Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi quoto.
Se fosse obbligatoria la firma o se, per "correttezza" (ma quale correttezza dovrebbe essere dovuta a chi si disapprova perché scrive cose becere, inutili o dannose?) si dovesse dare spiegazioni in pm, non vedo la differenza dal'instaurare una sterile polemica infinita in chiaro una ...storia infinita, ma la Storia infinita era un invito a combattere il nulla.
E qui il nulla ...AVANZA

http://www.youtube.com/watch?v=hXJQOnT0xAM
Qui non è la storia infinita. Qui è tradimento.net :)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qui non è la storia infinita. Qui è tradimento.net :)
C'è chi non l'ha capito.
Il nulla comunque avanza ovunque, al di là del desiderio di tanti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
C'è chi non l'ha capito.
Il nulla comunque avanza ovunque, al di là del desiderio di tanti.
Allora parliamo un po' di questo Nulla. Il Nulla di cui si parla nella Storia Infinita è la mancanza di fantasia e di rispetto. E' una storia che non ha senso di esistere nei cuori dei bambini, infatti è una storia per adulti.

La storia racconta come viene creato e come viene distrutto il Nulla. Io l'ho capita così: rispetta e fatti rispettare, sogna e fai sognare.

E visto da questo punto, non saprei in cosa c'entra con la moderazione. Se proprio mi devo puntare su "moderazione", direi che essa sia causa del Nulla. E non potendo dire chi ha moderato, in un certo senso non c'è. E non essendoci la moderazione, non c'è il Nulla.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora parliamo un po' di questo Nulla. Il Nulla di cui si parla nella Storia Infinita è la mancanza di fantasia e di rispetto. E' una storia che non ha senso di esistere nei cuori dei bambini, infatti è una storia per adulti.

La storia racconta come viene creato e come viene distrutto il Nulla. Io l'ho capita così: rispetta e fatti rispettare, sogna e fai sognare.

E visto da questo punto, non saprei in cosa c'entra con la moderazione. Se proprio mi devo puntare su "moderazione", direi che essa sia causa del Nulla. E non potendo dire chi ha moderato, in un certo senso non c'è. E non essendoci la moderazione, non c'è il Nulla.
La mia interpretazione è diversa.

Mari'

Utente di lunga data
Quanti danni fa il cimena :eek: ... a volte :mrgreen: .

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Fedifrago

Utente di lunga data
Il bue che da del cornuto all'asino?

Vabbè....effettivamente se non fosse che tenta di rompermi i maroni...non lo noterebbe nessuno...:rotfl::rotfl::rotfl:
Direi che hai lo stesso atteggiamento tu con me... se non ci fossi di cosa scriveresti? :rolleyes::carneval:

occchio che chi si assomiglia...si piglia (dove preferisci tu eh!) :up: :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Fedifrago

Certo infatti sono io che ti ho minacciato...sono io quello degli amici potenti..e son sempre io...che ho un'attrazione fatale per la tua vita privata...:rotfl::rotfl:tutto bene la prostata?:D

Certo infatti sono io che ti ho minacciato...sono io quello degli amici potenti..e son sempre io...che ho un'attrazione fatale per la tua vita privata...:rotfl::rotfl:tutto bene la prostata?:D
fra tutte le colpe e i difetti che ritieni abbia fedifrago punti proprio sull'unico (l'età)che fatalmente raggiungerà anche te?

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Certo, spero che quano accadrà sarò più lucido di Ziofedy....!!:rotfl:

Direi che hai lo stesso atteggiamento tu con me... se non ci fossi di cosa scriveresti? :rolleyes::carneval:

occchio che chi si assomiglia...si piglia (dove preferisci tu eh!) :up: :rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval:
è bleu, non si può nemmeno disapprovare...
Gli amici potenti sono tutti in ferie :carneval::carneval::carneval::carneval:
Dove cazzo sta l'orsetto con le braccia conserte?:carneval::carneval::carneval:
Povero orsetto ha messo manina nell'alveare e si è tirato addosso un vespaio:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Qualcuna è rimasta......ma è una misera ruota di scorta......!!:rotfl:

Qualcuna è rimasta......ma è una misera ruota di scorta......!!:rotfl:
Beh il sistema funziona eh?
Se lo zio fedy, tornava, e faceva a meno di aprire quel 3d polemico, si salvava eh?
Se si fosse fatto amare, non sarebbe andata così.
Si ha rispetto per l'autorità, ma mal si sopportano i giochi di potere.

Mari'

Utente di lunga data
Beh il sistema funziona eh?
Se lo zio fedy, tornava, e faceva a meno di aprire quel 3d polemico, si salvava eh?
Se si fosse fatto amare, non sarebbe andata così.
Si ha rispetto per l'autorità, ma mal si sopportano i giochi di potere.
... vuoi dire "abusi"? :updue:

... vuoi dire "abusi"? :updue:
Non proprio, ma quell'atteggiamento da: Tu povero palestinese puoi solo gettarmi un sasso, e io trovo giusto bombardarti con i cannoni. Ho sempre visto una cosa in tanti esponenti delle forze dell'ordine: il buon senso. Poi trovi quello che invece usa la divisa come strumento per soverchiare: se io ti becco con il telefonino in auto ti tolgo i punti, ma io che sono maresciallo dei carabinieri, lo posso fare, e tu libero cittadino non mi puoi togliere punti.

La cosa cambia quando un cittadino fa fotina e invia ai suoi superiori però.

tinkerbell

Utente di lunga data
Non proprio, ma quell'atteggiamento da: Tu povero palestinese puoi solo gettarmi un sasso, e io trovo giusto bombardarti con i cannoni. Ho sempre visto una cosa in tanti esponenti delle forze dell'ordine: il buon senso. Poi trovi quello che invece usa la divisa come strumento per soverchiare: se io ti becco con il telefonino in auto ti tolgo i punti, ma io che sono maresciallo dei carabinieri, lo posso fare, e tu libero cittadino non mi puoi togliere punti.

La cosa cambia quando un cittadino fa fotina e invia ai suoi superiori però.
Questo dimostra una sola cosa infatti: che non è la divisa ma l'onestà della persona e del suo modo di lavorare che fa la differenza... anche da Mc Donald's qualcuno sputa dentro le insalate ma la maggior parte no! Nel concetto di onestà morale rientrano molto cose, non solo la condotta lavorativa Conte caro...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Perfetto....sai cosa urta il sistema nervoso dell'operatore in divisa per strada? l'arroganza.,la prepotenza, di chi è in torto e vuol aver ragione....!!!Ogni volta che son stato fermato ho sempre ammesso le mie responsabilità quando ne avevo(SPESSO):rotfl:Ho sempre trovato comprensione e rispetto....sopratutto dai carabinieri.....oggi invece è in atto una sfida....e c'è pure gente che ti risponde Lei non sa chi sono io....o ti risponde andate ad arrestare i criminali...!!Diciamola tutta:é sempre lo stesso atteggiamento che hanno utenti quì dentro provvisti grande arroganza....e prepotenza....la legge vale per gli altri....non per me....così ragiona l'italiano medio.....!In italia la democrazia viena intesa come ognuno fa il cazzo che gli pare.....e così funziona quì dentro...con utenti che invece di far gli utenti...chiedono al PADRONE DI CASA...quali siano le linee guida del forum.....!Come se io andassi al bar a chiedere perchè e per come il gestore compra i cornetti da tizio o da caio.....!

tinkerbell

Utente di lunga data
Perfetto....sai cosa urta il sistema nervoso dell'operatore in divisa per strada? l'arroganza.,la prepotenza, di chi è in torto e vuol aver ragione....!!!Ogni volta che son stato fermato ho sempre ammesso le mie responsabilità quando ne avevo(SPESSO):rotfl:Ho sempre trovato comprensione e rispetto....sopratutto dai carabinieri.....oggi invece è in atto una sfida....e c'è pure gente che ti risponde Lei non sa chi sono io....o ti risponde andate ad arrestare i criminali...!!Diciamola tutta:é sempre lo stesso atteggiamento che hanno utenti quì dentro provvisti grande arroganza....e prepotenza....la legge vale per gli altri....non per me....così ragiona l'italiano medio.....!In italia la democrazia viena intesa come ognuno fa il cazzo che gli pare.....e così funziona quì dentro...con utenti che invece di far gli utenti...chiedono al PADRONE DI CASA...quali siano le linee guida del forum.....!Come se io andassi al bar a chiedere perchè e per come il gestore compra i cornetti da tizio o da caio.....!
Perfetto...
E quando uno in strada è arrognte o provoca o inizia ocn "lei non sa chi sono io" come ti relazioni tu (non mi rispondere in chiaro ma sai dove volevo arrivare io conla domanda)... e perchè le provocazioni le accetti e le fai? :) Non sto facendo polemica eh? ti invito alla riflessione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.