Ragione o zentimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
quante volte siete riuscite cambiare la vostra "indole" naturale e da egoisti diventare l opposto e da generosi trasformarvi nei peggio egoistoni, senza sentirvi in colpa pero'..senno non vale.:D
episodi
particolari
scelte...in cui vi siete sorpresi di voi stessi.

io mi rendo conto che mela ero e tale sono rimasta, nel senso che quando voglio bene ad una persona, ( certo ho acquisito maggiore consapevolezza e criticità di osservazione) ma nelle fondamentali , il mio istinto è sempre quello, ora la ragione,sostenuta dall'osservazione ovviamente piu' spesso lo controlla , il ze...:Dntimento.

e volentieri..tanto volentieri lo prenderei a schiaffoni sui denti, questo ze:Dntimento.

diavoletta_78

Utente di lunga data
quante volte siete riuscite cambiare la vostra "indole" naturale e da egoisti diventare l opposto e da generosi trasformarvi nei peggio egoistoni, senza sentirvi in colpa pero'..senno non vale.:D
episodi
particolari
scelte...in cui vi siete sorpresi di voi stessi.

io mi rendo conto che mela ero e tale sono rimasta, nel senso che quando voglio bene ad una persona, ( certo ho acquisito maggiore consapevolezza e criticità di osservazione) ma nelle fondamentali , il mio istinto è sempre quello, ora la ragione,sostenuta dall'osservazione ovviamente piu' spesso lo controlla , il ze...:Dntimento.

e volentieri..tanto volentieri lo prenderei a schiaffoni sui denti, questo ze:Dntimento.

:rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
E' un concetto interessante questo zentimento...quasi quanto il batacchio della campana! :carneval:

diavoletta_78

Utente di lunga data
questa ride...

ho scritto na ca...ta di tred e questa ride:D
Miciolidia ti prego, già piango tanto di mio, almeno tu permettimi di riderci un pò su....sui ze...ntimenti!:D

diavoletta_78

Utente di lunga data
P.S......

...poco fa ho notato che il calendario sulla mia scrivania è fermo ad agosto come se la mia vita si fosse simbolicamente fermata lì, neanche più il calendario ho aggiornato....una risata, nella valle di lacrime che ho versato concedetemela!

:eek:

Sbriciolata

Escluso
ma mannaggia...

mannaggia ai z:mrgreen:entimenti ... e mannaggia pure al batacchio!

Eliade

Super Zitella Acida
...poco fa ho notato che il calendario sulla mia scrivania è fermo ad agosto come se la mia vita si fosse simbolicamente fermata lì, neanche più il calendario ho aggiornato....una risata, nella valle di lacrime che ho versato concedetemela!

:eek:
Fai come me acquista il calendario di uno che ti piace tanto....e usa sempre quello. Ho il calendari di Orlando Bloom...aggiorno sempre quello :mexican:

allora

ora cerco di essere seria e di rispondere al dilemma

Io sono buona

ecco

sono stata stronza solo con una persona nella mia vita, con il più buono di tutti, non so perché, mi è venuto così
però in generale sono buona e non riesco a sforzarmi ed essere egoista

ah, e poi sono un'anima purissima altissima levissima

Micia

Utente di lunga data
intanto ci sono 39 utenti che leggono diavoletta...

e nessuno ha il coraggio di scrivere le cazzate che scriviamo noi.

Micia

Utente di lunga data
allora

Io sono buona

ecco

sono stata stronza solo con una persona nella mia vita, con il più buono di tutti, non so perché, mi è venuto così

non te ne fregava un ciufolo di questi...no?

Buscopann

Utente non raggiungibile
allora

Io sono buona

ecco

Concetto interessante questo. Essere buoni alla fine è un concetto relativo..Ok..io sono buona..però quando ne ho incontrato uno più buono di me sono stata stronza.
La morale è che in una coppia, ci sarà sempre uno più stronzo dell'altro :rotfl::rotfl:

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
allora

Io sono buona

ecco

è sempre così, ma perchè si è stronzi con quelli che stronzi non sono? perchè è facile?

Micia

Utente di lunga data
Concetto interessante questo. Essere buoni alla fine è un concetto relativo..Ok..io sono buona..però quando ne ho incontrato uno più buono di me sono stata stronza.
La morale è che in una coppia, ci sarà sempre uno più stronzo dell'altro :rotfl::rotfl:

Buscopann
ecco..fine dei giochi.
e con questa il forum si puo' anche chiudere.

Buscopann

Utente non raggiungibile
è sempre così, ma perchè si è stronzi con quelli che stronzi non sono? perchè è facile?
Perché lo stronzo non ti dà la certezza che sarà ancora lì ad aspettarti se ti comporti da stronzo.
Il buono invece ti dà invece la certezza del rapporto. In un certo senso..il buono ti sembra debole

Buscopann

Ultima modifica:

Simy

WWF
Perché lo stronzo non ti dà la certezza che sarà ancora lì ad aspettarti se ti comporti da stronzo.
Il buono invece ti dà invece la certezza del rapporto. In un certo senso..il buono ti sembra debole

Buscopann
continuate cosi che per me le 18 arrivano prima! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....quindi secondo quello che scrivete io mi trovo tutti stronzi perchè sono troppo buona????????? oppure perchè sono tonta? (ah no scusate la tonta è quintina) :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
continuate cosi che per me le 18 arrivano prima! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....quindi secondo quello che scrivete io mi trovo tutti stronzi perchè sono troppo buona????????? oppure perchè sono tonta? (ah no scusate la tonta è quintina) :mrgreen:
Forse un fondo di verità c'è sai? Perchè se sai che uno è stronzo, allora prima di fare la stronza tu... ci pensi. Dovresti instronzirti un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.