... ma che stai a di' MK ... io ho un figlio maschio ... ci stanno mamme e MammeMa saranno le madri a rendere così infantili gli uomini? Mah... Per fortuna ho una figlia femmina![]()
![]()
![]()
Certo Marì, generalizzavo... Certo che uomini ne vedo pochini in giro...... ma che stai a di' MK ... io ho un figlio maschio ... ci stanno mamme e Mamme![]()
Si, hai ragioneCerto Marì, generalizzavo... Certo che uomini ne vedo pochini in giro...![]()
noi invece li sentiamo smarriti, che è peggio.Si, hai ragioneli vedo smarriti.![]()
Vero.noi invece li sentiamo smarriti, che è peggio.
Io non voglio un uomo che prenda decisioni per me.
Voglio un uomo che prenda le sue decisioni e accetti le conseguenze che ne derivano.
che si tratti di un trasferimento, lasciarsi, sposarsi..... che agisca con consapevolezza e con entusiasmo. Poche volte, magari, ma determinanti.
Uomini, insomma, come non ce ne sono più. Come mio padre....
Forse è questo che manca: padri che educhino con l'esempio e madri che li indichino come tali..... (parlo in generale, sono certa che ci sono infinite eccezioni..)
Appunto, eccezioni ... infinite? ho molti dubbinoi invece li sentiamo smarriti, che è peggio.
Io non voglio un uomo che prenda decisioni per me.
Voglio un uomo che prenda le sue decisioni e accetti le conseguenze che ne derivano.
che si tratti di un trasferimento, lasciarsi, sposarsi..... che agisca con consapevolezza e con entusiasmo. Poche volte, magari, ma determinanti.
Uomini, insomma, come non ce ne sono più. Come mio padre....
Forse è questo che manca: padri che educhino con l'esempio e madri che li indichino come tali..... (parlo in generale, sono certa che ci sono infinite eccezioni..)
Beh, sai, ognuno pensa di essere un'eccezione...ecco qui ch ediventano infinite....Appunto, eccezioni ... infinite? ho molti dubbi![]()
Pure io Marì, tanti dubbi...Appunto, eccezioni ... infinite? ho molti dubbi![]()
io non vorrei dare il via ad una guerra tra sessi ma. voi donnine magari cercare di capire perchè siamo smarriti no eh? Non è che magari è un pò colpa vostra? Vabbè, tornando a noi e rispondendo anche a Grande, io sono così, non so cosa farci. Sarò infantile (non credo), egoista (sicuro), smarrito (idem), ma se a 31 anni sono così temo di non poter maturare di molto, l'adolescenza l'ho già passata.Ma saranno le madri a rendere così infantili gli uomini? Mah... Per fortuna ho una figlia femmina![]()
![]()
![]()
io non vorrei dare il via ad una guerra tra sessi ma. voi donnine magari cercare di capire perchè siamo smarriti no eh? Non è che magari è un pò colpa vostra? Vabbè, tornando a noi e rispondendo anche a Grande, io sono così, non so cosa farci. Sarò infantile (non credo), egoista (sicuro), smarrito (idem), ma se a 31 anni sono così temo di non poter maturare di molto, l'adolescenza l'ho già passata.
Ma io non voglio che gli altri prendano le decisioni per me... voglio vedere la convinzione in ciò che chiedono, prima di prendere io decisioni ben più pesanti, capisci?E' quello che vuoi?
Perchè io apprezzo tanto la tua ironia e la tua simpatia, kid, ma il fato che tu ti senta un kidduzzo, un ragazzino, insomma, cui la mamma deve cambiare i calzoni e per cui gli altri dovrebbero prendere le decisioni è..... inevitabilmente vero.
Ora, detto ciò, ti ci vuoi rapportare o dici 'sono così che posso farci?'??????
Io le mie responsabilità me le sto prendendo. Sono un egoista, coglione, immaturo e per giunta fedifrago. Le mie colpe le riconosco, per questo sono qui.![]()
colpa nostra?![]()
Scusa Kid ma prendervi un po' di responsabilità no? Decidere TU per la tua vita, e non le donne che ti stanno attorno...![]()
Scusa Kid, vado in OT, prima di vivere con tua moglie vivevi da solo?Io le mie responsabilità me le sto prendendo. Sono un egoista, coglione, immaturo e per giunta fedifrago. Le mie colpe le riconosco, per questo sono qui.
Non ho mai vissuto da solo.Scusa Kid, vado in OT, prima di vivere con tua moglie vivevi da solo?
Immaginavo... c'ho una mia teoria al riguardo...Non ho mai vissuto da solo.
e se tu ami o meno michela o tua moglie lo capisci da quanto LORO sono convinte?!Ma io non voglio che gli altri prendano le decisioni per me... voglio vedere la convinzione in ciò che chiedono, prima di prendere io decisioni ben più pesanti, capisci?
E' un atteggiamento molto comune Grande, purtroppo...e se tu ami o meno michela o tua moglie lo capisci da quanto LORO sono convinte?!![]()
Ma io non voglio che gli altri prendano le decisioni per me... voglio vedere la convinzione in ciò che chiedono, prima di prendere io decisioni ben più pesanti, capisci?
Senza polemicaE' un atteggiamento molto comune Grande, purtroppo...![]()