Kid
Utente un corno
Scrive romanzi erotici....Mai letta la Arsan. Che diceva??
Scrive romanzi erotici....Mai letta la Arsan. Che diceva??
Era riferito a questa tua frase "Sento che devo farmelo, lo sento già parte di me. E credo che il dolore faccia parte del tutto."ma era riferito al tatuaggio o a qualcos'altro?![]()
... ed io no?AH... Sabato sera mi pare che la Juve sia stata scoffita da noi poveri napoletani.
Godo io...
![]()
Dipende dal posto dove fai il tatuaggio ... piu' che dolore e' solo un pizzichio.Una mia grande paura sono gli aghi..ecco! Mi terrorizza il dolore tanto da aver pensato ad un'amica anestesista ma.. ne sento troppo il bisogno adesso. Sento che devo farmelo, lo sento già parte di me. E credo che il dolore faccia parte del tutto.
Io l'ho fatto su una spalla e non è stato un grosso supplizio. Certo non è piacevole, ma se penso che mia moglie se l'è fatto in fondo alla schiena dopo essersi fatta il piercing sulla lingua senza fiatare, direi che puoi farlo tranquillamente!Dipende dal posto dove fai il tatuaggio ... piu' che dolore e' solo un pizzichio.![]()
Dolore no, ma pizzichio si.Io l'ho fatto su una spalla e non è stato un grosso supplizio. Certo non è piacevole, ma se penso che mia moglie se l'è fatto in fondo alla schiena dopo essersi fatta il piercing sulla lingua senza fiatare, direi che puoi farlo tranquillamente!
Molto carino... tutto bianco e nero!Dolore no, ma pizzichio si.
Poi dopo 17anni e' svanito anche il ricordo del pizzichio ... ne ho uno sul polpaccio, ovviamente c'ho Silvestro!![]()
Piu' o meno in questa posa
![]()
^_^ io lo voglio tra la pianta del piede e la caviglia. C'è chi dice che è uno dei posti piu dolorosi e chi invece non ha sentito nulla.Dolore no, ma pizzichio si.
Poi dopo 17anni e' svanito anche il ricordo del pizzichio ... ne ho uno sul polpaccio, ovviamente c'ho Silvestro!![]()
Piu' o meno in questa posa
![]()
Con alcune piume gialle che gli escono dalla bocca di lato (tu certamente sai di chi sonoMolto carino... tutto bianco e nero!![]()
![]()
![]()
^_^ io lo voglio tra la pianta del piede e la caviglia. C'è chi dice che è uno dei posti piu dolorosi e chi invece non ha sentito nulla.
Mari l'hai fatto a 17 anni? Quanti anni hai?
Ma sul serio? Dai....62!
![]()
Ma sul serio? Dai....
Se davveronon mi prendi in giro... complimenti, mi sembra di parlare con una ragazzina!Kid sono nata lo stesso giorno della Repubblica in Italiafai tu.![]()
L'eta' non conta ... conta lo spirito, e poi nel vituale conta cio che si riesce a comunicare/trasmettereSe davveronon mi prendi in giro... complimenti, mi sembra di parlare con una ragazzina!
Non lo fare!!!Se posso darti un consiglio.. evitala anche tu, fa in modo tra sei, sette, otto, dieci mesi di girarti indietro e di pensare " però che bella storia". Io e lui ci siamo massacrati e se fino a poco tempo fa potevo dire che è stata davvero bella, ora non più. Se penso alla nostra storia, la vedo strappata in mille pezzi, la prendo come un grandissimo errore, e non so se riuscirò mai a perdonarmi.
Io comunque domani mattina vado a scegliere ( se lo trovo ) il disegno e mi prenoto il tatuaggio per metà novembre.
Trasformo il 23 ottobre 2008 da un anniversario a "giornata della prenotazione del mio primo tatuaggio".