Ragione o zentimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
ma davvero esistono ancora donne che non fanno sesso fino al matrimonio?
Beh, almeno qui ci capiamo.
In un'altra discussione si parla di una ragazza cho dice al suo lui proprio questo.

Qualcuno difende strenuamente la sua scelta, basata su così alti valori morali.

Io dico semplicemente: balle, i valori morali sono altri.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Beh, almeno qui ci capiamo.
In un'altra discussione si parla di una ragazza cho dice al suo lui proprio questo.

Qualcuno difende strenuamente la sua scelta, basata su così alti valori morali.

Io dico semplicemente: balle, i valori morali sono altri.

Aho, ma te sei veramente de coccio....

I valori sono ciò a cui tu dai valore.

Se questa ragazza dà valore alla verginità significa che per lei E' UN VALORE

free

Escluso
ma davvero esistono ancora donne che non fanno sesso fino al matrimonio?
sì, ma le storie sono un po' più complicate, almeno da quanto ho visto io!

un mio amico, molto religioso, chiede e ottiene l'annullamento del primo matrimonio
poi si fidanza con una tipa ancor più religiosa e decidono di non far nulla prima del matrimonio
io gli dico che è molto rischioso, perchè può succedere che, dopo sposati, uno dei due o entrambi non siano soddisfatti
invece a quanto pare va tutto bene, ora hanno anche un figlio

forse la storia dell'annullamento ha influito sulle decisioni di lui, che ha preferito comportarsi in questo modo per non rischiare di creare problemi con la nuova futura moglie, almeno io ho interpretato così!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E tu credi a Babbo Natale?

Ancora? Ma che percorso hai fatto?
Sei tu che credi a Babbo Natale.

Ci sono ragazze che danno ancora valore alla verginità: ne conosco personalmente.
Io stessa davo ho perso la verginità a 22 anni con l'uomo che ritenevo un degno compagno di vita.

Era un valore immenso, per me.

Andy

Utente di lunga data
Ci sono ragazze che danno ancora valore alla verginità: ne conosco personalmente.
Mio cuggggino mi dice che la sua 500 moidificata la tira a 300all'ora, cioè, no, ma dico, mio cuggggino, che tipo tosto che è

Andy

Utente di lunga data
Sei tu che credi a Babbo Natale.

Io stessa davo ho perso la verginità a 22 anni con l'uomo che ritenevo un degno compagno di vita.

Era un valore immenso, per me.
Anche io ne ho conosciuta una, che poi ha sposato un mio "amico". Una puzza sotto il naso lontano un chilometro...

Che fu pure beccato a tradirla, e io lo dovevo coprire... e lei nei suoi ideali se l'è sposato (lei nullafacente, lui portava i soldi a casa, però...)

Eliade

Super Zitella Acida
Ohhhhh...non toccatemi Babbo Natale!!!! Cazzo!!! :mad:
Ma non potete usare un altro esempio? Che ne so, "e tu credi che che i sacrifici della manovra finanziaria siano equi??" :incazzato:

Ohhhhh...non toccatemi Babbo Natale!!!! Cazzo!!! :mad:
Ma non potete usare un altro esempio? Che ne so, "e tu credi che che i sacrifici della manovra finanziaria siano equi??" :incazzato:
[video=youtube;6z4uZHPFB0w]http://www.youtube.com/watch?v=6z4uZHPFB0w[/video]

Questa non è una pubblicità è un messaggio di testimonianza! Pentitevi miscredenti!!!!!!!! :mad:
Ma io adoro questo attore...
Bellissima la citazione di questo spot...nel film così fan tutte...
Se guardi bene lui è il signor Silvio, il padrone del negozio dove lavora Diana...
E quando consola la povera Diana che è stata lasciata da Paolo, perchè aveva confessato na mattana...quando è là sul divano e lei dice...buuuuuuuuuuuuu...buuuuuuuuuuuuu...signor Silvio...io lo amo...buuuuuuuu...lui la consola in una maniera così pincioniana...così pincioniana...che al solo pensiero mi illumino di immenso...

Eliade

Super Zitella Acida
Ma io adoro questo attore...
Bellissima la citazione di questo spot...nel film così fan tutte...
Se guardi bene lui è il signor Silvio, il padrone del negozio dove lavora Diana...
E quando consola la povera Diana che è stata lasciata da Paolo, perchè aveva confessato na mattana...quando è là sul divano e lei dice...buuuuuuuuuuuuu...buuuuuuuuuuuuu...signor Silvio...io lo amo...buuuuuuuu...lui la consola in una maniera così pincioniana...così pincioniana...che al solo pensiero mi illumino di immenso...
Come rovinare la purezza di Babbo Natale...vedi sesso ovunque tu!!! :(

Come rovinare la purezza di Babbo Natale...vedi sesso ovunque tu!!! :(
Ma tu la sai di quella volta che Babbo Natale fu rapito?
[video=youtube;i0sxSCoJA28]http://www.youtube.com/watch?v=i0sxSCoJA28&feature=related[/video]

Buon Natale cantato sulla melodia del Dies Irae...eheheheeheheheheheeh...

Eliade

Super Zitella Acida
Ma tu la sai di quella volta che Babbo Natale fu rapito?
[video=youtube;i0sxSCoJA28]http://www.youtube.com/watch?v=i0sxSCoJA28&feature=related[/video]

Buon Natale cantato sulla melodia del Dies Irae...eheheheeheheheheheeh...
Nooooooooooooooooooooo :(

Azz...a me Dies Irae non ricorda molto il Natale. >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.