Kid
Utente un corno
Non so.. io la capisco.Mah...
Non so.. io la capisco.Mah...
Nel senso che a ruoli invertiti faresti la stessa cosa?Non so.. io la capisco.
Grazie... siete fantastici, meglio di una terapia di coppia!Tua moglie ha sicuramente capito che c'è qualcosa che non va e adesso si sente molto insicura e chiede conferme.
Falle capire anche con il tuo atteggiamento che le sei vicino.
Sai nel mio periodo nero cosa mi ha fatto capire (fra le altre cose) che era solo con mio marito che volevo stare?
Il fatto di avere avuto un figlio insieme. Nel periodo in cui eravamo separati soffrivo nel non averlo accanto quando il nostro piccolo faceva dei progressi...o diceva parole nuove o era influenzato.
Mi dicevo...ma se ai tempi abbiamo deciso di fare una cosa così importante (secondo me la più importante in assoluto) vuol dire che qualcosa di serio e profondo c'era no? Non siamo dei pazzi e non l'abbiamo fatto a cuor leggero. Quindi, cosa è successo?
Non so perchè ma nella tua storia ritrovo molto della mia...
Un caro saluto
Nel senso che a ruoli invertiti faresti la stessa cosa?
kid...t'invidio...magari c avessi na dinna che me lo dicesse...solo modaiole.. pure un po' libertine...
Mah io cercherei di capire cosa c'è che non va, non di chiedere rassicurazioni. Forse perchè credo poco alle parole e un "certo che ti amo cara" non mi basterebbe.Se vedessi il mio partner indeciso e triste, anch'io gli romperei le scatole. So che non sarebbe un comportamento "costruttivo", ma credo sia naturale, istintivo.
ciao kid, ma se tu potessi rispondere sinceramente alla sua domanda "mi ami" cosa le diresti?
Si hai ragione pure tu, non dico di no. Però ognuno reagisce a proprio modo alle difficoltà. Effettivamente lei mi ha "interrogato" troppo poco. Curiosa come reazione.Mah io cercherei di capire cosa c'è che non va, non di chiedere rassicurazioni. Forse perchè credo poco alle parole e un "certo che ti amo cara" non mi basterebbe.
Lo so, è sempre stata una ragazza più matura di altre sue coetanee.allora pesna che culo!! te lo dice! te lo chiede!
Delle volte si preferisce non sapere... Mi piace il tuo "le voglio un mondo di bene", comunque andrà ci sarai sempre per lei, e non solo in quanto madre di vostro figlio...Si hai ragione pure tu, non dico di no. Però ognuno reagisce a proprio modo alle difficoltà. Effettivamente lei mi ha "interrogato" troppo poco. Curiosa come reazione.
kid, sempre se tu potessi parlarle apertamente (per pura ipotesi, immagina ...) , cosa chiederesti a tua moglie? quale suo comportamento in questo momento potrebbe farti stare meglio? che ti stesse più vicina, più lontana, più affettuosa, più distaccata. Concentrati su tua moglie, cosa vorresti da lei ora, se fosse possibile?Si hai ragione pure tu, non dico di no. Però ognuno reagisce a proprio modo alle difficoltà. Effettivamente lei mi ha "interrogato" troppo poco. Curiosa come reazione.
A me scrivere qui aveva fatto (e fa tuttora) un gran bene.Grazie... siete fantastici, meglio di una terapia di coppia!
kid, sempre se tu potessi parlarle apertamente (per pura ipotesi, immagina ...) , cosa chiederesti a tua moglie? quale suo comportamento in questo momento potrebbe farti stare meglio? che ti stesse più vicina, più lontana, più affettuosa, più distaccata. Concentrati su tua moglie, cosa vorresti da lei ora, se fosse possibile?
A me scrivere qui aveva fatto (e fa tuttora) un gran bene.
Mi sono accorta che ci sono decine di storie simili fra loro (e quindi alla mia), mi sono sentita meno sola e ho notato che quasi tutte seguono le stesse dinamiche ed evoluzioni.
Mi sono sfogata qui come non ho fatto con nessuna amica/o o famigliare (per pudore).
Nel frattempo però ho anche seguito una vera terapia di coppia![]()
perchè così pensi che potresti riprovare un amore intero? è come se tu l'avessi un po' "persa di vista"?Ti giuro che mi hai fatto più domande tu che mia moglie!![]()
Comunque, io da lei vorrei semplicemente che provasse a tirare fuori il meglio di lei, quello che ha usato per conquistarmi.
Vorrei lei al 100% di se stessa. Non so se hai capito...
Sicuramente il fatto di aver conosciuto una ragazza bella e dolce, che mi ha colpito, ha fatto in modo che mettessi un pò in ombra ciò che di buono ha mia moglie. Forse si, ho dimenticato ciò che eravamo.perchè così pensi che potresti riprovare un amore intero? è come se tu l'avessi un po' "persa di vista"?
allora perchè non glielo dici che vuoi "rivederla"? non le stai dando una vera opportunità se fai tutto da te, nella tua testa ... parlane con lei, apertamente. finchè sei in tempo. altrimenti saresti sleale, forse più che per il tradimento.Sicuramente il fatto di aver conosciuto una ragazza bella e dolce, che mi ha colpito, ha fatto in modo che mettessi un pò in ombra ciò che di buono ha mia moglie. Forse si, ho dimenticato ciò che eravamo.