricordi e vicinissimi a chi abbiamo scelto, per reiniziare ad innamorarci di chi, anche se più lontani nel tempo, ci ha dato le stesse emozioni e forse maggiori.
Non sono le emozioni che provi, che dicono chi sei, ma come ti rapporti ad esse, le scelte che fai.
HArry Potter docet.

O

Old cornofrancese

Guest
kid, questo è normale e inevitabile: il rapporto che hai con lei nn potrà mai essere 'normale', c'è stato e sempre ci sarà qualcosina, è logico che buttare benzina sul fuoco (e succede anche ad un funerale) ti susciti tali emozioni.

Kid

Utente un corno
kid, questo è normale e inevitabile: il rapporto che hai con lei nn potrà mai essere 'normale', c'è stato e sempre ci sarà qualcosina, è logico che buttare benzina sul fuoco (e succede anche ad un funerale) ti susciti tali emozioni.

O

Old avalon

Guest
Rivederla dopo una settimana di ferie presa per se stessi, una settimana colma di pensieri e preoccupazioni. Una settimana di sensi di colpa, di confessioni e tentativi di ricostruzione di un qualcosa che assomigli il più possibile a ciò che era prima, qualunque cosa fosse, sperando che torni il sereno o quantomeno di intravedere tra le nubi un pò di azzurro.

Rivederla è stato un sollievo e un dolore.

Rivederla e vedere nei suoi occhi la delusione, questo sarà il volto del dolore da oggi per me. Perchè fissare gli occhi lucidi di una persona che si ha amato e sapere di esserne i responsabili è qualcosa di lancinante, che ti rimane dentro, che ti prende il cuore tra le dita e te lo stringe. Perchè sapere che non si torna indietro, che qualunque cosa tu possa fare non ti porterà a migliorare le cose, ma solo a complicarle, è un tuffo nella più amara tristezza.

E solo oggi ho capito che lei non è mai stata la mia amante. Io sono stato l'amante del suo cuore e sempre lo sarà nella mia vita. E ora che tutto è finito e che le parole non servono più, in completo silenzio, posso guardare alla nostra storia come ad un quadro, notando sfumature che prima non riuscivo a vedere. E solo ora che è lì su un muro, mi accorgo di quanto sia bello e delicato, di quanto meriti rispetto e cura.

Grazie mio dolce segreto di aver fatto parte della mia vita. Forse un giorno, la vita ci offrirà un'altra opportunità. E io sarò lì ad aspettarti se lo vorrai.
Ciao Kid! sono colpita dalla dolcezza dei tuoi sentimenti. Come donna cinica non me li aspetto mai da un'uomo. Mi racconti in sintesi la tua storia?

Kid

Utente un corno
Ciao Kid! sono colpita dalla dolcezza dei tuoi sentimenti. Come donna cinica non me li aspetto mai da un'uomo. Mi racconti in sintesi la tua storia?

Ti faccio un riassunto del riassunto:

- io sposato con figlio di 3 anni
- lei collega di lavoro signle che conosco da anni
- ci siamo sempre lanciati "strane occhiate"
- quest'estate inizio di una breve relazione piena di sofferenze conclusasi con un brusco addio e conseguente indifferenza reciproca auto impostataci da soli per non farci del male reciprocamente
- attualmente sto meglio ma lungi da me togliermela dalla testa

Comunque se ti interessa cerca i miei thread, saranno 5 al massimo.

Ciao

O

Old avalon

Guest
Ti faccio un riassunto del riassunto:

- io sposato con figlio di 3 anni
- lei collega di lavoro signle che conosco da anni
- ci siamo sempre lanciati "strane occhiate"
- quest'estate inizio di una breve relazione piena di sofferenze conclusasi con un brusco addio e conseguente indifferenza reciproca auto impostataci da soli per non farci del male reciprocamente
- attualmente sto meglio ma lungi da me togliermela dalla testa

Comunque se ti interessa cerca i miei thread, saranno 5 al massimo.

Ciao
La ami? ami tua moglie? Ami entrambe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.