Old Aleluja
Utente di lunga data
te la tirano come allo zoo?a me spesso dan della cotoletta![]()
![]()
te la tirano come allo zoo?a me spesso dan della cotoletta![]()
![]()
se sei con me si, ma ti tirano solo l'ossote la tirano come allo zoo?![]()
pensa ad un/a milanese coglione/a che va allo zoo con la cotoletta fatta prima a casa.....se sei con me si, ma ti tirano solo l'osso![]()
che minchione che sei! hai mai visto tirare cotolette?
dimmi a che zoo vai che ci faccio un salto![]()
e poi per incontrarci allo zoo devo venire io....se sei con me si, ma ti tirano solo l'osso![]()
meschinello però, da quando ha quello sgradevole problemino non è tanto in sèse sei con me si, ma ti tirano solo l'osso![]()
che ne dici se ci troviamo stasera in piscina?meschinello però, da quando ha quello sgradevole problemino non è tanto in sè![]()
grazie, verrei tanto volentieri ma si sposa il mio gattoche ne dici se ci troviamo stasera in piscina?![]()
![]()
![]()
io sto male e penso a tepensa ad un/a milanese coglione/a che va allo zoo con la cotoletta fatta prima a casa.....![]()
![]()
![]()
![]()
e poi per incontrarci allo zoo devo venire io....
no, ma posso venire nella tua. stai ancora vicino agli ippopotami no?ti han cambiato piscina?![]()
si fa un matrimonio in acqua...grazie, verrei tanto volentieri ma si sposa il mio gatto![]()
maddai ale....ti ci metti anche tuinsieme al saputello?
![]()
Tutta invidia!da romagnolo mi sento un p'o perseguitato come gli ebrei ai tempi del nazismo
secondo me sì: nè più nè meno di polentone.tempo fa mi hanno dato del "mangiapiadine"
e' razzismo?cosi x sapere
secondo me sì: nè più nè meno di polentone.tempo fa mi hanno dato del "mangiapiadine"
e' razzismo?cosi x sapere
Tutta invidia!
Tutti sanno che i romagnoli son dei gran chiavatori!
Brutta bestia l'invidia sai??
Davvero???Tutta invidia!
Tutti sanno che i romagnoli son dei gran chiavatori!
Brutta bestia l'invidia sai??
no, ma io non sono lord..piuttosto lord(o)maddai ale....
ti è spuntata una macchia sulla chiappa. Succhiotto?
Ti sei impegnato per partorire una cazzata del genere allo scopo di suscitare una rissa?da romagnolo mi sento un p'o perseguitato come gli ebrei ai tempi del nazismo
Se lo sto imparando a conosere un minimo, ha un senso dell'humour caustico e politicaente scorretto ma è un buon diavoloTi sei impegnato per partorire una cazzata del genere allo scopo di suscitare una rissa?