Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
tink

Nessuno ti chiede di finire in schieramenti...o meglio noi siam liberali....:rotfl:!Io personalmente chiedo di esser capito....credo che andar dall'opresso a dir di finirla è cosa diversa che andar dall'opressore o no?Think con noi ci si parla...ci si confronta...ma prova a farlo con gli altri.....il confronto finisce allo stato embrionale...anche per chè è lì che è riamsto il loro intelletto!!:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Tink

Gaurda che ad ostia e fregene il mare fa cagher!!:rotfl::rotfl:

Da parte di tutte le cricchettine, oscù... per favore...da fuori si vede in qualche caso non troppa disomogeneità negli atteggiamenti... io non so più come dirlo e manco se vi interessa ma chi non è impegnato e non sa fin in fonde delle vostre (vostre di tutti, intendo!) discussioni e motivazioni non è che nota a destra maleducazione, accuse, minacce e sberleffo e a sinistra un comportamento opposto.... tutt'altro...questo tu, coinvolto nel toglierti dal tuo punto di vista (e chi lo nega?il tuo o illoro punto di vista è sacrosanto per voi e loro!) i sassolini non lo vedi, non lo controlli.... da fuori è lampante: la veduta della città stanotte non scorge zone di luce e altre in ombra...tutta dello stesso colore è la città vista dall'alto!!!
Basta...vado al mare...poi al lavoro...non litigate che sennò domani devo leggervi troppo e mi perdo i i pezzi! :) :up:
se fai il bagno asciugati bene le ali:)

Micia

Utente di lunga data
Questo è il tuo modo intelligente e razionale di risolvere un problema!io qualche sassolino dalle scarpe vorrei togliermelo....oddio forse non ho più neanche le scarpe....:rotfl::rotfl:credo ci basterebbero le scuse,e un sano modo di vivere il forum da parte dell cricchettina...nient'altro!!:up:
non c'è nessuna criccheta Oscuro, c'è un modo di vedere le cose diverso dal tuo.
ignorare è sola via perseguibile e vincente.

Mari'

Utente di lunga data
non c'è nessuna criccheta Oscuro, c'è un modo di vedere le cose diverso dal tuo.
ignorare è sola via perseguibile e vincente.
Io ho ignorato per 1mese e 23giorni, poi sono scoppiata ... non capisco, quelli che devono "ignorare" sono sempre gli stessi, noi/io?

Qui il buon vivere si confonde con la fessaggine, compri'? ... e mo BASTA!

oscuro

Utente di lunga data
Micio

Mhh tu dici?Quelli a milano si incontravano...si frequentavano....uno di loro si è" pentito"e mi ha riferito......:rotfl::rotfl:Adesso è in un posto sicuro...ha paura di ritorsioni...ha cambiato nick...e vive seneramente la sua vita virtuale:rotfl::rotfl:!Non è più sotto scorta...hanno minacciato una zia deceduta e il cognato di un vicino di casa....dice che AMICI POTENTI....l'avrebbero scovato....ma la solita storia nulla è accaduto...!Pare che la cricchettina...sia in caduta libera...adesso comanda una che si è persa e non hanno capito ancora se si è ritrovata..o se è proprio il caso di cercarla!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Micia

Utente di lunga data
Nessuno ti chiede di finire in schieramenti...o meglio noi siam liberali....:rotfl:!Io personalmente chiedo di esser capito....credo che andar dall'opresso a dir di finirla è cosa diversa che andar dall'opressore o no?Think con noi ci si parla...ci si confronta...ma prova a farlo con gli altri.....il confronto finisce allo stato embrionale...anche per chè è lì che è riamsto il loro intelletto!!:rotfl::rotfl:
Oscuro, non c'è margine di poter essere compresi. ma non perchè si sia una massa di stronzi, ma perchè ognuno ha una sua verità SACROSANTA con mille sfumature che solo l'interessato puo' cogliere.
il mio invito ad ignorare è rivolto a te e a coloro che stanno " contro di te". gli onesti rimarrano tali e quelli che apparentemente non lo sono si fottono.
credi che la giustizia , come valore , si possa risolvere o applicare in queste pagine .
dai cazzo...non sei cosi ingenuo da crederlo.
prendete il due, incontratevi, fatevi una bevuta ( prima ), ve ne dite di tutti colori e amen.

Questo è il tuo modo intelligente e razionale di risolvere un problema!io qualche sassolino dalle scarpe vorrei togliermelo....oddio forse non ho più neanche le scarpe....:rotfl::rotfl:credo ci basterebbero le scuse,e un sano modo di vivere il forum da parte dell cricchettina...nient'altro!!:up:
:up::up::up::up:
Nessuno è santo!
Nessuno è perfetto
Nessuno è infallibile

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Conte

:rotfl:Ti è piaciuta la storia del pentito?:rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Sondaggio chiuso! Non nascondo la mia curiosità :p

Irene

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Questo sondaggio invece si conclude oggi :) .

Mari'

Utente di lunga data
ADMIN!!!

Questo sondaggio chiuderà il 12/08/2010 alle 19:51

Manca pochissimo ... sei pronto?

:)

.

aristocat

Utente iperlogica
ari, che vvordi aka_marij?

ho capito:D
ehm...ehm... non è che gentilmente lo spieghereste anche a me vero?? e pure aka zazie ?? :eek::eek:

thank you...:up:
Marji ...Zazie... ma che vvordì?!?? :carneval:
Marji = Marjane - bambina protagonista di "Persepolis", romanzo illustrato/autobiografico diventato anche film, di Marjane Satrapi. Capolavori entrambi. Raccontano del clima in Iran, del fondamentalismo di quegli anni ('70) visto con gli occhi di Marji bambina. Li consiglio tantissimo, graphic novel e film; tra l'altro su Persepolis sto per aprirci un 3d in Disquisizioni Culturali...:up:

Zazie = Protagonista del romanzo di Raymond Queneau (uno dei miei autori preferiti) "Zazie nel métro". Il regista Louis Malle - quello di "Arrivederci Ragazzi" - ne ha tratto anche un film; purtroppo però non l'ho visto.
Ma nel romanzo mi ha conquistata il linguaggio, lo stile, il modo di narrare di Queneau (anche se il suo fiore all'occhiello, secondo me, rimane "Esercizi di Stile":blank:).
La storia: è surreale e apparentemente banale allo stesso tempo.
Raccontarla è riduttivo, comunque Zazie è una bambina che va a Parigi per un giorno a trovare lo zio e sogna di vedere il métro. Per questo scappa dalla casa dello zio (è una bambina inarrestabile :p) e incontra una serie di personaggi strampalati ma tremendamente umani.
Bon, questo è quanto .... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.