Pocahontas
Utente di lunga data
A Mr Black
Io ho sempre pensato che preferisco sbagliare perchè l'ho deciso io piuttosto che fare la cosa giusta perchè me l'hanno indicato altri.
Ma poi nella realtà non è così facile, e il giudizio degli altri pesa, e ci può rendere la vit più difficile.
Hai ragione sulle costrizioni familiari. In queste situazioni è già abbastanza difficile decidere da soli, se poi pensiamo a come la prenderebbero famiglia e amici, si finisce per scegliere poi la via più comoda, per il quieto vivere, senza pensare a quello che vorremmo fare veramente.ne aprirei anche un altro. Quanto il giudizio degli altri influenza le nostre scelte?
C'ho pensato proprio questi giorni... la mia collega è una persona che non piacerebbe alla mia famiglia. Non voglio stare qui a spiegare i motivi so che sicuramente sarebbe così. Veniamo da due mondi molto diversi, e solo ora mi rendo conto che potrei essere frenato da quello che penserebbero gli altri di questa persona. Senza contare il fatto che avrei tutti contro se lasciassi la mia ragazza. Visto che ormai e' vista come una figlia.
kid forse sto messo peggio io di te(ridiamoci un po' su va altrimenti qui si finisce nel rusco come si dice a Bologna)![]()
Io ho sempre pensato che preferisco sbagliare perchè l'ho deciso io piuttosto che fare la cosa giusta perchè me l'hanno indicato altri.
Ma poi nella realtà non è così facile, e il giudizio degli altri pesa, e ci può rendere la vit più difficile.