Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Leggi cosa ho appena scritto nel thread di Strega al proposito....

Che ti credi, che io o le altre qui non ci si abbia mai pensato/provato?

Solo che non funziona....e lì spiego il perché. Che tu peraltro conosci bene, visto che hai già il cuore a pezzi!

O

Old november_rain

Guest
Allora è così che sarà domani...

Non è che voglia fare il solidale o prentenda di capire le fatiche altrui Kid. Spero tu trovi serenità.

Domani tocca a me.

Kid

Utente un corno

Non è che voglia fare il solidale o prentenda di capire le fatiche altrui Kid. Spero tu trovi serenità.

Domani tocca a me.

November... io invece spero tu abbia le forze per uscirne prima. Non ti auguro il calvario che sto passando. Paccotta sulla spalla.

O

Old avalon

Guest

Domani tocca a me.
Ciao November,

mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito! alla fine hai deciso di rivederla?
Aggiornaci!

O

Old avalon

Guest
November... io invece spero tu abbia le forze per uscirne prima. Non ti auguro il calvario che sto passando. Paccotta sulla spalla.
Ciao Kid! volevo dirti che ti ammiro per la tua forza di volontà. Io ci ho pensato a troncare...... ma non riesco! O forse non voglio davvero!

Kid

Utente un corno
Ciao November,

mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito! alla fine hai deciso di rivederla?
Aggiornaci!
November... un consiglio, tronca finchè ne hai la possibilità.

Do you need some time
On your own
Do you need some time
All alone

.... pensaci!

Kid

Utente un corno
Ciao Kid! volevo dirti che ti ammiro per la tua forza di volontà. Io ci ho pensato a troncare...... ma non riesco! O forse non voglio davvero!
Macchè forza di volontà... sto sputando sangue tutti i giorni, mi mordo la lingua quando vorrei parlarle e mi do una sberla sulla mano quando vorrei fare qualcosa per lei.

Comincio a credere che forse a lei riuscirò a resistere, ma prima o poi mi succederà con un'altra persona. Temo di non amare abbastanza mia moglie, sta qui il problema. Tu sei una donna, hai più forza, cerca di uscirne subito, più passa il tempo peggio è.

MK

Utente di lunga data
Macchè forza di volontà... sto sputando sangue tutti i giorni, mi mordo la lingua quando vorrei parlarle e mi do una sberla sulla mano quando vorrei fare qualcosa per lei.

Comincio a credere che forse a lei riuscirò a resistere, ma prima o poi mi succederà con un'altra persona. Temo di non amare abbastanza mia moglie, sta qui il problema. Tu sei una donna, hai più forza, cerca di uscirne subito, più passa il tempo peggio è.

Kid

Utente un corno
E' IL problema Kid, se sei arrivato a questa elaborazione tornare indietro sarà difficile. Pensi di dirglielo?
No, la responsabilità è mia. Cercherò di limitare i danni e mi sforzerò di farle credere che è tutto ok. Lei non ha colpe e nemmeno mio figlio. Se poi un giorno esploderò, allora... ci arrenderemo all'evidenza.

MK

Utente di lunga data
No, la responsabilità è mia. Cercherò di limitare i danni e mi sforzerò di farle credere che è tutto ok. Lei non ha colpe e nemmeno mio figlio. Se poi un giorno esploderò, allora... ci arrenderemo all'evidenza.
Kid...

O

Old cornofrancese

Guest

oddio, onestamente credo che per un traditore (seppur 'tranquillo' come te) dopo la prima volta sia più facile tradire....

O

Old cornofrancese

Guest
bhe, se ci si controlla nn si esplode...
anche io ho rischiato di ricaderci (anche con la solita) ma mi sono dato un caz zotto sulle palle e ho resistito... sta anche a noi avere e TENERE una certa condotta, indipendentemente dalla rapporto con la moglie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.