Old strega
Utente di lunga data
Kid, credo sia ovvio che sia comunque tutto legato a questa situazione.... a M (anche se non proprio a lei ma a quello che stai passando)....Dici? Non so, se non riuscissi a farlo perchè penso a quando lo facevo con M., capirei il perchè almeno! Invece no, non ci riesco nemmeno quando non ci penso. Sono proprio bloccato.
P.S.
Bell'avatar....![]()
ti dico che è meglio cosi perchè .... quando ti capita (e a volte mi è successo) di farlo giusto perchè cosi non si "allarma" e intanto hai solo voglia che finisca presto e pensi a un'altro e ti da fastidio come si mette ecc.... non è bello... (ovvio anche che per una donna è diverso...)
ad ogni modo... non credo tu stia mettendo la testa sotto la sabbia, è solo che non hai ancora idea di cosa fare anche se credo che come tempo fa ti ha suggerito qualcuno....
la risposta è dentro di te ma è sbagliata!!!
alla fine cosa vogliamo??? abbiamo una famiglia meravigliosa con bimbi che ci adorano, non ci manca niente e solo perchè abbiamo la convinzione che uno / una sia meglio di mio marito / tua moglie pensiamo che è giusto fare soffrire cosi tante persone e ..... con l'incognita di trovarci tra qualche giorno/settimana/mese a leccarci le ferite?????
e mi chiedo... se io fossi stata con l'altro e avessi incontrato ora mio marito... non lo troverei favoloso ????
allora.... una bella pulizia del cervello e via ..... a casa a fare quello che si faceva prima dell'arrivo dell'elemento disturbatore !!!
(ovviamente parlo per te.... IO NON CE LA FACCIO!!!!)
ps grazie.. anche il tuo avatar merita (lo preferisco al precedente!!!)