O
Old Asudem
Guest
che demonio che sei!!Se lo sto imparando a conosere un minimo, ha un senso dell'humour caustico e politicaente scorretto ma è un buon diavolo![]()
![]()
![]()
che demonio che sei!!Se lo sto imparando a conosere un minimo, ha un senso dell'humour caustico e politicaente scorretto ma è un buon diavolo![]()
![]()
![]()
una rissa no, ma un piccolo conato siTi sei impegnato per partorire una cazzata del genere allo scopo di suscitare una rissa?
Quella non è una battuta policamente scorretta è inaccettabile.Se lo sto imparando a conosere un minimo, ha un senso dell'humour caustico e politicaente scorretto ma è un buon diavolo![]()
![]()
![]()
Perché?Quella non è una battuta policamente scorretta è inaccettabile.
te lo deve spiegare persa che paragonare la persecuzione degli ebrei abbinata a questa minchiata sia vomitevole?Perché?
no, ma io non sono lord..piuttosto lord(o)
perchè è vomitevole?Perché?
Perché utilizza la più grande tragedia del secolo scorso per fare una battuta.Perché?
quando parlava dei napoletani eravate meno attente all'aggressività delle sue parole o sbaglio?te lo deve spiegare persa che paragonare la persecuzione degli ebrei abbinata a questa minchiata sia vomitevole?
Mi stupisco che un uomo di cultura possa non capire di cosa si stia parlando.quando parlava dei napoletani eravate meno attente all'aggressività delle sue parole o sbaglio?![]()
Mi stupisce il due pesi due misure.Mi stupisco che un uomo di cultura possa non capire di cosa si stia parlando.
chi?quando parlava dei napoletani eravate meno attente all'aggressività delle sue parole o sbaglio?![]()
Bye ....chi?
no guarda, stavolta non attacca!ciao!![]()
che schifo di affermazioneda romagnolo mi sento un p'o perseguitato come gli ebrei ai tempi del nazismo
Mi stupisco che un uomo di cultura possa non capire di cosa si stia parlando.
ma dai rock, se fa schifo come affermazione fa schifo. Non facciamo bordello un'altra volta, te ne prego.quando parlava dei napoletani eravate meno attente all'aggressività delle sue parole o sbaglio?![]()
la cosa significatica è questa se io avessi iniziato a pormi nei tuoi riguardi con lo stesso sarcasmo con cui ti rivolgi a me da quando ho iniziato a postare avresti cominciato a reagire duramente.
resta il fatto che ci sia un fondo di verità.Mi stupisco che un uomo di cultura possa non capire di cosa si stia parlando.
Se c'è un'espressione che non ho mai usato è quella.Mi stupisce il due pesi due misure.
anzi, non mi stupisce proprio più ....![]()
la smollo agli amministratori. Bruja compresala cosa significatica è questa se io avessi iniziato a pormi nei tuoi riguardi con lo stesso sarcasmo con cui ti rivolgi a me da quando ho iniziato a postare avresti cominciato a reagire duramente.
ma a te tutto è concesso .....![]()