jack-jackson
Utente di lunga data
Sulla SennaMolti paesi stranieri (Africa e Oriente asiatico) non usano carta igienica.
Hanno il water con il getto d'acqua incorporato (per i musulmani soprattutto l'uso dell'acqua è rituale).
Le stesse fognature loro non sono progettare per la carta.
Per cui, presa l'abitudine, non cambia da noi, che quel tipo di water non lo usiamo.
Un po' come il bidet per i francesi.
Dove vi fate il bidet in Francia?
Chi può nella doccia, chi non può...?
In vacanza mi è capitato di dormire in tenda nei boschi o campi per due notti consecutive perché non trovavo camping liberi, il massimo che ci si può permettere in quei casi è lavarsi i denti.



