Sei partita aggressiva e cinica con Anna
Non mi sembra... ironica sì, critica pure ma non cinica... i troppi IO e i troppi SO di Anna ci sono stati e non mi sembrava un atteggemento umile .
E lo ripeto... visto che è stata solo UNA MIA IMPRESSIONE ad Anna nn rispondo più. Si ma umile o no, invece di rispondere cosi, non puoi dire: il tuo intervento mi fa capire che non accetti confronti, sembri poco umile, alla fine lui è rimasto con la moglie?
Cioè ti ripeto ci sono modi e modi.
mentre ieri quando hai letto che stavo male, nonostante io fossi l'amante sei stata tranquilla e comprensiva.
Il tuo invece l'ho interpretato come una richiesta di aiuto, tra l'altro ho fatto interventi generici. Si ma non aggressivi, altrimenti non ti avrei risposto.
A volte ci si dimentica che dall'altra parte ci sono persone che soffrono, qualunque sia la loro posizione.
Questo non lo accetto... io non dimentico perchè tanto ho sofferto ed ho rispetto per chi sta male. Lo vedi? parti subito sulla difensiva. Nessuno dice che non capisci e non rispetti il dolore. Io penso che una persona che si metta su google a cercare un forum di tradimento, già sta male. Entrare qui dire che si soffre perchè si ha amato un uomo di vent'anni più grande e si è stati amanti, che il proprio amore non ha avuto un lieto fine, in metto a tante persone che sono state tradite, non è facile. E non aiuta sentirsi dire cose come: " secondo me lui è a casina che si sfrega le mani e pensa :" questa volta mi è andata bene... "
Mi dispiace, non è corretto e non è rispettoso.
Documentati poi ne riparliamo. Mi sono documentata.
PS: le parole scritte in MAIUSCOLO vogliono solo essere precise ( nn sto urlando), non sono arrabbiata... sono molto serena.