Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

oscuro

Utente di lunga data
feddy

Tranquillo....son molto tranquillo...ma sei stato proprio tu a dirmi chiaramente di star alla larga da tristano per dimostrare la mia buona fede......!Poi mi scuso se ti ho accumunato....resta il fatto che oggi si è andato molto al di là di un semplice sproloquio....ma sembra che nessuno si sia reso conto di certe nefandezze dette ad oscuro....sembra che il problema era il clone di oscuro...e l'amicizia paventata tristano oscuro..!!

Fedifrago

Utente di lunga data
un forum muore per carenza di argomentazioni... non a causa degli scontri..
dai su... e ogni volta saltano fuori gli stessi discorsi e la colpa è sempre di chi cazzeggia o litiga?
va bè va...
Anna, se vogliamo raccontarcela ok...ma sai che è conseguente!

Ma gli scontri allontanano gli utenti, più il cerchio è ristretto e più scarseggiano gli spunti di novità, più fra chi resta iniziano i rinfacci su qualsiasi cosa...

Cercare di limitare le azioni deleterie è così arduo?

Old Cat

Utente di lunga data
tiriamo le somme

ed alla fine c'è qualcuno che si è reso conto chi è ....LUPA???

- un clone
- un originale
- una volgare imitazione
- l'admin travestito per carnevale.....

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

eh no. mi dispiace... ma io mai in vita mia ho voluto avere ragione per diritto. ma nessuno mai riuscirà a farmi stare zitta su quello che penso.
mi si può bannare ma non pretendere che io taccia le mie opinioni.
io lascerei le cose come stanno... in fin dei conti anche ai nostri figli dovremmo insegnare che la vita va affrontata a viso aperto e che se uno ha qualcosa dentro la deve esternare senza la paura di fare una brutta figura e che allo stesso modo deve saper accettare una critica.
ci si confronta e a volte ci si scorna... ma non è mai morto nessuno per questo!

Puoi dispiacerti finché ti pare.... ho nominato Anna?
Ho detto che sei tu una di queste persone?..... Certo che non è mai morto nessuno per il confrontarsi emagari neppure per lo scornarsi, ma una cosa è difendere le proprie idee, altro insultare o offendere o scendere comunque a definizioni sgradevoli solo perchè si hanno idee divergenti. Comunque ripeto non ho fatto alcun intervento nominale, quindi il dispiacersi era superfluo.
E' proprio perchè qui non si banna nessuno che si dovrebbe iniziare (non è mai troppo tardi per coloro che non fanno abitualmente) a moderarsi in proprio, e non circa le idee o la loro esposizione, ma per come, per affermarle ed affrancarle, si insultano o si offendono quelle altrui.
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
Tranquillo....son molto tranquillo...ma sei stato proprio tu a dirmi chiaramente di star alla larga da tristano per dimostrare la mia buona fede......!Poi mi scuso se ti ho accumunato....resta il fatto che oggi si è andato molto al di là di un semplice sproloquio....ma sembra che nessuno si sia reso conto di certe nefandezze dette ad oscuro....sembra che il problema era il clone di oscuro...e l'amicizia paventata tristano oscuro..!!
per quanto mi riguarda "il trattamento" sara' garantito al limone....dipendera' da te se te ri-presenti alla cassa..... cambia gusto, er sorbetto per te e' pesante, nun lo digerisci!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old Anna A

Guest
raccapricciante... per usare un tuo termine... raccapricciante...
e chissà cosa ci hai da nascondere con tristano... per aver solo favorito la moviola e non l'intera tresca...
vai, vai...

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Mica finisce quà...puoi scommetterci!!!Però e bene che si convenga e si stabilisca chi ha provocato e chi ha reagito....ora mi preme questo!!Con te son solo all'inizio.....!!!Oggi volutamente non ti ho risposto per le rime....per due motivi....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
per quanto mi riguarda "il trattamento" sara' garantito al limone....dipendera' da te se te ri-presenti alla cassa..... cambia gusto, er sorbetto per te e' pesante, nun lo digerisci!

Sterminator, puoi evitare anche tu di ridar fuoco alle polveri quando non sei chiamato direttamente in causa almeno?

GRAZIE!

oscuro

Utente di lunga data
Anna a

Guarda anna...io non ho nulla da temere...a voi tristano non piace?Kazzi vostri...a me continuerete a non piacere voi!!Poi puoi continuare con illazioni ed insulti...ame tristano non ha fatto nulla e continuerò ad aver un comportamento neutro!!!Ti saluto!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Anna, se vogliamo raccontarcela ok...ma sai che è conseguente!

Ma gli scontri allontanano gli utenti, più il cerchio è ristretto e più scarseggiano gli spunti di novità, più fra chi resta iniziano i rinfacci su qualsiasi cosa...

Cercare di limitare le azioni deleterie è così arduo?

Sì Feddy, perchè se non lo fosse non avremmo questi risultati. Pensaci bene, non trovi che ci sia da indignarsi anche perchè fra persone adulte e civili serva una moderazione esterna perchè non si riesce ad averla in proprio. Questo è il mio concetto e cruccio ed è molto meno largheggiante e "scolastico" dell'avere qualcuno che deve bacchettarci perchè non siamo in grado di farlo in proprio.
Questo forum è nato ed ha proseguito e prosperato sotto questa convinzione ed applicazione, e mi pare che su questo si era tutti d'accordo.... sbaglio???
Forse il mio errore è credere che si possa riuscire sempre a migliorarsi nei rapporti con gli altri, e questo anche e soprattutto per per noi stessi.
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminator, puoi evitare anche tu di ridar fuoco alle polveri quando non sei chiamato direttamente in causa almeno?

GRAZIE!
io sinceramente lo farei, e l'ho dimostrato in tutti questi giorni avendo chiuso i discorsi...illo e' arrivato a freddo stamattina ed ha messo in moto la giostra...ora si riferisce alle nefandezze ricevute oggi....beh a chi si riferisce secondo te, il martire?

Ps: se l'ultimo attacco non era riferito a me, beh Oscuro tienitela, perche' me sa che a breve te ritorna utile.....

Mo' ve saluto ragassuoli....

O

Old Anna A

Guest
Puoi dispiacerti finché ti pare.... ho nominato Anna?
Ho detto che sei tu una di queste persone?..... Certo che non è mai morto nessuno per il confrontarsi emagari neppure per lo scornarsi, ma una cosa è difendere le proprie idee, altro insultare o offendere o scendere comunque a definizioni sgradevoli solo perchè si hanno idee divergenti. Comunque ripeto non ho fatto alcun intervento nominale, quindi il dispiacersi era superfluo.
E' proprio perchè qui non si banna nessuno che si dovrebbe iniziare (non è mai troppo tardi per coloro che non fanno abitualmente) a moderarsi in proprio, e non circa le idee o la loro esposizione, ma per come, per affermarle ed affrancarle, si insultano o si offendono quelle altrui.
Bruja
scusa... ma a parte tutto... io vorrei davvero sapere qual è il limite allo sproloquio di ognuno, qui dentro... cioè il limite fra forum e vita di tutti i giorni. vorrei sapere quanti di quelli che si ergono a censori delle brutte parole qui, non le usano poi parlando o litigando nella vita reale...
tutti santi qui dentro???
così, eh... tanto per sapere...

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Era proprio a te!!Con te non ho finito mica....anzi siam solo all'inizio....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
CHE PAZIENZA CHE CE Vò!

Devo sillabare per farmi capire da te oscuro?

Ci vuole una maestrina di italiano?

Prendere le distanze non significa star alla larga...per me ti ci puoi appiccicare quanto vuoi, il problema sarebbe solo tuo...

Significa, SMENTIRE LA FALSITA' visto che fai tanti discorsi sulla correttezza e sulle nefandezze altrui.

Chi ha gettato fango su di te è stata Caterina, non altri.

Ma TU non l'hai voluto vedere nè stigmatizzare alimentando tutto il seguito di accuse contraccuse richieste di scuse atteggiamenti da vergine offesa e baggianate varie.

Hai visto un altro film per caso TU, qui oggi?

O è stata quella la sequenza ESATTA, OGGETTIVA?

O

Old Anna A

Guest
Guarda anna...io non ho nulla da temere...a voi tristano non piace?Kazzi vostri...a me continuerete a non piacere voi!!Poi puoi continuare con illazioni ed insulti...ame tristano non ha fatto nulla e continuerò ad aver un comportamento neutro!!!Ti saluto!!

ricontrolla un attimo la voce "neutro" sul tuo gps... che mi sa che si è inceppato un attimo...
PS: dagli una pacca che magari riprende a funzionà...

Sterminator

Utente di lunga data
Mica finisce quà...puoi scommetterci!!!Però e bene che si convenga e si stabilisca chi ha provocato e chi ha reagito....ora mi preme questo!!Con te son solo all'inizio.....!!!Oggi volutamente non ti ho risposto per le rime....per due motivi....!!!

allora sei Chen, che da provocatore se spaccia da provocato....

mavaffankulo....va'...facce ride!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.