Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
nel mio piccolo, ne ho pareggiato 1, approvando questo tuo post

queste cose le avevo rilevate anch'io e mi avevano disturbato

mi tenni fuori da quella discussione perchè era evidente come sarebbe andata a finire

eteocle fu chiaramente provocato, dubito che chiunque possa affermare il contrario
ma stava a lui scegliere se cadere o meno nella provocazione, che era evidente a chiunque, anche non conoscendo la sua storia, si fosse preso la briga di confrontare ciò che veniva detto nei post e i contenuti dei 3d cui gli stessi post rinviavano

eteocle non è incapace di reagire senza scendere al livello di chi lo provoca
anzi quando vuole sa essere più tagliente con l'ironia e/o con una dialettica formalmente corretta
ha scelto la modalità ben sapendo (credo) dove avrebbe portato

e così facendo ha postato contenuti che non potevano essere approvati se non nell'ottica di micio che cercava di "ravvederlo"
non è giustificato.
questo ho cercato di dirgli tante volte : deve imparare a moderarsi, deve cambiare e tutti coloro che gli vogliono bene glielo devono assolutamente fare capire.
infatti, come leggi, ho scritto che era sua la scelta e che quello che ha postato non poteva essere approvato

Vi quoto perche' son troppo pigra per scrivere... adesso qualcuno mi segnalera' e scrivera' VERGONATI! per la mia pigrizia:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
A.Einstein

Amoremio

Utente di lunga data
Vi quoto perche' son troppo pigra per scrivere... adesso qualcuno mi segnalera' e scrivera' VERGONATI! per la mia pigrizia:rotfl:
ti capisco!

non sai quanto mi è costato digitare tutte quelle lettere,
piccolissime poi :cool:

e una cosa non mi è piaciuta ancora di più , credo però che sia in buona fede in questo.
si è meravigliato quasi "deluso " di un comportamento perfetto e di buon senso tenuto da una persona che stima...mentre in occasioni di invettive istintive appoggiava contento.
che impari e ne faccia esempio , lo ripeto.
e sarà un piacere leggerlo

Mari'

Utente di lunga data
Viva barabba

... liberete Barabba ... e sapete perche'? Perche' a voi Barabba piace, vi diverte, vi riconoscete ...

:bleah:

Fortunatemente siete una minoranza ... e ADMIN ha capito tutto e si e' fatto la sua opinione.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi spiace per Admin, ma non ha capito nulla. Ma proprio nulla.
Il fatto che questo sistema di moderazioni non funzioni è un fatto o lo dimostra che è stato sanzionato solo un utente mentre tu (e altri che ti sostengono, forse quelli sì per altri scopi, usandoti) non sei stata sanzionata.
Questo fatto non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni. In ogni caso non vi è alcun complotto e pensarlo mi sembra ridicolo.
Se credi che rispondere a provocazioni consenta di scrivere quello che ti pare usando cose scritte in chiaro in questo e in altro forum per denigrare una persona e la sua famiglia, vuol dire che hai un'idea un po' particolare dei rapporti umani, oltre che degli scopi di un forum.

P.S. Resto in attesa di link ed elaborazione di cose da me postate.

P.S. La presunta maggioranza sarebbe composta da?
Vediamo Tu, Oscuro, Conte, Chiara Matraini, Messalina e qualche nuovo e originale iscritto?
In ogni caso questa "maggioranza" starebbe agendo per il bene del forum rispondendo invariabilmente a ogni nuovo entrato che "tutti siamo cornuti e tuitti cornifichiamo, la vita è così e prendiamoci botte d'allegria" E spiegando ogni tradimento con "non me la dai o non me lo dai ...tradisco"? Caspita che forum d'alto livello!!

Mari'

Utente di lunga data
E' cio che meriti insieme al tuo branco.

siccome non siamo pecore dovreste finirla di parlare di branco.

beeeeeh
ops, mi è sfuggito.
vado che si è fatta una certa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fantastica l'abbondanza di argomentazione, l'attribuzione di appartenenza a un gruppo, mentre ti poni all'interno di una presunta maggioranza.
Io parlo per me e di me rispondo.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
P.S. La presunta maggioranza sarebbe composta da?
Vediamo Tu, Oscuro, Conte, Chiara Matraini, Messalina e qualche nuovo e originale iscritto?
In ogni caso questa "maggioranza" starebbe agendo per il bene del forum rispondendo invariabilmente a ogni nuovo entrato che "tutti siamo cornuti e tuitti cornifichiamo, la vita è così e prendiamoci botte d'allegria" E spiegando ogni tradimento con "non me la dai o non me lo dai ...tradisco"? Caspita che forum d'alto livello!!
Perche' cosa non va bene di queste persone ... guarda che ne sono mooooolti di piu' :carneval: e non dico altro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perche' cosa non va bene di queste persone ... guarda che ne sono mooooolti di piu' :carneval: e non dico altro.
Sono 5 ...ah dimenticavo ci sono anche Astro e Aristocat.
Sono 7, sufficienti per definirsi maggioranza? Non credo.
Non credo neppure che tu condivida gli scritti e la filosofia di questi utenti.
In ogni caso essere maggioranza significa avere ragione?
Dei diventata berlusconiana?

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Il discorso sarebbe molto ampio e si presterebbe ad ulteriori polemiche....!Non è questione di maggioranza o minoranza....certo è, che mi sembra pretestuoso e presuntuoso pensare che tu,Fedifrago,eteocle, abbiate agito per il bene del forum.......:unhappy:!Credo sia chiaro che con voi si sia sposata solo la politica del due pesi due misure.....!Onestamente ,sai bene quale possa esser stato il trattamento riservato a me,anna a,marì,alce,papero,conte,geisha all'epoca....e tanti altri ancora......se ne son viste veramente di tutti i colori!Io non so se questo sistema di Giovanni possa realmente funzionare....di certo Persa il vostro non funzionava per nulla....!!!Ti rappresento che io non conosco Giovanni,non conosco nessuno.....non faccio comunelle e cricchette varie...voi di Milano sai bene che tipo di frequentazioni avevate....e questi sono fatti!!!!Non ho pietà per un vandalo come eteocle....perchè le sue uscite son state reiterate e rituali.......credimi son stato crocifisso per molto meno...anche per un carattere di scrittura.... ritenuto non idoneo.....!!!Forse siete voi a non aver capito nulla...un bel bagno di umiltà non vi farebbe male....adesso l'aria è decisamente più pulita....!!

oscuro

Utente di lunga data
----

Papero,alce,ANNa....e altre persone.....non pochi ma che c'entra poi?:mad:

Mari'

Utente di lunga data
Sono 5 ...ah dimenticavo ci sono anche Astro e Aristocat.
Sono 7, sufficienti per definirsi maggioranza? Non credo.
Non credo neppure che tu condivida gli scritti e la filosofia di questi utenti.
In ogni caso essere maggioranza significa avere ragione?
Dei diventata berlusconiana?
... e' una maggioranza che si e' rotta le scatole di TE e di quelli/e come te.

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Quello si.....ci siam rotti le scatole....compreso GIOVANNI che poi sarebbe il padrone di casa.....particolare non secondario direi....!Persa la porta è aperta.....ricordi?dicevate così a noi....!!

Lettrice

Utente di lunga data
Detesto i gruppi, sempre detestati, sempre li detestero'.

Trovo anche parecchio infantile avere bisogno di compagnia per farsi tenere la porta del cesso.

oscuro

Utente di lunga data
Lettrice

Li detesto anche io.....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.