Restare o andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
lo sai vero... che non era questo... che ti avevo chiesto? Oppure invece mi hai dato una risposta... allora non c'è più nulla da chiedere.
Perchè, quello è stato lasciarmi una scelta?
Se si condivide tutto, nel bene e nel male, perchè su certe questioni è accettabile che un individuo decida da solo e su altre no?

Sbriciolata

Escluso
Perchè, quello è stato lasciarmi una scelta?
Se si condivide tutto, nel bene e nel male, perchè su certe questioni è accettabile che un individuo decida da solo e su altre no?
Non è accettabile se si è coppia, nella mia visione di coppia. Ricevuto.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Correzioncina... ci tengo... quella è una condizione che ho descritto, non la mia. Non voglio fare la simpatica, ho altri problemi adesso, quello no, anzi... Però: la passione nella coppia si affievolisce nel tempo, ho l'impressione che se non fosse così moriremmo tutti giovani... dopodichè il desiderio si può riaccendere, questa è la mia esperienza, e quando succede è bellissimo. Come? affari della coppia, quali sono i tasti lo sanno solo loro due, ma se si cerca il modo, il modo si trova... ad esempio... hai provato a seguirla quando va a fare il bucato e poi...zac???Magari lo spera pure lei... a me le candele piacciono, ad esempio, solo quando voglio stare da sola in relax... Prova così: cenetta, un paio di bicchieri e poi ridendo e scherzando lo chiedi a lei cosa sogna, perchè la fantasia... ah la fantasia... niente di più potente per l'ammmore... e la complicità di condividerla? Mi ha detto un saggio qui, che l'uomo pigro cerca sempre la stessa cosa in donne diverse, invece di cercare cose diverse nella stessa donna...
ti ringrazio per i suggerimenti... mia moglie dice che ho sempre le mani sulle sue tette..... (è abbastanza vero...) se si creano le "sue" condizioni il sesso è sempre spettacolare e il piacere cresce sempre ... ed io sono sempre molto atratto da lei che però non esce volentieri dalle sue modalità.... con il tempo ho imparato a conoscerle e a metterle in pratica spesso ma il vero problema - se tale si pu òdefinire - è che siamo su due piani diversi .... lei lo farebbe una volta alla settimana ed io mattina e sera e se ci sono anche a pausa pranzo .... tutto (si fa per dire .... ) qui...

bastardo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.