Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spongebob

Utente
Pinceton, e' la seconda armata ;) le truppe cammellate:

Pensavi che la storia fosse chiusa? ... sbagli, sta gente e' peggio delle piattole ;) :rotfl::rotfl::rotfl:
ho letto che l'utente eteocle è stato nominato diverse volte dopo che è stato bannato. la storia non è stata chiusa quindi. Perciò questo post è del tutto illogico e fuori tema.

Mari'

Utente di lunga data
non è elegante o nobile da parte di un conte rispondere ad una domanda con una domanda. Non è in grado di rispondere a due semplici domande?
Io rispondo per me.
Un conto è mostrare indignazione per le offese ricevute da Marì e per l'atteggiamento tenuto da questo utente nei miei confronti, un altro è scendere in campo su questioni di cui nulla si conosce e che io non posso verificare. Poi so che una signora come Marì non ha certo bisogno di tirapiedi per difendersi o peggio per affermare le sue ragioni. Ecco io ti ho risposto.
Ora se inizi a offendere tutto il forum capisce.
Ok?

Spongebob

Utente
Io rispondo per me.
Un conto è mostrare indignazione per le offese ricevute da Marì e per l'atteggiamento tenuto da questo utente nei miei confronti, un altro è scendere in campo su questioni di cui nulla si conosce e che io non posso verificare. Poi so che una signora come Marì non ha certo bisogno di tirapiedi per difendersi o peggio per affermare le sue ragioni. Ecco io ti ho risposto.
Ok?
mi ha risposto. qualunque cosa fosse stato fatto all'utente eteocle lei non si sarebbe mai indignato perchè aveva tenuto con lei un certo atteggiamento. capisco bene.
e non ho bisogno di padri che mi dispensino consigli, grazie.
Ok?

Mari'

Utente di lunga data
Io rispondo per me.
Ok?

Pinceton la questione e': Hanno perduto il senso della vergnogna!

Uno arriva di primo pelo nel forum (se se, primo pelo ahahah) e la prima cosa che fa, viene a criticare me e ad appoggiare "forma di vita" :uhoh: questo sara' un altro "scagnozzo" del branco ;)

VERGOGNATEVI!!!

Pinceton la questione e': Hanno perduto il senso della vergnogna!

Uno arriva di primo pelo nel forum (se se, primo pelo ahahah) e la prima cosa che fa, viene a criticare me e ad appoggiare "forma di vita" :uhoh: questo sara' un altro "scagnozzo" del branco ;)

VERGOGNATEVI!!!
Basta non farsi intimorire no?
Quella volta Davide con un sasso atterrò Golia.:up:

Micia

Utente di lunga data
ho votato per una documentata.

ps. x papero. ti devo una ulteriore spiegazione perchè ho deciso cosi.

Quando ho sostenuto Eteocle, non l'ho fatto ai suoi scritti, che ho stigmatizzato e in pubblico come in privato, ma intuendone il profondo malessere, e, invitandolo piu' volte a fare un passo indietro ho sostenuto dicevo attraverso il puntino verde la sua presenza nel forum , che evidentemente voleva essere bannata.
e questo nella speranza che si revvedesse nelle sue manifestazioni.

non lo ha fatto.

stimando la sua intelligenza ho sperato che si ravvedesse, e invece,come ho già scritto, ha vinto l'istinto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ho letto che l'utente eteocle è stato nominato diverse volte dopo che è stato bannato. la storia non è stata chiusa quindi. Perciò questo post è del tutto illogico e fuori tema.
Carissimo/a

mi sento di dire qualcosa in proposito, per quel che può servire.

Io sono entrata da poco nel forum, non conosco la storia di Eteocle e non sono andata a leggerla. Ti garantisco che sono stata pesantemente insultata da lui pur essendomi comportata sempre in modo gentile e accomodante nei suoi confronti.
Non so che turbe psichiche potesse avere, comunque si mostrava maleducato un pò con tutti.

Spongebob

Utente
Carissimo/a

Io sono entrata da poco nel forum, non conosco la storia di Eteocle e non sono andata a leggerla. Ti garantisco che sono stata pesantemente insultata da lui pur essendomi comportata sempre in modo gentile e accomodante nei suoi confronti.
Non so che turbe psichiche potesse avere, comunque si mostrava maleducato un pò con tutti.
un po' con tutti dici. evidentemente tu pensi che quelli con cui è stato maleducato formano il "tutti" di questo forum. 5 o 6 persone. e questo è significativo, forse, del fatto che è stato maleducato.

Spongebob

Utente
ho votato per una documentata.

ps. x papero. ti devo una ulteriore spiegazione perchè ho deciso cosi.

Quando ho sostenuto Eteocle, non l'ho fatto ai suoi scritti, che ho stigmatizzato e in pubblico come in privato, ma intuendone il profondo malessere, e, invitandolo piu' volte a fare un passo indietro ho sostenuto dicevo attraverso il puntino verde la sua presenza nel forum , che evidentemente voleva essere bannata.
e questo nella speranza che si revvedesse nelle sue manifestazioni.

non lo ha fatto.

stimando la sua intelligenza ho sperato che si ravvedesse, e invece,come ho già scritto, ha vinto l'istinto.
di quale malessere parli?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Altra sorgente di polemiche: dare o non dare una spiegazione alla reputazione?
Rispondo basandomi sulla reputazione ricevuta.

Credo di essere sempre stata corretta nei miei post, nel senso che non ho mai offeso nessuno volontariamente o usando parole ed espressioni pesanti

Risultato: utenti che spesso non la pensano come me mi danno valutazioni positive e si firmano. Quando mi sono state date valutazioni negative, c'è sempre stata una spiegazione corretta e circoscritta al post in questione, a parte un paio di casi. A mia volta spiego le mie ragioni e mi firmo.
Si instaura un circolo virtuoso.

Deduco che: questo forum è abitato prevalentemente da persone intellettualmente oneste e intelligenti. Sono d'accordo con la spiegazione alla reputazione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
un po' con tutti dici. evidentemente tu pensi che quelli con cui è stato maleducato formano il "tutti" di questo forum. 5 o 6 persone. e questo è significativo, forse, del fatto che è stato maleducato.
Vabbè, a me non interessano le beghe che può aver avuto in passato con altri. Uno che mi dà della zoccola preventivamente, solo perchè pensa che io faccio parte di una fantomatica cricca non mi sembra esattamente un signore.
Comunque, se sono in presenza dell'avvocato difensore di Eteocle mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

:mexican:

Micia

Utente di lunga data
no, lo chiedo a te che ne hai parlato. evidentemente devi essere informata direttamente da lui se pensi che abbia un malessere.
senti bello :
ho scritto che ho INTUITO.

a lui l'ho invitato ad abbozzare. nulla di piu'.

ora, se sei entrato per rompere un equilibrio che non c'è,
da me non otterrai che il mio prossimo silenzio.
saluti.

Spongebob

Utente
Vabbè, a me non interessano le beghe che può aver avuto in passato con altri. Uno che mi dà della zoccola preventivamente, solo perchè pensa che io faccio parte di una fantomatica cricca non mi sembra esattamente un signore.
Comunque, se sono in presenza dell'avvocato difensore di Eteocle mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

:mexican:
preventivamente significa dopo aver letto che sei sposata e che hai degli amanti e ben contenta di averli?
hai una strana idea della prevenzione allora.
Sei in presenza di una spugna, non di un avvocato :)

Papero

Utente di lunga data
Carissimo/a

Quoto Chiara. Pure io sono stato ripetutamente e ingiustificatamente offeso da quel personaggino. Per questo non parlo con coloro che puzzano del suo clone.

Spongebob

Utente
senti bello :
ho scritto che ho INTUITO.

a lui l'ho invitato ad abbozzare. nulla di piu'.

ora, se sei entrato per rompere un equilibrio che non c'è,
da me non otterrai che il mio prossimo silenzio.
saluti.
e così, tanto per non essere categorici, non è che avresti potuto intuire sbagliato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.