Old Chicchi
Utente di lunga data
Scusami Kid, io qui necessito di un'opinione di Verena, per un discorso più ampio, che esula un po' dalla tua situazione personale.Io avrei voluto capire a chi interessava di più stare con me. Non è una decisione semplice lasciare una famiglia, ci vuole forza, ma anche da parte loro l'avrei voluta. Egoista? Si lo sono. Avrei voluto vedere sudore e sangue da entrambe le parti, non solo dalla mia. E da questo punto di vista non so se mi ha deluso di più mia moglie o lei. O forse sono io quello sbagliato, che pretende e non dà nulla in cambio.Comunque il succo non cambia. Mi sono illuso di essere ancora desiderato da lei, mi sbagliavo. Lei è forte, più di quanto immaginassi. Devo andare avanti per la mia strada. Ritrovare ciò che ho perso. Una volta per tutte.![]()
A me pare che ormai la tendenza del cambio dei ruoli sia fortemente avanzata e nemmeno tanto per parte femminile. Il cavaliere attende fiducioso che la principessa lo salvi dal drago.
Le domande che si pongono sono: ma le principesse si sono accorte di questa novità? Hanno voglia di infilarsi nelle tutine da combattimento? Sono pronte a tutto ciò?
Io per parte mia sono sempre più basita, ma prendo atto. Per forza.