Richiesta tecnica ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Cara

È possibile secondo te sapere quali altri nickk appartengono ad un nick?
Cara miss io ho visto cose che voi utenti normali.....ho visto sanzioni per caratteri di scrittura,per emoticon fuori posto....ne ho viste di cose....!Ecco io sono stato sanzionato per un'emoticon fuori posto...ma chi si è risentito ed ha subitaneamente chiesto l'intervento del gestore preferisco tenermelo per me....un'emoticon nel posto sbagliato...che cazzo DI SENSIBILITà ACUTA QUEL NICK.....!:cool:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lo avevo fatto già presente in un paio di occasioni, ma ora lo formalizzo.

E' possibile evitare l'affossamento di un thread nel caso questo trascendesse?

Perchè bisogna veder sparire discussioni dove magari ci sono stati scambi interessanti a causa di "malumori" (chiamiamoli così) tra alcuni utenti?

Io mi rendo conto che sarebbe complicato mettersi lì a cancellare i flame che si creano, perchè questo presupporrebbe una moderazione classica, ma non è nemmeno bello vedere sparire un thread intero a causa di menate simili.
Anche perchè la situazione è che c'è chi si insegue e risponde in determinati modi solo per insultarsi e mi rendo conto che agli utenti non piace vedere sempre e solo insulti, ma si vuole parlare.
Si rischia che ogni discussione prenda questa piega e che si fa? Si chiudono tutti i thread?

Non so, pensateci...per me non è corretto che vada in spazzatura qualcosa che è stato appositamente rovinato da chi evidentemente non ha niente di meglio da fare che non insultare la gente...
Dev'essere una volontà comune del forum. io su questo argomento non mi voglio nè posso esprimere,mi limiterò a fare quello che mi verrà chiesto.

la tua richiesta ha un fondamento logico,ma potrà avere un seguito solo se riuscirai a convincere della bontà dell'innovazione gli altri :)

Nicka

Capra Espiatrice
Dev'essere una volontà comune del forum. io su questo argomento non mi voglio nè posso esprimere,mi limiterò a fare quello che mi verrà chiesto.

la tua richiesta ha un fondamento logico,ma potrà avere un seguito solo se riuscirai a convincere della bontà dell'innovazione gli altri :)
Non riuscivo a convincere manco i bambini a fare quello che dicevo quando facevo la babysitter, dubito che possa cambiare la volontà di un forum!!! :D
Io credo che concettualmente potrebbero essere d'accordo quasi tutti con quello che dico, ma ho anche capito gli interventi che sono stati fatti...

Ecco la tua ricostruzione è come dire mancante di qualche pezzo importante:rotfl: che io provvedo subito a fornirti.No.Intanto ancora non hai specificato chi è rientrato oltre a te....,devi specificare chi sarebbe rientrato qui oltre a te sotto altro nick.....,magari è proprio qualcuno o qualcuna che tu difendevi a spada tratta vero?vabbè aspetto di sapere chi......Poi,io ero stracontento che uno come fedifrago fosse stato allontanato in malomodo e confermo la cosa,che il conte fosse contento per motivi suoi non posso farci nulla.Questa ricostruzione mi sembra molto più obbiettiva della tua,che di obbiettivo come spesso accade ha poco...Il vostro problema è che dimenticate che io c'ero,ho visto e non dimentico....io vi conto ogni pelo sul culo...non è che potete rifarvi una verginità quando cazzo vi conviene.:up:
io sono vergine.
per chiunque non sia tediato da questo argomento si può trovare tutto sul mausoleo, gli altri potranno farne a meno con pieno sollievo.

e me quattru palanche

oscuro

Utente di lunga data
Si

io sono vergine.
per chiunque non sia tediato da questo argomento si può trovare tutto sul mausoleo, gli altri potranno farne a meno con pieno sollievo.

e me quattru palanche
E certo...ma chi è sto nick che è ritornato?

AnnaBlume

capziosina random
se parli con me sbagli proprio persona, altro che coccolare, lo scontro tra me e alex viene tuttora citato ad esempio.
Ma neppure vado a provocarlo, non mi interessa perchè so già come va a finire e non sposta una virgola nè di quello che io penso di lui nè di quello che lui pensa di me, in compenso scassa le balle a tutti gli altri.
Aggiungo anche che se andassi a provocarlo io gli farei fare pure la figura della vittima con chi non sa, giustamente, il passato.
Perchè c'è gente che smeralda i suoi, di interventi, eh? Quindi prendo atto che a parte del forum lui piace: amen.
Preferisco ignorarlo fino a che ritengo sia ignorabile.
In ogni caso io tra uno che dice in chiaro quello che pensa e uno che sta zitto e smeralda/rubina i post degli altri... non c'è bisogno che ti dica quello che stimo meno.
Armiamoci e partite, pure in anonimo... bah.
ritieniti smeraldata da me sempre, anche quando non posso. Mi fa un piacere leggerti che non immagini nemmeno.

oscuro

Utente di lunga data
Si,ma chi è che è tornato sotto atro nick?
praticamente tutti , chi ha solo letto, chi ha partecipato.
poi quando è arrivata lei l'ho un po' rincorsa ma se ha deciso così non vedo perché rompere.
tra parentesi è divertente perché tu ricordi malissimo....non è che fossimo così amicone .
ora tu dici che ho paura a fare un nome che mesi fa ho fatto ripetutamente con te che ripetevi ma nonon credo; le cose le faccio sempre quando ritengo sia il momento opportuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.