Un elettricista è caduto dalla scala rompendosi il braccio, il giorno dopo l'ho rivisto con il braccio fasciato a lavorare sulla stessa scala con una sola mano sola.
Noi artigiani siamo così non possiamo fermarci perché vale il detto su ogni cosa : chi si ferma è perduto.
Io dovevo ultimare un lavoro mi procurai in taglio in un punto importante alla mano in ospedale al pronto soccorso e anche io dopo i punti finii il lavoro sulla scala ,altina, con le dovute cautele poi finito negli altri giorni ho optato per lavoro da seduto e calmo