Ragazzo amante di una collega sposata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
L'ho gia' trovata la donna e proprio questo sabato c'e' una uscita tra colleghi dove cisara' anche suo marito.
Secondo voi se dico al marito a voce che e' un cornuto potrebbero denunciarmi?
no,ma se vendi il video con quello che ne segue su internet secondo me puoi farci dei bei soldi

Camomilla

Utente di lunga data
L'ho gia' trovata la donna e proprio questo sabato c'e' una uscita tra colleghi dove cisara' anche suo marito.
Sei in confidenza con il marito??....Non lo fare ma capisco che sarebbe una gran bella soddisfazione :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti sono un ragazzo che dopo 4 anni di bellissima amicizia con una collega di lavoro mi sono innamorato di lei, tra l'altro fidanzata al momento dell'innamoramento e ora sposata. Praticamente e' successo che circa 1 anno e mezzo fa dopo essermi dichiarato a lei abbiamo cominciato ad uscire assieme di tanto in tanto occasioni dove ci son state carezze, bacetti ecc. Una volta siamo stati una sett via per lavoro e abbiamo dormito assieme in un letto da 4 assieme ad altri 2 colleghe e li c'e stato il primo contatto fisico (non abbiamo fatto sesso). Siamo poi arrivati a luglio dell'anno scorso dove lei e' venuta a casa mia e li e' successo il fattaccio..dopo di questo lei e' cambiata totalmente verso di me, molto piu fredda e distaccata (probabilmente avra' capito di aver fatto un errore o si sara' sentita in colpa nei confronti del suo ragazzo). da li ad oggi la situazione e' via via peggiorata. Io ho sempre cercato di recuperare il nostro rapporto ( mi va bene anche un amicizia vista la sua ormai situazione da sposata e anche perche lavoriamo assime), ho sempre cercato di parlare con lei pero lei mi diceva che non riusciva piu a parlarmi o avvicinarsi a me. Fatto sta che adesso siamo arrivati al limite lei mi sta' totalmente ignorando al lavoro e mi e' stato detto anche che ha parlato male di me in giro. Ora vi chiedo che fareste? Vendetta (piu' che altro per il fatto ke ha parlato male di me in giro, e se si di che tipo senza incorrere nell' illegalita') o ignorarla a mia volta?
Grazie a tutte/i.
ignorala ...
Forse parla male di te perché teme che tu parli di quello che è successo tra voi
pensando così di mettere le mani avanti...

lunaiena

Scemo chi legge

Non farlo...
in caso contrario ha segni particolari che solo in intimità si notano?

paolo1976

Utente
Potreste per favore dirmi se e' denunciabile il fatto di dire al marito a voce che e' un cornuto?
Grazie

Lui

U SFRUCULIATURI
camomilla è da stamene che ti cerco, ero abbastanza nervoso, adesso che t'ho letto molto meno.

lothar57

Utente di lunga data

ciao Paolo..come vedi ho 20 anni piu'di te..quindi ascoltamo bene..

nessuna denuncia..un bel pugno sul muso probabile...aggiungiu che facilmente in azienda ti daranno il benservito.Non so dove vivi tu,ma qua'perdere il posto e'un drammma..dopo non troverai mai piu'.

Ne vale la pena??

Camomilla

Utente di lunga data
camomilla è da stamene che ti cerco, ero abbastanza nervoso, adesso che t'ho letto molto meno.

Ciaooooo,hai passato notti insonni senza di me???Sono tornata apposta... :mexican:

lothar57

Utente di lunga data
Potreste per favore dirmi se e' denunciabile il fatto di dire al marito a voce che e' un cornuto?
Grazie

dovrebbe andare dai CC e querelarti...tra qualhce anno sarete chiamati dal Giudice di Pace,con relativi testimoni..lui pruo'chiedere risarcimento danni..ma sempre finisce con la remissione di querela.

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.