Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Think

Io son quello che si rompe di certe prevaricazioni e ti rappresenta prima signorilmente poi meno signorilmente....che non è il caso.....!Think 4 0 5 anni sono lunghi....!!

oscuro

Utente di lunga data
Think

Qundo certa gente capisce che non è più aria....e si defila in buon ordine!O magari rimane..assumendosi le responsabilità dei propri misfatti,cambiando la propria condotta,cominciando finalmente a far l'utente normale e non il padrone delle ferriere.....!Mi sembra il padrone di casa sia Uno...se ci sta bene.....se no la porta è aperta!Voler continuare a comandar a casa di altri mi sembra puerile e anacronistico..!Qui dentro l'anzianità non fa grado.....:rotfl:5anni,3anni,6mesi,1mese....siam tutti sullo stesso piano.....!!Cosa che purtroppo raramente è accaduta!Think ti sembrano idee strane?

tinkerbell

Utente di lunga data
In altro thread hai detto: mi sarei rotto...ecco, scusa ma VOLESSE DIO che tutti voi vi rompeste e la piantaste...il forum è altro, oscù, perchè contribuisci a renderlo un luogo diverso da ciò che doveva essere?
Nessun utente la pianterà mai se si sentirà provocato a torto o ragione...perchè - in parte anche giustamente dovunque stia la ragione *- è nella natura umana di chiunque voler avere l'ultima parola.... se la si cessasse tutti l'ultima parola...l'ultima provocazione...l'ultima risatina e battutina? Se ognuno provasse per sè a non rispondere più dato che le cose più gravi son già state dette e a chiare lettere?
Non sembra una cosa strana ciò che dici: ciò che nontorna mi nelle tue parole è sempre e solo una cosa...dici che ti rendi conto, dici che bisogna piantarla, critichi l'atteggiamento X e poi ti comporti quasi tal quale....poco conto se è l'attacco o la risposta, tanto dopo A c'è B e dopo C e dopo D e a Z ricominciate...non ci sarà mai l'ultima battuta...

oscuro

Utente di lunga data
Think

Io ci metto il mio.....se ne vanno e và tutto a posto!!:up:

Mari'

Utente di lunga data
In altro thread hai detto: mi sarei rotto...ecco, scusa ma VOLESSE DIO che tutti voi vi rompeste e la piantaste...il forum è altro, oscù, perchè contribuisci a renderlo un luogo diverso da ciò che doveva essere?
Perche' c'e' gente che non te lo permette ... vengono qua a sfogare le proprie "frustrazioni", ma non in cerca d'Aiuto, solo a rompere i COGLIONI agli altri, capisci?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ecco, questo non si chiama democrazia, questo ti fa sconfinare dalla parte del torto marcio caro mio... loro stan qui e depongono le stesse armi che deponi tu o voi o loro o non so manco quanti siete! Per favore :)
Ti assicuro che non e' cosi, non farti infinocchiare Tinke :D svegliati!

tinkerbell

Utente di lunga data
Perche' c'e' gente che non te lo permette ... vengono qua a sfogare le proprie "frustrazioni", ma non in cerca d'Aiuto, solo a rompere i COGLIONI agli altri, capisci?
Ma mica son idiota sai Marì???
Ma se loro fanno e disfano e tu pure in risposta e loro in risposta a te e te in risposta a loro dove sta poi dopo 5 anni la ragione? o chi sbrocca priam e dice più parolacce è bannato e chi mantiene un certo garbo e non è bannato vince? ma che vittoria è? quella di Pirro? Vi siete detti cose assurde, veritiere o no non mi interessa, i toni facevan schifo (non mi dire che non l'ho fattao notare da ambo le parti che te li riprendo pure io i post e te li rimostro!) e ora che pare che al cattiveria, le accuse,le minaccia, le parolacce han lasciato il posto lal'ironia, alla battuta, al brindisi dei 15 uomini sulla cassa del morto, non vi pare il caso di far spengnere anche questi ultimi fuochi...magari torna un pò di tranquillità?

Micia

Utente di lunga data
Perfetto....sai cosa urta il sistema nervoso dell'operatore in divisa per strada? l'arroganza.,la prepotenza, di chi è in torto e vuol aver ragione....!!!Ogni volta che son stato fermato ho sempre ammesso le mie responsabilità quando ne avevo(SPESSO):rotfl:Ho sempre trovato comprensione e rispetto....sopratutto dai carabinieri.....oggi invece è in atto una sfida....e c'è pure gente che ti risponde Lei non sa chi sono io....o ti risponde andate ad arrestare i criminali...!!Diciamola tutta:é sempre lo stesso atteggiamento che hanno utenti quì dentro provvisti grande arroganza....e prepotenza....la legge vale per gli altri....non per me....così ragiona l'italiano medio.....!In italia la democrazia viena intesa come ognuno fa il cazzo che gli pare.....e così funziona quì dentro...con utenti che invece di far gli utenti...chiedono al PADRONE DI CASA...quali siano le linee guida del forum.....!Come se io andassi al bar a chiedere perchè e per come il gestore compra i cornetti da tizio o da caio.....!
oscuro, io sono d'accordo con te. gli italiani sono davvero quello che sono, è una cultura del piu' furbo che vince sempre; ma c'è un MA.se si ritiene di essere migliori perchè non agiamo in primis su noi stessi?
dandogli anche tre sganassoni sul muso che cambia?
un ghezz.
e lo sai.
quindi?
a chi giova?

quello è zotico, e lascialo zoticare coi suo simili , che aggiunge a te...guarda che se lo ignori la bile gli schiatta al 100 /100.
io ne sono non certa., certissma.l'ho provato su di me.un tempo. e non qui.

Mari'

Utente di lunga data
Ma mica son idiota sai Marì???
Ma se loro fanno e disfano e tu pure in risposta e loro in risposta a te e te in risposta a loro dove sta poi dopo 5 anni la ragione? o chi sbrocca priam e dice più parolacce è bannato e chi mantiene un certo garbo e non è bannato vince? ma che vittoria è? quella di Pirro? Vi siete detti cose assurde, veritiere o no non mi interessa, i toni facevan schifo (non mi dire che non l'ho fattao notare da ambo le parti che te li riprendo pure io i post e te li rimostro!) e ora che pare che al cattiveria, le accuse,le minaccia, le parolacce han lasciato il posto lal'ironia, alla battuta, al brindisi dei 15 uomini sulla cassa del morto, non vi pare il caso di far spengnere anche questi ultimi fuochi...magari torna un pò di tranquillità?
Tinke, tu continua a leggere, la cosa e' piu' complicata ;)

Micia

Utente di lunga data
mari, tu ricordi le faccia di merda che non rispondevano nemmeno con le bombe?

oscuro

Utente di lunga data
Miciolidia

Questo è il tuo modo intelligente e razionale di risolvere un problema!io qualche sassolino dalle scarpe vorrei togliermelo....oddio forse non ho più neanche le scarpe....:rotfl::rotfl:credo ci basterebbero le scuse,e un sano modo di vivere il forum da parte dell cricchettina...nient'altro!!:up:

Mari'

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Ti assicuro che non e' cosi, non farti infinocchiare Tinke :D svegliati!
A me non mi infinocchia proprio nessuno cara Marì... e non è che per non farmi infinocchiare debba sposare la tua tesi o simpatizzare con quella altrui...dico che da fuori se c'era una guerra qualche morto c'è stato: evocarlo ancora? punzecchiare chi non è d'accordo con te per farlo/a uscire dai gangheri e condurlo/a a stessa fine? il forum è di tutti quelli che sono educati, che vogliono controbattere le proprie opinioni e le altrui, che vogliono aiutare chi espone un suo problema e che voglion cazzeggiare in buono... gli altri stiamo fuori, son d'accordo...ma a volte par che tu (e altri di qua e di là) voglia cacciare anche chi qualcosa di fattivo lo ha fatto e lo fa per il forum, solo perchè nelal tua logica non fa una piega...e lo so che in te è giusto così...ma nella testa dell'altro c'è logica opposta alla tua!
Io non dico di non litigare, accanirsi e prendersi a ditate negliocchi...dico che quando pare esser all'orizzonte solo qualche nube evitare - se si può eh - il risolino, lo sberleffo, l'accusetta, la provocazione un tanto al kg..... questo farebbe di tutti voi dei gran signori e signore...per ilresto la discussione, il litigio, le accuse se siete stati offesi o peggio ci sta, chi vi dice di non accapigliarvi!

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Ci ricordiamo tutto...e di tutti....!!!:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Tinke, tu continua a leggere, la cosa e' piu' complicata ;)
Leggo Marì...io leggo...è che se continuo a leggere cambio idea su molti di voi, su cui, effettivamente inun anno non mi ero affatto fatta una idea...vi prendevo così, vi accettavo così, mi piacevate TUTTI per come eravate....invece inizio anche io - la scema - a capire che c'è X che ama la ripicchetta, Y che si segna tutto, Z che non capisce che quelloc he tocca lui/lei e potrei continuare a iosa...ecco, se poi leggo e mi accorgo che iniziate a non piacermi più tanto? perchè uno è scemo eh? ma poi una idea se la fa...e se se la fa poi rischia, se non simpatizza troppo con X di finire SCHIERATO D'UFFICIO - e ripeto D'UFFICIO e chi ha orecchie per intendere intenda! - con lo schieramento Y....
Io non voglio finire in schieramenti...ho lettocose che non mi son piaciute di qua e di là...anche se nei modi qualcuno ha ovviamente ecceduto!

tinkerbell

Utente di lunga data
Questo è il tuo modo intelligente e razionale di risolvere un problema!io qualche sassolino dalle scarpe vorrei togliermelo....oddio forse non ho più neanche le scarpe....:rotfl::rotfl:credo ci basterebbero le scuse,e un sano modo di vivere il forum da parte dell cricchettina...nient'altro!!:up:
Da parte di tutte le cricchettine, oscù... per favore...da fuori si vede in qualche caso non troppa disomogeneità negli atteggiamenti... io non so più come dirlo e manco se vi interessa ma chi non è impegnato e non sa fin in fonde delle vostre (vostre di tutti, intendo!) discussioni e motivazioni non è che nota a destra maleducazione, accuse, minacce e sberleffo e a sinistra un comportamento opposto.... tutt'altro...questo tu, coinvolto nel toglierti dal tuo punto di vista (e chi lo nega?il tuo o illoro punto di vista è sacrosanto per voi e loro!) i sassolini non lo vedi, non lo controlli.... da fuori è lampante: la veduta della città stanotte non scorge zone di luce e altre in ombra...tutta dello stesso colore è la città vista dall'alto!!!
Basta...vado al mare...poi al lavoro...non litigate che sennò domani devo leggervi troppo e mi perdo i i pezzi! :) :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.