Richiesta tecnica ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
perdona per quel bimba minkia...sò ragazza:D
Don uorri!!! :D

Gli avatar sono delle cretinate il più delle volte, sono allusivi, scherzosi, evocativi, inutili, etc...
Fossi stata una bimbaminkia lo si sarebbe capito anche se in avatar avessi avuto un Raffaello o un Hayez o un David, per parlare il linguaggio dei quadri...

lunaiena

Scemo chi legge
eh, ma è comoda:) Nel senso: se tutti noi siamo il forum, allora la responsabilità di quello che avviene sul forum è di tutti, altrettanto di tutti sono le conseguenze.
Quindi se si trascende, è giusto che ci si rimetta tutti.
Lo stesso principio che si usa con i bambini delle elementari per far capire che la 'classe' è una entità inseparabile del cui comportamento siamo tutti responsabili e quindi sul comportamento della classe dobbiamo vigilare tutti.
Parrebbe ridondante ribadire lo stesso concetto per gli adulti... ma a quanto pare non è così.
quoto
ma il problema
secondo me ...
è il non riuscire a non star dietro a certi atteggiamenti...

non so se me spiego...
faccio un esempio senza polemica e senza aver niente contro
Clementina ...
Ma porca puzzola non puoi venire a dire che vuoi fare un page
sugli insulti ...così secondo me
alimenti ,"dai forza "a certi atteggiamenti infantili ...
seppur fatto in buonafede (come penso)poi può far ridere
finché vuoi ...a me no...
questo IMHO

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
quoto
ma il problema
secondo me ...

non so se me spiego...
Clementina ...

seppur fatto in buonafede (come penso)
questo IMHO
ma tu non avevi aperto un thread sui tradi-mostri?
di cosa parli?

Sbriciolata

Escluso
quoto
ma il problema
secondo me ...

non so se me spiego...
Clementina ...
questo IMHO
mannò dai. Fecero la stessa accusa pure a te per il peggio di tradinet(era così, +/-, sbaglio?).
Non sono le occasioni a fare l'uomo ladro, è la voglia di rubare.

quoto
ma il problema
secondo me ...

non so se me spiego...
Clementina ...
questo IMHO
di questo sono sicura

Sterminator

Utente di lunga data
le stronzate galattiche sono soggettive, Stè. Perchè non mi pare che i tuoi metodi abbiano ottenuto altro risultato di alimentare scambi di insulti in cui ti diverti solo tu.
beh se nun me divertivo nun risponnevo cosi' alla merda calpestata che voi ve coccolate pure...porello e' na' vittima delle malelingue.....:D

pero' confesso pure a te che nun hai idea de quanti estimatori de quelle due o tre merde ce stanno e che me smeraldano pe' le risposte...:D

ergo nun ce sto solo io a divertirme cosi'...:D

per me ribadisco, solo con i ban se mette ordine qua, poi fate come ve pare che a me va bene uguale anche se ssscancellate i tread...fregasega...:D

Sterminator

Utente di lunga data
ma secondo me sì: probabilmente alcuni utenti si sono rotti di leggere interventi riprovevoli come i tuoi e quelli di alex (ma anche le stronzate di chi cercava di sostenere uno o l'altro) e ha pigiato, perché non potrebbe essere?
ma va so' sempre i soliti 4 gatti che so' costretti a bollina' alla cazzo in giro pe' ritorna' a colpi' dove vogliono...

oseno' come te spieghi i rossi che piovono alla cazzo in post asettici?...

ripeto, e' un sistema demenziale che nun risolve alla radice i problemi ma nun me lamento...:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a differenza di tutti coloro che ingiustamente sono stati epurati con il sondaggiio.
qualcuno è rientrato salvato dal conte, io ho voluto rientrare in chiaro e il crucco ha fatto un sondaggio sperando che la risposta fosse no...e gli altri quando sono venuti a leggere hanno preferito usare altri nick.
io sono troppo egocentrica per farlo.
in quel mentre tu, il conte ed altri eravate ben contenti che mezzo forum fosse stato tagliato fuori impunemente
ora però stop
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

prima di essere fraintesa:
non ridevo di minerva, ma del riferimento che faceva oscuro

a minerva va dato atto che ci mette sempre la faccia, anche nelle critiche

Sterminator

Utente di lunga data
a differenza di tutti coloro che ingiustamente sono stati epurati con il sondaggiio.
qualcuno è rientrato salvato dal conte, io ho voluto rientrare in chiaro e il crucco ha fatto un sondaggio sperando che la risposta fosse no...e gli altri quando sono venuti a leggere hanno preferito usare altri nick.
in quel mentre tu, il conte ed altri eravate ben contenti che mezzo forum fosse stato tagliato fuori impunemente
ora però stop
peccato che sia successo in quell'anno che so' mancato da qua, a dimostrazione che le teste de cazzo che fanno scoppia' casini cosmici nun ve so' mai mancati e nun ve serve Sterminator pe' buttarve merda addosso...

:rotfl::rotfl::rotfl:

New entry, annotate chi so' i veri casinisti e pure piu' merdosi perche' usano colpi' da viscidi e vigliacchi,ma d'altronde da chi ha la faccia come il culo nun te poi aspetta' altri comportamenti...:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
beh se nun me divertivo nun risponnevo cosi' alla merda calpestata che voi ve coccolate pure...porello e' na' vittima delle malelingue.....:D

pero' confesso pure a te che nun hai idea de quanti estimatori de quelle due o tre merde ce stanno e che me smeraldano pe' le risposte...:D

per me ribadisco, solo con i ban se mette ordine qua, poi fate come ve pare che a me va bene uguale anche se ssscancellate i tread...fregasega...:D
se parli con me sbagli proprio persona, altro che coccolare, lo scontro tra me e alex viene tuttora citato ad esempio.
Ma neppure vado a provocarlo, non mi interessa perchè so già come va a finire e non sposta una virgola nè di quello che io penso di lui nè di quello che lui pensa di me, in compenso scassa le balle a tutti gli altri.
Aggiungo anche che se andassi a provocarlo io gli farei fare pure la figura della vittima con chi non sa, giustamente, il passato.
Perchè c'è gente che smeralda i suoi, di interventi, eh? Quindi prendo atto che a parte del forum lui piace: amen.
Preferisco ignorarlo fino a che ritengo sia ignorabile.
In ogni caso io tra uno che dice in chiaro quello che pensa e uno che sta zitto e smeralda/rubina i post degli altri... non c'è bisogno che ti dica quello che stimo meno.
Armiamoci e partite, pure in anonimo... bah.

oscuro

Utente di lunga data
No

ora però stop
Ecco la tua ricostruzione è come dire mancante di qualche pezzo importante:rotfl: che io provvedo subito a fornirti.No.Intanto ancora non hai specificato chi è rientrato oltre a te....,devi specificare chi sarebbe rientrato qui oltre a te sotto altro nick.....,magari è proprio qualcuno o qualcuna che tu difendevi a spada tratta vero?vabbè aspetto di sapere chi......Poi,io ero stracontento che uno come fedifrago fosse stato allontanato in malomodo e confermo la cosa,che il conte fosse contento per motivi suoi non posso farci nulla.Questa ricostruzione mi sembra molto più obbiettiva della tua,che di obbiettivo come spesso accade ha poco...Il vostro problema è che dimenticate che io c'ero,ho visto e non dimentico....io vi conto ogni pelo sul culo...non è che potete rifarvi una verginità quando cazzo vi conviene.:up:

lunaiena

Scemo chi legge
ma tu non avevi aperto un thread sui tradi-mostri?
di cosa parli?
mannò dai. Fecero la stessa accusa pure a te per il peggio di tradinet(era così, +/-, sbaglio?).
Non sono le occasioni a fare l'uomo ladro, è la voglia di rubare.

a me non sembra la stessa cosa ...
ma evidentemente vista da fuori lo è ...

per il neretto hai ragione ...
non avevo mai ragionato in quei termini...
staro più attenta ...

Sterminator

Utente di lunga data
se parli con me sbagli proprio persona, altro che coccolare, lo scontro tra me e alex viene tuttora citato ad esempio.
Ma neppure vado a provocarlo, non mi interessa perchè so già come va a finire e non sposta una virgola nè di quello che io penso di lui nè di quello che lui pensa di me, in compenso scassa le balle a tutti gli altri.
Aggiungo anche che se andassi a provocarlo io gli farei fare pure la figura della vittima con chi non sa, giustamente, il passato.
Perchè c'è gente che smeralda i suoi, di interventi, eh? Quindi prendo atto che a parte del forum lui piace: amen.
Preferisco ignorarlo fino a che ritengo sia ignorabile.
In ogni caso io tra uno che dice in chiaro quello che pensa e uno che sta zitto e smeralda/rubina i post degli altri... non c'è bisogno che ti dica quello che stimo meno.
Armiamoci e partite, pure in anonimo... bah.
ma non scambiare l'essere una testa di cazzo cosmica con la franchezza...

uno e' franco mo' perche' te minaccia?...:rotfl:

comunque era per dire che il sistema idiota lo usano i soliti noti e non credo che tu come gli altri te metti a rubina' ogni post di merda che quello vomita...

nun credo che stai a perde tempo appresso a quello visto che manco io lo faccio e me ne sbatto...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

devo dedurre che tu non hai letto le ventimila pagine in cui alex si è divertito a insultare me e tubarao usando mia figlia
per il resto quoto sbriciolata

oscuro

Utente di lunga data
Luna

quoto
ma il problema
secondo me ...

non so se me spiego...
Clementina ...
questo IMHO
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma tu sei il mio mito...ma scrivi proprio tu che hai retto il gioco ad uno che riempie di insulti i meridionali dalla mattina alla sera,che poi è la cosa meno grave che fa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sei unica.MA hai il culo come la faccia o la faccia come il culo?:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

Sterminator

Utente di lunga data
devo dedurre che tu non hai letto le ventimila pagine in cui alex si è divertito a insultare me e tubarao usando mia figlia
per il resto quoto sbriciolata
ma certo che si' oseno' come so' diventato un fan de quella testa de cazzo cosmica se non leggendo gia' dall'altro forum quanta merda vomita?...:rotfl:

pero' co' la merda che me vomita addosso io me ce diverto perche' m'arimbarza e c'e' poco da fare perche' e' evidente che qua ce stanno altre teste de cazzo cosmiche al suo livello che se lo coccolano e se lo chiavano anche....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ho capito che la mia domanda su quali utenti sono rientrati con altro nick rimarrà inevasa...:rotfl:vabbè me ne farò una ragione....:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

È possibile secondo te sapere quali altri nickk appartengono ad un nick?
La questione è che minerva sa benissimo di cosa si parla...,sappiamo anche a chi si riferisce...,la cosa che omette di scrivere è che difendeva a spada tratta l'operato di questo nick quando c'era altra gestione che definire gestione penosa è riduttivo,ed è per questo che scrive il termine "altri"e come vedi non è che scrive chi è questo nick...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.