Non giudico, perchè non mi interessa. Ma tu credi di aver tratto da questi due anni un gran guadagno...forse è come dici tu.
Ma ti sei persa l'incredibile entusiasmo che si può vivere con un ventenne.
Un coetaneo non ti avrebbe amato di meno. E lo avrebbe gridato a tutto il mondo, avrebbe fatto progetti, avreste scoperto il sesso insieme...e tutto ciò che si fa da ragazzi.
Poi sarebbe finita, come finisce la stragrande parte degli amori, piccoli e grandi che siano...
Spero che tu sia in tempo per provarlo.
Ti rispondo secondo la mia esperienza che è analoga a quella di Anna.
La mia storia è durata un anno e se pure gli ho detto " ho perso un anno della mia vita con te" non lo penso davvero. Io ho amato, e per quando faccia male adesso sono felice di aver vissuto l'Amore quello vero. Pure se doloroso, assurdo, violento.. ho amato e dubito che nella vita ci si possa innamorare in questo modo piu di una volta, magari due. Ma è raro davvero.
Nessuno dice che un coetaneo possa amare di piu o meno, ne che sia maturo piu di un 50enne ( il mio cmq ne ha 38 di anni). E' successo, è capitato, lasciando perdere che l'abbiamo fatto succedere incosciamente, ma è successo cosi, e ben venga tutto quando c'è un sentimento dentro noi che ci sconvolge cosi.
Anna come me ha 26 anni e credimi a quest'età non c'è nessun sesso da scoprire. Il sesso lo si scopre da adolescenti, a 14,15,16 anni..o giu di li. Ma alla nostra età c'è solo voglia di avere una persona forte e matura accanto, forse anche per questo che si è attratte da uomini piu grandi, danno quella sicurezza ( anche senza dare futuro) che un coetaneo davvero non è capace di dare. A quest'età passa anche la voglia di saltare da un letto all'altro, di passare le notti fuori e tornare il giorno dopo, svegliarsi chissà dove, senza ricordare nulla della sera prima. A 26 anni siamo delle donne, la storia insegna che le Lolite muoiono a 25 anni, ed è cosi, mentre per un ragazzo no, fino ai 29,30 anni son perfetti ragazzini, salvo in rare eccezioni, ma rare davvero.