Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
ma anche a me, ma non credo sia producente scendere sullo stesso terreno....
come vedi sto discutendo con la MULTINICK, ma solo per puro divertimento e svago.....

eddai....ammettilo che ti rode non poco non aver mai incontrato cat anche se mi hai scritto che miciolidia in privato ti affermava il contrario.

sai alex, ti confesso che il trip m'è venuto quando ho guardato la tua foto, Iago mi è testimone che ho trovato la scusa opportuna per scaricarti prima di vederti.

sai.... a tutto c'è un limite, non sei il mio tipo, per dirla gentile.

O

Old Sgargiula

Guest
ma anche a me, ma non credo sia producente scendere sullo stesso terreno....
come vedi sto discutendo con la MULTINICK, ma solo per puro divertimento e svago.....
No, non e' per nulla producente... la considero cagnara a scopo informativo per nuovi utenti...

@lex

Escluso
camorristi....spacciatori, minacce di morte.Oh....mio Dio

ringrazio ancora una volta la mia buona stella che non mi ha fatto incontrare un uomo con tali frequentazioni...... io sono donna onesta e con gente del genere non desidero avere a che fare.

per il resto.... il tempo della consapevolezza è quasi maturo....
l'importante come si suol dire che....vissero tutti felici e contenti..

valerianaaaaa, prepara la valeriana che ce ne vorrà moltaaaa

nonostante le mie ex frequentazioni obbligate, tu non sei degna nemmeno di baciare la terra dove cammino.....

farò un'opera di beneficenza e verrò qui a fingere lacrimoni e frustrazioni con te, almeno ti sentirai meno derelitta di quanto ti senti normalmente

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Alex tesoro!
Andiamo un pò a casina nostra?

Old Cat

Utente di lunga data

nonostante le mie ex frequentazioni obbligate, tu non sei degna nemmeno di baciare la terra dove cammino.....

farò un'opera di beneficenza e verrò qui a fingere lacrimoni e frustrazioni con te, almeno ti sentirai meno derelitta di quanto ti senti normalmente

solo soletto stasera vero?

beh, io no

ciao ciao

@lex

Escluso
eddai....ammettilo che ti rode non poco non aver mai incontrato cat anche se mi hai scritto che miciolidia in privato ti affermava il contrario.

sai alex, ti confesso che il trip m'è venuto quando ho guardato la tua foto, Iago mi è testimone che ho trovato la scusa opportuna per scaricarti prima di vederti.

infatti mi hai fatto i complimenti anche per i peli che si intravedevano dalla camicia....

ma tu hai ragione, hai tutti quei begli uomini da spupazzarti...io non posso competere, sisi hai ragione....

ammettilo tu piuttosto che ogni volta che mi hai rotto le scatole con le tue intromissioni nella vita pvt degli altri non ti ho più contattato e questo ti rode, visto che non sono cascato, come ti aspetti da qualsiasi uomo, davanti al tuo culo 38

Old Cat

Utente di lunga data
infatti mi hai fatto i complimenti anche per i peli che si intravedevano dalla camicia....

ma tu hai ragione, hai tutti quei begli uomini da spupazzarti...io non posso competere, sisi hai ragione....

ammettilo tu piuttosto che ogni volta che mi hai rotto le scatole con le tue intromissioni nella vita pvt degli altri non ti ho più contattato e questo ti rode, visto che non sono cascato, come ti aspetti da qualsiasi uomo, davanti al tuo culo 38

giammai. ma ti sei guardato allo specchio???

ah, vero..... si rompono sempre prima che tu riesca a focalizzare bene la tua bella figura.
...urca....devo proprio fuggire via, che peccato, una così piacevole chiaccherata.

ciao ....uncino.

Bruja

Utente di lunga data
Voilà

Cat nulla di personale e non per battibeccare, ma a parte che quando si tratta di discutere con un utente capita che tiri spesso in ballo altri che non c'entrano, ha qualche senso valutare una persona secondo i propri canoni estetici ? Ha valore solo ed unicamente per la tua personale valutazione che fa testo per te!
E' sgradevole sapere che le persone vengono valutate su quei parametri.... che si abbiano caratteristiche estetiche piacevole i sgradevoli è casuale e, ancor più importante, sono sempre dipendenti dal gusto personale e non coinvolgono il valore o la mente di un individuo.
Si è liberi di esprimere simpatie, antipatie e contrasti, ma prima che ad altri non fa onore a nessuno l'atteggiamento di derisione che verte al giudizio sull'altrui bellezza o bruttezza..... e secondo quali canoni poi, quelli propri che sonpo opinabilissimi?... Che ne sai di come gli altri trovino noi? La bellezza è un insieme di cose che non dipendono da un bel faccino o da misure da modella o da tronista.
A tutto c'è un limite, è vero..... e tutti hanno propri limiti di valutazione.
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Cat nulla di personale e non per battibeccare, ma a parte che quando si tratta di discutere con un utente capita che tiri spesso in ballo altri che non c'entrano, ha qualche senso valutare una persona secondo i propri canoni estetici ? Ha valore solo ed unicamente per la tua personale valutazione che fa testo per te!
E' sgradevole sapere che le persone vengono valutate su quei parametri.... che si abbiano caratteristiche estetiche piacevole i sgradevoli è casuale e, ancor più importante, sono sempre dipendenti dal gusto personale e non coinvolgono il valore o la mente di un individuo.
Si è liberi di esprimere simpatie, antipatie e contrasti, ma prima che ad altri non fa onore a nessuno l'atteggiamento di derisione che verte al giudizio sull'altrui bellezza o bruttezza..... e secondo quali canoni poi, quelli propri che sonpo opinabilissimi?... Che ne sai di come gli altri trovino noi? La bellezza è un insieme di cose che non dipendono da un bel faccino o da misure da modella o da tronista.
A tutto c'è un limite, è vero..... e tutti hanno propri limiti di valutazione.
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
Cosa succede il 2 Febbraio? Ti rinchiudono finalmente?
me sa che la rioperano...l'altra vorta il pirla s'e' scordato na pinza nella capoccia e fa l'effetto flipper....

quanno sbraca e' il tilt!

Ultima modifica:

@lex

Escluso
giammai. ma ti sei guardato allo specchio???

ah, vero..... si rompono sempre prima che tu riesca a focalizzare bene la tua bella figura.
...urca....devo proprio fuggire via, che peccato, una così piacevole chiaccherata.

ciao ....uncino.
caterina io...io...io...io.....

TI AMOOOOOOOOOOOOOO

e ogni volta che mi ricordi quanto sono brutto e non ti piaccio mi si apre una ferita nel cuore, che sanguina e che mai si rimarginera!!!!!!!!!!!!!

sono disposto a tutto per te, anche dividere gli psicofarmaci che quotidianamente dovresti prendere

Old Giusy

Utente di lunga data
Domani ti arriverà la lettera del mio avvocato caro Alex.
Trovati un'altra moglie.

@lex

Escluso
Domani ti arriverà la lettera del mio avvocato caro Alex.
Trovati un'altra moglie.
n'artro avvocato? eh no!!!!!!!!!!!!!!
vuoi togliermi anche le mutande? quelle già le possiedi, le ho lasciate sulla poltrona in camera da letto tesò......sei senza pietà, visto che sono le uniche...

Old Giusy

Utente di lunga data
n'artro avvocato? eh no!!!!!!!!!!!!!!
vuoi togliermi anche le mutande? quelle già le possiedi, le ho lasciate sulla poltrona in camera da letto tesò......sei senza pietà, visto che sono le uniche...
Ti toglierò anche i peli che ti escono dalla camicia!

MK

Utente di lunga data
ha qualche senso valutare una persona secondo i propri canoni estetici ? Ha valore solo ed unicamente per la tua personale valutazione che fa testo per te!
Bruja

Non ha senso Bruja. Ma sai le vie della psiche umana sono infinite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.