Ridiamoci su

hammer

Utente di lunga data
Tu hai detto qualcosa sui maschietti asiatici ma non hai niente sulle asiatiche........ perché?
Perché nel mio territorio di caccia, al massimo, veniva in vacanza qualche donna giapponese.
E devo dire che le giapponesi spesso non erano un bel vedere.

gvl

Utente di lunga data
Perché nel mio territorio di caccia, al massimo, veniva in vacanza qualche donna giapponese.
E devo dire che le giapponesi spesso non erano un bel vedere.
Erano anziane? Sono stato nei paesi asiatici. Le mie preferite sono le vietnamiti. Certamente ci sono belle e meno belle ovunque. Le cinesi non mi attraggono moltissimo ma ne ho viste di belle veramente e così per le giapponesi.

hammer

Utente di lunga data
Erano anziane? Sono stato nei paesi asiatici. Le mie preferite sono le vietnamiti. Certamente ci sono belle e meno belle ovunque. Le cinesi non mi attraggono moltissimo ma ne ho viste di belle veramente e così per le giapponesi.
Anche giovani. Le giapponesi sono, come dire, tozze.
Non è che ne abbia viste migliaia... ci saranno anche donne giapponesi bellissime.
Miei amici hanno sposato donne cinesi di provenienza nord e sudamericana.
Bellissime, dolcissime. Madri incredibili.

gvl

Utente di lunga data
Anche giovani. Le giapponesi sono, come dire, tozze.
Non è che ne abbia viste migliaia... ci saranno anche donne giapponesi bellissime.
Miei amici hanno sposato donne cinesi di provenienza nord e sudamericana.
Bellissime, dolcissime. Madri incredibili.
Ci sono giapponesi molto belle. La caratteristica fisica è quella che hai detto tu.

hammer

Utente di lunga data
Ci sono giapponesi molto belle. La caratteristica fisica è quella che hai detto tu.
Un amico neozelandese mi diceva fosse dovuto all'isolamento insulare del Giappone, lungo millenni, che non ha favorito scambi genetici.
Cosa di cui hanno usufruito maggiormente le donne cinesi.