Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
anna

Si si arrenditi...io invito tutti ad andar a leggere...così capite bene...leggete leggete....!!!!Vediam tanto è tutto scritto.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
adelfo

Certo beato tu che ci riesci...ma perchè poi dovremmo ignorare adelfo?Perche se ignoriamo tutti...continuano...il girarsi dall'altra parte trovi sia una giusta soluzione?Io posso ignorare certamente ma il limite chi lo stabilisce?IL tuo limite magari non è il mio...magari nello foibe io ho perso un parente e leggere simili porcherie mi fà male...!!Sbaglio?

O

Old adelfo

Guest
Certo beato tu che ci riesci...ma perchè poi dovremmo ignorare adelfo?Perche se ignoriamo tutti...continuano...il girarsi dall'altra parte trovi sia una giusta soluzione?Io posso ignorare certamente ma il limite chi lo stabilisce?IL tuo limite magari non è il mio...magari nello foibe io ho perso un parente e leggere simili porcherie mi fà male...!!Sbaglio?

ignorando, per me, si ottiene di levar interesse nella provocazione....e capisco bene cosa ci può spingere a reagire...ma sei convinto di ottenere qualcosa? scrivere porcherie perde fascino se non vi è chi le legge....e da risposta...almeno così la penso io...

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

Lettrice se fosse come dici tu tante persone non mi avrebbero fatto la guerra come continuano a fare...!!Chiaro che parlo a titolo personale....parlo delle mie problematiche che ti assicuro condivise da molti in pvt....e dai tanti che per le cose che ho scritto han preferito andar via...!!Hai un pensiero diverso....pazienza...certo che su alcuni eccessi di chen non sbagliavo....sul clan neanche visto quel che è saltato fuori quando io e chen abbaim chiarito.....e le persone che adesso mi rompono le scatole...son persone bannate da un altro sito....fatti 2 conti e vedi tu!!!!

Mi permetto un momento di allacciarmi al tuo discorso per andare ben oltre pur condividendo tutto quello che tu dici.

Con l'esperimento del " nominarti" da parte mia come utente con molti nick hai ben visto che tutti hanno creduto a me( ma che strano) e non a te .

suona molto strano.

ti dico di più.

Poco tempo fa adelfo ha aperto un tread con un argomento facente parte della sua vita e degli utenti lo hanno offeso in parecchi modi, sai perchè? per il semplice fatto che io mi relazionavo con lui amichevolmente.

suona molto strano.

Andiamo avanti oscuro?

ipotizza solo per un momento che loro ce l'hanno con te anche per l'insulso motivo che tu non ce hai con me.Hai mai pensato a questo?

da qui ti fai l'idea di che menti abbiano queste persone.

ultima cosa...... anch'io sono stata bannata da quel sito ma non mi sembra che qui io mi comportao come loro, nota anche questo e chiediti perchè fanno di tutto per farmi andare via.

io ragiono con la mia testa oscuro, tu con la tua, chen con la sua. Non con il diktat imposto dal capoccia.

oscuro

Utente di lunga data
Adelfo

LA tua posizione è decisamente rispettabile quanto condivisibile....con altri trascorsi..forse sarei allineato al tuo pensiero...purtroppo adelfo se avessi scitto io quelle porcherie ci sarebbe stata una rivolta....pensa che son stato fatto oggetto di insulti per una voce non vera...che fai adelfo?Non ti difenderesti tu?Subiresti passivamente?Mi è stato dato del figlio di puttana per un giorno intero...nessuno si è scandalizzato....!!Adelfo è bello ciò che scrivi....!!!

oscuro

Utente di lunga data
tristano

MA questo è chiaro....non mi perdonano di aver rapporti normali con te che personalmente non mi hai fatto niente....purtroppo io non mi faccio indottrinare da nessuno...!!Continuero tristano ad aver rapporti cordiali con te... e con tutti quelli educati e corretti!!!Mi dispiace per tutti......!!

Sterminator

Utente di lunga data
LA tua posizione è decisamente rispettabile quanto condivisibile....con altri trascorsi..forse sarei allineato al tuo pensiero...purtroppo adelfo se avessi scitto io quelle porcherie ci sarebbe stata una rivolta....pensa che son stato fatto oggetto di insulti per una voce non vera...che fai adelfo?Non ti difenderesti tu?Subiresti passivamente?Mi è stato dato del figlio di puttana per un giorno intero...nessuno si è scandalizzato....!!Adelfo è bello ciò che scrivi....!!!

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
eccoli

ADelfo son arrivati...eccoli....!!!!!

O

Old Anna A

Guest
Mi permetto un momento di allacciarmi al tuo discorso per andare ben oltre pur condividendo tutto quello che tu dici.

Con l'esperimento del " nominarti" da parte mia come utente con molti nick hai ben visto che tutti hanno creduto a me( ma che strano) e non a te .

suona molto strano.

ti dico di più.

Poco tempo fa adelfo ha aperto un tread con un argomento facente parte della sua vita e degli utenti lo hanno offeso in parecchi modi, sai perchè? per il semplice fatto che io mi relazionavo con lui amichevolmente.

suona molto strano.

Andiamo avanti oscuro?

ipotizza solo per un momento che loro ce l'hanno con te anche per l'insulso motivo che tu non ce hai con me.Hai mai pensato a questo?

da qui ti fai l'idea di che menti abbiano queste persone.

ultima cosa...... anch'io sono stata bannata da quel sito ma non mi sembra che qui io mi comportao come loro, nota anche questo e chiediti perchè fanno di tutto per farmi andare via.

io ragiono con la mia testa oscuro, tu con la tua, chen con la sua. Non con il diktat imposto dal capoccia.

stephen king legge questo forum.
adesso capisco tutto...

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

MA questo è chiaro....non mi perdonano di aver rapporti normali con te che personalmente non mi hai fatto niente....purtroppo io non mi faccio indottrinare da nessuno...!!Continuero tristano ad aver rapporti cordiali con te... e con tutti quelli educati e corretti!!!Mi dispiace per tutti......!!

e per questo motivo semplice vedrai che sarai sempre messo al palo oscuro.

sempre.

perchè come ha detto lettrice poco fa è tristano qui a fare cagnara e ad insultare le persone, assolutamente no gli altri.

non accettano che tu, per esempio, o altri la pensino diversamente da così.

Tu devi pensarla come loro altrimenti faranno di tutto per escluderti.

a che scopo non lo so
per ottenere cosa non lo so
pazienza.

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
speranza

La speranza e che utenti come persa..e come adelfo...capiscano...basta già notare la loro presenza contemporanea...non certo a far da pacieri!!!

Mari'

Utente di lunga data

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.