razzismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se lo sto imparando a conosere un minimo, ha un senso dell'humour caustico e politicaente scorretto ma è un buon diavolo
Quella non è una battuta policamente scorretta è inaccettabile.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

te lo deve spiegare persa che paragonare la persecuzione degli ebrei abbinata a questa minchiata sia vomitevole?
quando parlava dei napoletani eravate meno attente all'aggressività delle sue parole o sbaglio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quando parlava dei napoletani eravate meno attente all'aggressività delle sue parole o sbaglio?
Mi stupisco che un uomo di cultura possa non capire di cosa si stia parlando.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

la cosa significatica è questa se io avessi iniziato a pormi nei tuoi riguardi con lo stesso sarcasmo con cui ti rivolgi a me da quando ho iniziato a postare avresti cominciato a reagire duramente.
ma a te tutto è concesso .....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi stupisce il due pesi due misure.
anzi, non mi stupisce proprio più ....
Se c'è un'espressione che non ho mai usato è quella.

Lo stupore sta lasciando il posto a una certezza.
Poi se vuoi partecipare alla rissa mischiando cose che non c'entrano nulla stai rivelando se non le tue capacità di comprensione delle situazioni.
Ovviamente tua e non dei tuoi conterranei, concittadini, colleghi, parenti o condomini, che nulla c'entrano con te.

O

Old Asudem

Guest
la cosa significatica è questa se io avessi iniziato a pormi nei tuoi riguardi con lo stesso sarcasmo con cui ti rivolgi a me da quando ho iniziato a postare avresti cominciato a reagire duramente.
ma a te tutto è concesso .....
la smollo agli amministratori. Bruja compresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.