nel mio piccolo, ne ho pareggiato 1, approvando questo tuo post
queste cose le avevo rilevate anch'io e mi avevano disturbato
mi tenni fuori da quella discussione perchè era evidente come sarebbe andata a finire
eteocle fu chiaramente provocato, dubito che chiunque possa affermare il contrario
ma stava a lui scegliere se cadere o meno nella provocazione, che era evidente a chiunque, anche non conoscendo la sua storia, si fosse preso la briga di confrontare ciò che veniva detto nei post e i contenuti dei 3d cui gli stessi post rinviavano
eteocle non è incapace di reagire senza scendere al livello di chi lo provoca
anzi quando vuole sa essere più tagliente con l'ironia e/o con una dialettica formalmente corretta
ha scelto la modalità ben sapendo (credo) dove avrebbe portato
e così facendo ha postato contenuti che non potevano essere approvati se non nell'ottica di micio che cercava di "ravvederlo"
non è giustificato.
questo ho cercato di dirgli tante volte : deve imparare a moderarsi, deve cambiare e tutti coloro che gli vogliono bene glielo devono assolutamente fare capire.
infatti, come leggi, ho scritto che era sua la scelta e che quello che ha postato non poteva essere approvato
Vi quoto perche' son troppo pigra per scrivere... adesso qualcuno mi segnalera' e scrivera' VERGONATI! per la mia pigrizia:rotfl: