feather
Utente tardo
A me quegli occhietti a mandorla e il fisichetto esile e asciutto fanno morireGuarda che qualcuno poi ci crede e inizia ad andare solo con prostitute asiatiche![]()
A me quegli occhietti a mandorla e il fisichetto esile e asciutto fanno morireGuarda che qualcuno poi ci crede e inizia ad andare solo con prostitute asiatiche![]()
Potrei essere accusato di istigazione?Guarda che qualcuno poi ci crede e inizia ad andare solo con prostitute asiatiche![]()
Però sulle dimensioni dei maschietti asiatici sei bene informatoSono tre ore che scartabello il mio database ma non trovo una asiatica.
Cos'è sta roba trasversale?![]()
Anche tu a quanto leggo.Però sulle dimensioni dei maschietti asiatici sei bene informato![]()
Inoltre sembrano essere sempre giovani anche se hanno superato i 50 anni.A me quegli occhietti a mandorla e il fisichetto esile e asciutto fanno morire![]()
Tu hai detto qualcosa sui maschietti asiatici ma non hai niente sulle asiatiche........ perché?Anche tu a quanto leggo.![]()
Perché nel mio territorio di caccia, al massimo, veniva in vacanza qualche donna giapponese.Tu hai detto qualcosa sui maschietti asiatici ma non hai niente sulle asiatiche........ perché?
Le donne cinesi dicono che sono scarsini.Però sulle dimensioni dei maschietti asiatici sei bene informato![]()
Erano anziane? Sono stato nei paesi asiatici. Le mie preferite sono le vietnamiti. Certamente ci sono belle e meno belle ovunque. Le cinesi non mi attraggono moltissimo ma ne ho viste di belle veramente e così per le giapponesi.Perché nel mio territorio di caccia, al massimo, veniva in vacanza qualche donna giapponese.
E devo dire che le giapponesi spesso non erano un bel vedere.
Conforta sapere che c'è sempre qualcuno che ce l'ha più piccolo.Le donne cinesi dicono che sono scarsini.
Ce l’hai piccolo?Conforta sapere che c'è sempre qualcuno che ce l'ha più piccolo.![]()
Stavo scherzando con Hammer comunque pare che sia così.Le donne cinesi dicono che sono scarsini.
Anche giovani. Le giapponesi sono, come dire, tozze.Erano anziane? Sono stato nei paesi asiatici. Le mie preferite sono le vietnamiti. Certamente ci sono belle e meno belle ovunque. Le cinesi non mi attraggono moltissimo ma ne ho viste di belle veramente e così per le giapponesi.
Aspetta, prendo la rotella metrica da 20 metri e ti faccio sapere.Ce l’hai piccolo?
Siamo in trepida attesa.Aspetta, prendo la rotella metrica da 20 metri e ti faccio sapere.
Ci sono giapponesi molto belle. La caratteristica fisica è quella che hai detto tu.Anche giovani. Le giapponesi sono, come dire, tozze.
Non è che ne abbia viste migliaia... ci saranno anche donne giapponesi bellissime.
Miei amici hanno sposato donne cinesi di provenienza nord e sudamericana.
Bellissime, dolcissime. Madri incredibili.
Un amico neozelandese mi diceva fosse dovuto all'isolamento insulare del Giappone, lungo millenni, che non ha favorito scambi genetici.Ci sono giapponesi molto belle. La caratteristica fisica è quella che hai detto tu.
Non era riferito a te ...non mi permetterei maiA me quegli occhietti a mandorla e il fisichetto esile e asciutto fanno morire![]()
Sì si notano. A me i tratti asiatici non piacciono molto.Le giapponesi sono belle, le cinesi un po meno in confronto. Magari non si nota la differenza ma le giapponesi sono diverse.