Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
fedy

Caterina ha sbagliato....e di conseguenza un parte di utenti...la solita ci si è tuffata a pesce....!!!Non prenderò alcuna distanza....comunque!!!Mi sembra che nessuno prende distanze da nessuno qui dentro per cose ben piu gravi.....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Era proprio a te!!Con te non ho finito mica....anzi siam solo all'inizio....!!!
bene...il divertimento e' assicurato....a bidet come te la cavi....l'e' mejo tu madre?

mo me dispias ma te devo lassa, tanto i clienti nun te mancano....vero?

Fedifrago

Utente di lunga data
Sì Feddy, perchè se non lo fosse non avremmo questi risultati. Pensaci bene, non trovi che ci sia da indignarsi anche perchè fra persone adulte e civili serva una moderazione esterna perchè non si riesce ad averla in proprio. Questo è il mio concetto e cruccio ed è molto meno largheggiante e "scolastico" dell'avere qualcuno che deve bacchettarci perchè non siamo in grado di farlo in proprio.
Questo forum è nato ed ha proseguito e prosperato sotto questa convinzione ed applicazione, e mi pare che su questo si era tutti d'accordo.... sbaglio???
Forse il mio errore è credere che si possa riuscire sempre a migliorarsi nei rapporti con gli altri, e questo anche e soprattutto per per noi stessi.
Bruja
Bruja il tuo discorso non farebbe una piega se ci si potesse riferire sempre a persone di buon senso e sano equilibrio...

Ti pare che da un certo momento in poi si sia mantenuta quella linea di minimo equiliìbrio che auspichi trovare in tutti?

oscuro

Utente di lunga data
ma

Ma se a voi avessero insultato la madre tutto il giorno cosa avreste fatto?Già il problema e tristano e i suoi cloni!!MA FATEMI IL PIACERE!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Bruja il tuo discorso non farebbe una piega se ci si potesse riferire sempre a persone di buon senso e sano equilibrio...

Ti pare che da un certo momento in poi si sia mantenuta quella linea di minimo equiliìbrio che auspichi trovare in tutti?

Come vedi, il mio discorso non farebbe una piega ma..... quella linea non si è tenuta, e d'altro canto mi si chiede chi e come sarebbe stata travalicata della linea.
Non c'è quel senso del rispetto e dell'autogoverno che rendrebbe tutto assolutamente esponibile e confrontabile nel dialogo.
Capisci perchè oltre tutto viene voglia di dare forfait .... a me basterebbe non essere malintesa o travisata, ma pazienza.
Bruja

O

Old Anna A

Guest
Come vedi, il mio discorso non farebbe una piega ma..... quella linea non si è tenuta, e d'altro canto mi si chiede chi e come sarebbe stata travalicata della linea.
Non c'è quel senso del rispetto e dell'autogoverno che rendrebbe tutto assolutamente esponibile e confrontabile nel dialogo.
Capisci perchè oltre tutto viene voglia di dare forfait .... a me basterebbe non essere malintesa o travisata, ma pazienza.
Bruja
Bruja...
tu non darai mai forfait e lo sai molto bene...
anche perché, dai più matti ai più "normali", chi scrive assiduamente in un forum lo fa perché ha bisogno di farlo...
già... tutti gli altri tranne te...
tu qui appari come una entità bipartisan... non so come fai a farcela... ma tant'è...ce la fai...

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja...
anche perché, dai più matti ai più "normali", chi scrive assiduamente in un forum è perché ha bisogno di farlo.
Mai dire mai Anna...mai!

O

Old Angel

Guest
Non è più legale, perché è un dato sensibile, riconducibile all'utente fisico.
Ok allora la butto li...tu sei il programmatore...potresti far si che il forum crei una firma digitale in base all'IP...sempre se hai tempo e voglia....magari potrebbe anche diventare un prodotto da vendere

O

Old Anna A

Guest
Ok allora la butto li...tu sei il programmatore...potresti far si che il forum crei una firma digitale in base all'IP...sempre se hai tempo e voglia....magari potrebbe anche diventare un prodotto da vendere
ma non ti rendi nemmeno conto... il forum vive in simbiosi con i cloni...
e io, te, Marì, e altri 4 deficienti passiamo per rompiassetto del forum... che prima di noi viveva sì di cloni... ma vuoi mettere il livello...?
bisogna cazziare chi scrive in chiaro e con un solo nick e lasciare campo aperto agli altri... perché sono le idee che devono circolare... mica le verità...

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

Bruja...
anche perché, dai più matti ai più "normali", chi scrive assiduamente in un forum lo fa perché ha bisogno di farlo...
già... tutti gli altri tranne te...
tu qui appari come una entità bipartisan... non so come fai a farcela... ma tant'è...ce la fai...

Sarà come dici ma mi pare che l'assiduità e il non fare a meno del forum sia una caratteristica che mi vede in abbondante compagnia....
Quanto a farcela, potrebbe influire il fatto che questo forum è nato con me dietro precisa richiesta del titolare e quindi vi ho necessariamente un rapporto particolare.... e quando dico nato, intendo cresciuto e nutrito fino a renderlo quello che hanno trovato quando man mano sono entrati gli utenti.
Io non appaio, CERCO di essere bipartisan perchè se non lo fossi renderei un cattivo servizio a chi rispondo, ed in questo caso essere bipartisan significa essere corretta e neutrale il più possibile circa le problematiche che vengono poste.
Poi ovviamente non sono un cyber, quindi vado seguendo le linee di ciò che in maniera standard è considerato bene o male..... nella fattispecie è male tradire, ma nulla vieta di affrontarne i vari risvolti in modo argomentato e discorsivo.
Giusto per chiarire, ho finito il lavoro attivo, ho tempo per me e per gli altri ed ho già espletato le funzioni che di solito alla mia età quasi tutte le donne hanno concluso, quindi non ho problemi di lavoro, figli a scuola, amori che si avvicendano e le mie amicizie sono già selezionate e scremate dal tempo e dall'esperienza.... quindi forse ho un pochino più di tempo di altri da dedicare al forum.... questo naturalmente oltre alla musica, ai libri, alla casa, al giardino ed alle cose che normalmente si fanno di una vita più o meno standard. Insomma la vita l'ho vissuta abbastanza da non sentirmi "dismessa" se passo un certo tempo della mia giornata qui nel forum, e forse ho la presunzione di credere che farei dispiacere a qualcuno andandomene, visto che non ne ho la necessità, ma se la ravvisassi, stai certa che privilegerei gli impegni reali a questi virtuali.
Buona serata
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
l' IP e' dinamico, ti viene assegnato "al volo" dal provider ad ogni connessione e quindi e' sempre diverso, tranne che per gli utenti fastweb che hanno l'ip condiviso con quartieri interi o comuni interi.

Percio' non identifichi nessuno, anche perche' con programmi che ti cambiano l'IP, puoi far finta di parlare dall'Australia.......

Fedifrago

Utente di lunga data
ma non ti rendi nemmeno conto... il forum vive in simbiosi con i cloni...
e io, te, Marì, e altri 4 deficienti passiamo per rompiassetto del forum... che prima di noi viveva sì di cloni... ma vuoi mettere il livello...?
bisogna cazziare chi scrive in chiaro e con un solo nick e lasciare campo aperto agli altri... perché sono le idee che devono circolare... mica le verità...
Anna A ha detto:
e io invece lo dico... perché dico sempre quello che penso.
Anna tu dirai le TUE verità, ma non puoi parlare per altri...

Qui, di cloni, prima dell'avvento di certi personaggi, non vene era ombra, o se ve ne son stati, lo erano chiaramente...perchè nessuno si sognava di usarli per veicolare FALSITA'!

E in ogni caso io firmerei subito per riveder circolare più idee e spunti intelligenti...e meno "verità"!

O

Old Anna A

Guest
se passo un certo tempo della mia giornata qui nel forum, e forse ho la presunzione di credere che farei dispiacere a qualcuno andandomene, visto che non ne ho la necessità, ma se la ravvisassi, stai certa che privilegerei gli impegni reali a questi virtuali.
Buona serata
Bruja
già..............

O

Old Anna A

Guest
Anna tu dirai le TUE verità, ma non puoi parlare per altri...

Qui, di cloni, prima dell'avvento di certi personaggi, non vene era ombra, o se ve ne son stati, lo erano chiaramente...perchè nessuno si sognava di usarli per veicolare FALSITA'!

E in ogni caso io firmerei subito per riveder circolare più idee e spunti intelligenti...e meno "verità"!
ok. messaggio recepito.
meno verità e più spunti..
perché... ma come cazz mi confondo ogni volta che devo scrivere il tuo nick.. va bè, insomma.. per la serie fateci sognare e chi se ne frega se poi era un film.
capito tutto.

PS: il vai a cagare lo metto come firma.

O

Old Angel

Guest
l' IP e' dinamico, ti viene assegnato "al volo" dal provider ad ogni connessione e quindi e' sempre diverso, tranne che per gli utenti fastweb che hanno l'ip condiviso con quartieri interi o comuni interi.

Percio' non identifichi nessuno, anche perche' con programmi che ti cambiano l'IP, puoi far finta di parlare dall'Australia.......
Tutto vero però ormai hanno quasi tutti l'adsl e l'Ip non è che lo cambiano in 30 sec una volta ci volevano 15 min per il cambio ora ho notato che ci vuole mooolto di più...la cosa servirebbe solo a decentivare un pochino, i trucchi ci sono ma comunque sarebbe sempre una rottura di balle passare per proxy e siti anonymazzatori...la connessione ci risente non poco nella navigazione

Sterminator

Utente di lunga data
Tutto vero però ormai hanno quasi tutti l'adsl e l'Ip non è che lo cambiano in 30 sec una volta ci volevano 15 min per il cambio ora ho notato che ci vuole mooolto di più...la cosa servirebbe solo a decentivare un pochino, i trucchi ci sono ma comunque sarebbe sempre una rottura di balle passare per proxy e siti anonymazzatori...la connessione ci risente non poco nella navigazione
ma perche' i rompikoglioni desisterebbero ???

Per me l'unica e' la forza bruta o la ghigliottina....al minimo cenno di insulti...tutti fuori! Ma TUTTI no 1 si e l'altro no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.