Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocahontas

Utente di lunga data
A Mr Black

ne aprirei anche un altro. Quanto il giudizio degli altri influenza le nostre scelte?

C'ho pensato proprio questi giorni... la mia collega è una persona che non piacerebbe alla mia famiglia. Non voglio stare qui a spiegare i motivi so che sicuramente sarebbe così. Veniamo da due mondi molto diversi, e solo ora mi rendo conto che potrei essere frenato da quello che penserebbero gli altri di questa persona. Senza contare il fatto che avrei tutti contro se lasciassi la mia ragazza. Visto che ormai e' vista come una figlia.

kid forse sto messo peggio io di te
(ridiamoci un po' su va altrimenti qui si finisce nel rusco come si dice a Bologna)
Hai ragione sulle costrizioni familiari. In queste situazioni è già abbastanza difficile decidere da soli, se poi pensiamo a come la prenderebbero famiglia e amici, si finisce per scegliere poi la via più comoda, per il quieto vivere, senza pensare a quello che vorremmo fare veramente.
Io ho sempre pensato che preferisco sbagliare perchè l'ho deciso io piuttosto che fare la cosa giusta perchè me l'hanno indicato altri.
Ma poi nella realtà non è così facile, e il giudizio degli altri pesa, e ci può rendere la vit più difficile.

O

Old evergreen

Guest
Sicuramente il fatto di aver conosciuto una ragazza bella e dolce, che mi ha colpito, ha fatto in modo che mettessi un pò in ombra ciò che di buono ha mia moglie. Forse si, ho dimenticato ciò che eravamo.
cioe'..una figlia de na mignotta(sto a roma adesso)..t ha sfanculato pure(e' cosi'?)..t ha ridotto a pezzi e magari se ne vantera' in ufficio,e tu ancora cosi'..frate' stai con tua moglie e cerca in lei la forza di risorgere...

O

Old Mr.Black

Guest
cioe'..una figlia de na mignotta(sto a roma adesso)..t ha sfanculato pure(e' cosi'?)..t ha ridotto a pezzi e magari se ne vantera' in ufficio,e tu ancora cosi'..frate' stai con tua moglie e cerca in lei la forza di risorgere...

eheheh

per quello che riguarda cio' che e' segnato in verde ------>

Kid

Utente un corno
No, non è assolutamente così...

Kid

Utente un corno
No, non è assolutamente così...
Aggiornamento del Lunedì mattina...

Weekend tutto sommato tranquillo, mia moglie ha pianto solo una volta e ieri sera per darmi la buona notte mi ha detto: "Che freddo che sei". Non facciamo sesso da una settimana circa (quasi un record), ma... a me proprio non viene, non so perchè! Io le ho detto che mi ci vuole un pò di tempo, solo che mi sembra di prenderla in giro, perchè dovrebbe essere lei quella "legata"!
Ho pensato a M. un paio di occasioni, niente di che... se non fosse che l'ho pure sognata.... cazzo, c'ho pure il subconscio bastardo!

Conclusione: è dura, davvero dura. E paradossalmente è più dura ora che mi sono rassegnato, rispetto a quando potevo ancora scegliere.

Amen

MK

Utente di lunga data

Weekend tutto sommato tranquillo, mia moglie ha pianto solo una volta e ieri sera per darmi la buona notte mi ha detto: "Che freddo che sei". Non facciamo sesso da una settimana circa (quasi un record), ma... a me proprio non viene, non so perchè! Io le ho detto che mi ci vuole un pò di tempo, solo che mi sembra di prenderla in giro, perchè dovrebbe essere lei quella "legata"!
Ho pensato a M. un paio di occasioni, niente di che... se non fosse che l'ho pure sognata.... cazzo, c'ho pure il subconscio bastardo!

Conclusione: è dura, davvero dura. E paradossalmente è più dura ora che mi sono rassegnato, rispetto a quando potevo ancora scegliere.

Amen
Ma a te non viene o a tua moglie?

Old strega

Utente di lunga data

Amen
non credere che ci si senta meglio a tenere in piedi le due "storie"...

per quanto riguarda il sesso... bhe, che dire... è terribile farlo perchè si deve e mentre lo fai pensi ad un altro....

anche oggi tanto per cambiare mi viene il vomito!!

Kid

Utente un corno
non credere che ci si senta meglio a tenere in piedi le due "storie"...

per quanto riguarda il sesso... bhe, che dire... è terribile farlo perchè si deve e mentre lo fai pensi ad un altro....

anche oggi tanto per cambiare mi viene il vomito!!

Ma il mio problema non è che penso all'altra... è che proprio non ne ho voglia, ho la testa troppo piena, me la sento come una radio fuori frequenza capisci Streghetta? Si, chiaro che ogni tanto ripenso a quando lo facevo con M., però non è quello il problema, quello riesco a "dimenticarlo". Lo ripeto per l'ennesima volta: con M. la cosa che mi piaceva fare di più era condividere le mie passioni, parlare. Poi si, lei è davvero una "bona", però non era una storia di sesso.

Old strega

Utente di lunga data
Ma il mio problema non è che penso all'altra... è che proprio non ne ho voglia, ho la testa troppo piena, me la sento come una radio fuori frequenza capisci Streghetta? Si, chiaro che ogni tanto ripenso a quando lo facevo con M., però non è quello il problema, quello riesco a "dimenticarlo". Lo ripeto per l'ennesima volta: con M. la cosa che mi piaceva fare di più era condividere le mie passioni, parlare. Poi si, lei è davvero una "bona", però non era una storia di sesso.

credimi : è molto meglio cosi....

Kid

Utente un corno
credimi : è molto meglio cosi....

Dici? Non so, se non riuscissi a farlo perchè penso a quando lo facevo con M., capirei il perchè almeno! Invece no, non ci riesco nemmeno quando non ci penso. Sono proprio bloccato.

P.S.

Bell'avatar....

MK

Utente di lunga data
ehm, la non voglia c'era anche con M.?

Kid

Utente un corno
ehm, la non voglia c'era anche con M.?

No no, c'era la voglia, eccome. Però non è mai mancata nemmeno con mia moglie, è questo che mi preoccupa. Insomma, solitamente non sono uno che sa dire di no da questo punto di vista!

MK

Utente di lunga data
No no, c'era la voglia, eccome. Però non è mai mancata nemmeno con mia moglie, è questo che mi preoccupa. Insomma, solitamente non sono uno che sa dire di no da questo punto di vista!
Fai bene a preoccuparti. Speriamo sia soltanto un periodo, e che tutto torni come prima...

O

Old Anna A

Guest
Fai bene a preoccuparti. Speriamo sia soltanto un periodo, e che tutto torni come prima...
se torna tutto come prima a lui fra un po' tornerà anche la voglia di tradire.

non si guarisce mettendo la testa sotto la sabbia e a me sembra che lo stiano facendo sia lui che sua moglie.

MK

Utente di lunga data
se torna tutto come prima a lui fra un po' tornerà anche la voglia di tradire.

non si guarisce mettendo la testa sotto la sabbia e a me sembra che lo stiano facendo sia lui che sua moglie.

ps magari la voglia di tradire no però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.