Richiesta tecnica ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
sostanzialmente paghi le colpe di altri. Questo ti dà fastidio e ti motiva ad impedire agli altri di continuare a trascendere. Se fossero cancellati solo i post incriminati, non avvertiresti lo stesso fastidio e saresti indifferente. Così sei costretta a partecipare alle operazioni di pulizia.
Dopodichè occorre individuare il modo corretto per fare le pulizie.:mrgreen:
Ho fatto pulizie nei fora per anni...io che ero entrata qui proprio per non farne più...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: personalmente avvertirei lo stesso identico fastidio...;)

Sterminator

Utente di lunga data
eh, ma è comoda:) Nel senso: se tutti noi siamo il forum, allora la responsabilità di quello che avviene sul forum è di tutti, altrettanto di tutti sono le conseguenze.
Quindi se si trascende, è giusto che ci si rimetta tutti.
Lo stesso principio che si usa con i bambini delle elementari per far capire che la 'classe' è una entità inseparabile del cui comportamento siamo tutti responsabili e quindi sul comportamento della classe dobbiamo vigilare tutti.
Parrebbe ridondante ribadire lo stesso concetto per gli adulti... ma a quanto pare non è così.
ma e' una stronzata galattica...

l'ordine lo ristabilisci solo con i ban mirati e non alla cazzo che creano risentimento e fanno scoppia' casini piu' grossi...

se a voi ve sta bene de tene' quella merda de Alex nonostante i casini che fa scoppia', me sta bene pure a me cosi' me ce diverto pure cor suo culo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Ho fatto pulizie nei fora per anni...io che ero entrata qui proprio per non farne più...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: personalmente avvertirei lo stesso identico fastidio...;)
ehhh, ma la gente sono strani, com'è stato giustamente detto.;)

l'ordine lo ristabilisci solo con i ban mirati e non alla cazzo che creano risentimento e fanno scoppia' casini piu' grossi...

se a voi ve sta bene de tene' quella merda de Alex nonostante i casini che fa scoppia', me sta bene pure a me cosi' me ce diverto pure cor suo culo...

devo averlo già detto ma se questo è il tuo divertimento la tua vita è ben misera.

Sterminator

Utente di lunga data
nicka, ti sfugge un particolare: quella di far sparire una discussione è una scelta democraticamente condivisa, nel senso che dipende dagli UTENTI
più disapprovazioni ( cioè che dipendono dal libero arbitrio di più utenti) al post di apertura fa sparire la discussione:
sono d'accordo che sia un vero peccato perdere quelle parti interessanti in cui vige lo scambio civile di opinioni, ma la volontà popolare deve poter prevalere, altrimenti che democrazia sarebbe?
ma non e' assolutamente vero...

qua se sa chi usa i rossi e per quale scopo mentre la stragrande maggioranza, me compreso, non lo fa e manco usa i verdi...

oscuro

Utente di lunga data
Si

più che altro non ho mai chiesto di andare e siccome non gradisco nascondermi sono entrata in chiaro a differenza di altri.
con questo direi che non c'è ragione di polemizzare anche qui
A differenza di chi?

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

più che altro non ho mai chiesto di andare e siccome non gradisco nascondermi sono entrata in chiaro a differenza di altri.
con questo direi che non c'è ragione di polemizzare anche qui
Io sono un tardo,ancora non ho capito:a differenza di chi?

Sbriciolata

Escluso

le stronzate galattiche sono soggettive, Stè. Perchè non mi pare che i tuoi metodi abbiano ottenuto altro risultato di alimentare scambi di insulti in cui ti diverti solo tu.

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma non e' assolutamente vero...

qua se sa chi usa i rossi e per quale scopo mentre la stragrande maggioranza, me compreso, non lo fa e manco usa i verdi...
ma secondo me sì: probabilmente alcuni utenti si sono rotti di leggere interventi riprovevoli come i tuoi e quelli di alex (ma anche le stronzate di chi cercava di sostenere uno o l'altro) e ha pigiato, perché non potrebbe essere?

Sterminator

Utente di lunga data
devo averlo già detto ma se questo è il tuo divertimento la tua vita è ben misera.
come uno dei passatempi contro la noia e senza usci' dall'ufficio pe' vede la merda calpestata che il piu' delle vorte me viene a fa' slalom tra i cojoni a freddo, ammetto che nun e' granche' pero' nun se spende un cazzo e tu so che sei sensibile ar problema e me poj capi'...

Io sono un tardo,ancora non ho capito:a differenza di chi?
a differenza di tutti coloro che ingiustamente sono stati epurati con il sondaggiio.
qualcuno è rientrato salvato dal conte, io ho voluto rientrare in chiaro e il crucco ha fatto un sondaggio sperando che la risposta fosse no...e gli altri quando sono venuti a leggere hanno preferito usare altri nick.
io sono troppo egocentrica per farlo.
in quel mentre tu, il conte ed altri eravate ben contenti che mezzo forum fosse stato tagliato fuori impunemente
ora però stop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.