Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
e così, tanto per non essere categorici, non è che avresti potuto intuire sbagliato?
certo . si papero.

cosa dovrei fare? condannarmi perchè ho cercato di comprendere l'umanita di una persona?
siamo in tribunale? non me ne ero accorta.

ci sono gli spingiball usateli.ne avete facoltà. che problema c'è.

Spongebob

Utente
certo . si papero.

cosa dovrei fare? condannarmi perchè ho cercato di comprendere l'umanita di una persona?
siamo in tribunale? non me ne ero accorta.

ci sono gli spingiball usateli.ne avete facoltà. che problema c'è.
ma nessuno, tantomeno io ti sto condannando di niente. forse però fare passare eteocle per un mentecatto con chissà quali profondi malesseri o turbamenti non è carino. non ne convieni?

Micia

Utente di lunga data
ma nessuno, tantomeno io ti sto condannando di niente. forse però fare passare eteocle per un mentecatto con chissà quali profondi malesseri o turbamenti non è carino. non ne convieni?
menteccatto lo stai scrivendo tu.

non attribuirmi cose che non penso e non scrivo.

Spongebob

Utente
cazzarola che adulti abbiamo qui.
valutazione negativa di un opost: non mi piace l'avatar. è orrendo.
altra valutazione negativa: rassegnati e vattene.
:)

Micia

Utente di lunga data
fregatene.
anche io ne ricevute per avergli e parlato in pubblico.
almeno un paio.

e probabilmente lo farà anche stasera.

non importa. ha il sonaglio e lo usa come puo'.

Micia

Utente di lunga data
quindi devo dedurre che il resto lo ribadisci. è comunque far passare eteocle per una persona disturbata e non semplicemente incazzata.
oddio che palle.

ma guarda che mi stai attribuendo una autorevolezza che non ho.
è incazzato?

bene.
molto bene.
me ne rallegro.

che altro devo dire? non lo so, ho sbagliato. mannaggia a me e quando gli ho scritto, salutamelo da parte mia e bon finiamola qui.

Spongebob

Utente
oddio che palle.

ma guarda che mi stai attribuendo una autorevolezza che non ho.
è incazzato?

bene.
molto bene.
me ne rallegro.

che altro devo dire? non lo so, ho sbagliato. mannaggia a me e quando gli ho scritto, salutamelo da parte mia e bon finiamola qui.
si. è così. lo so. non hai sbagliato. ti sei sbagliata, che è profondamente diverso. e non ti sto dicendo che hai fatto male a scriverlo. ti ho solo fatto notare che non è così. non c'è niente di cui rallegrarsi o dispiacersi.
per il resto come vuoi. non sono nessuno per fare o non fare scrivere una cosa piuttosto che un'altra o il niente.

Spongebob

Utente
ma quando ad eteocle è stato detto, in risposta ad un post in cui sicuramente era stato maleducato ma nel quale comunque non aveva parlato di fatto di cose personali se non delle caratteristiche della personalità dell'utente marì, che si faceva mantenere dalle donne e aveva sia rapporti con uomini che con donne e sempre come risposta gli si posta un vecchio thread del vecchio forum dove un utente che non scrive più parla di una fantomatica persona che le telefona e manda sms e l'utente in questione parla di stalking e nel quale l'utente eteocle, ai tempi presente con altro nick, non veniva nemmeno nominato, i signori papero, contepinceton e oscuro dove erano?
e quando sempre parlando di fatti personali gli è stato detto, travisando e inventandosi particolari della sua storia che ne stravolgevano il senso o stravolgevandoli temporalmente dando un significato negativo a quei particolari stessi, che la sua ex moglie lavorava come entraineuse in un locale privè e lì l'ha incontrata e conosciuta e che poi si è "intestato" la figlia di lei, i suddetti utenti dove erano?
altra valutazione con un commento a questo post :
La vita privata di ogni utente non è pertinente al tema del forum e a questa discussione.

mi piacerebbe (anche, forse e soprattutto, in privato. non è particolarmente necessario che lo si faccia qui in chiaro, anzi) poter rispondere a questo utente. sarebbe una discussione molto interessante da sostenere.

oscuro

Utente di lunga data
Spangebob

Certo hai ragione.......:rotfl:senti un pò e quando alex ha minacciato di rompere la testa ad Mk tu dov'eri?:mad:Già dov'eri?Ti rispondo educatamente e pacatamente....ma credimi a difendere personaggi simili non ci fai una bella figura.....magari sei sempre lui magari no...ma posando la sua causa sei imbecille come lui!!!Allora professorone dov'eri?Poi se insisti avrò ancora modo di chiederti dov'eri.....!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data
lo so!!!
Accidenti, ma come si può fare?
Io mi ci danno, capisci?
E' terribile vedere che ci sbracciamo per spiegare, tutti noi qui, e poi non se ne esce, capisci?
terribile, terribile....
:eek: esci da questo corpo! :mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
ho superato lo scoramento di ieri (non del tutto, ma insomma)

ho votato per motivare la reputazione

Amoremio

Utente di lunga data
cazzarola che adulti abbiamo qui.
valutazione negativa di un opost: non mi piace l'avatar. è orrendo.
altra valutazione negativa: rassegnati e vattene.
:)
nel mio piccolo, ne ho pareggiato 1, approvando questo tuo post

ma quando ad eteocle è stato detto, in risposta ad un post in cui sicuramente era stato maleducato ma nel quale comunque non aveva parlato di fatto di cose personali se non delle caratteristiche della personalità dell'utente marì, che si faceva mantenere dalle donne e aveva sia rapporti con uomini che con donne e sempre come risposta gli si posta un vecchio thread del vecchio forum dove un utente che non scrive più parla di una fantomatica persona che le telefona e manda sms e l'utente in questione parla di stalking e nel quale l'utente eteocle, ai tempi presente con altro nick, non veniva nemmeno nominato, i signori papero, contepinceton e oscuro dove erano?
e quando sempre parlando di fatti personali gli è stato detto, travisando e inventandosi particolari della sua storia che ne stravolgevano il senso o stravolgevandoli temporalmente dando un significato negativo a quei particolari stessi, che la sua ex moglie lavorava come entraineuse in un locale privè e lì l'ha incontrata e conosciuta e che poi si è "intestato" la figlia di lei, i suddetti utenti dove erano?
queste cose le avevo rilevate anch'io e mi avevano disturbato

mi tenni fuori da quella discussione perchè era evidente come sarebbe andata a finire

eteocle fu chiaramente provocato, dubito che chiunque possa affermare il contrario
ma stava a lui scegliere se cadere o meno nella provocazione, che era evidente a chiunque, anche non conoscendo la sua storia, si fosse preso la briga di confrontare ciò che veniva detto nei post e i contenuti dei 3d cui gli stessi post rinviavano

eteocle non è incapace di reagire senza scendere al livello di chi lo provoca
anzi quando vuole sa essere più tagliente con l'ironia e/o con una dialettica formalmente corretta
ha scelto la modalità ben sapendo (credo) dove avrebbe portato

e così facendo ha postato contenuti che non potevano essere approvati se non nell'ottica di micio che cercava di "ravvederlo"

nel mio piccolo, ne ho pareggiato 1, approvando questo tuo post

queste cose le avevo rilevate anch'io e mi avevano disturbato

mi tenni fuori da quella discussione perchè era evidente come sarebbe andata a finire

eteocle fu chiaramente provocato, dubito che chiunque possa affermare il contrario
ma stava a lui scegliere se cadere o meno nella provocazione, che era evidente a chiunque, anche non conoscendo la sua storia, si fosse preso la briga di confrontare ciò che veniva detto nei post e i contenuti dei 3d cui gli stessi post rinviavano

eteocle non è incapace di reagire senza scendere al livello di chi lo provoca
anzi quando vuole sa essere più tagliente con l'ironia e/o con una dialettica formalmente corretta
ha scelto la modalità ben sapendo (credo) dove avrebbe portato

e così facendo ha postato contenuti che non potevano essere approvati se non nell'ottica di micio che cercava di "ravvederlo"
non è giustificato.
questo ho cercato di dirgli tante volte : deve imparare a moderarsi, deve cambiare e tutti coloro che gli vogliono bene glielo devono assolutamente fare capire.

Amoremio

Utente di lunga data
non è giustificato.
questo ho cercato di dirgli tante volte : deve imparare a moderarsi, deve cambiare e tutti coloro che gli vogliono bene glielo devono assolutamente fare capire.
infatti, come leggi, ho scritto che era sua la scelta e che quello che ha postato non poteva essere approvato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.