Correzioncina... ci tengo... quella è una condizione che ho descritto, non la mia. Non voglio fare la simpatica, ho altri problemi adesso, quello no, anzi... Però: la passione nella coppia si affievolisce nel tempo, ho l'impressione che se non fosse così moriremmo tutti giovani... dopodichè il desiderio si può riaccendere, questa è la mia esperienza, e quando succede è bellissimo. Come? affari della coppia, quali sono i tasti lo sanno solo loro due, ma se si cerca il modo, il modo si trova... ad esempio... hai provato a seguirla quando va a fare il bucato e poi...zac???Magari lo spera pure lei... a me le candele piacciono, ad esempio, solo quando voglio stare da sola in relax... Prova così: cenetta, un paio di bicchieri e poi ridendo e scherzando lo chiedi a lei cosa sogna, perchè la fantasia... ah la fantasia... niente di più potente per l'ammmore... e la complicità di condividerla? Mi ha detto un saggio qui, che l'uomo pigro cerca sempre la stessa cosa in donne diverse, invece di cercare cose diverse nella stessa donna...