Non farlo...
in caso contrario ha segni particolari che solo in intimità si notano?
ho paura a chiederti il perchè di questa domanda:mrgreen:
Non farlo...
in caso contrario ha segni particolari che solo in intimità si notano?
beh io lavoro con lei, suo marito non lavora con noi. e cmq perche' dovrei perdere il lavoro? io lavoro in spagna.ciao Paolo..come vedi ho 20 anni piu'di te..quindi ascoltamo bene..
nessuna denuncia..un bel pugno sul muso probabile...aggiungiu che facilmente in azienda ti daranno il benservito.Non so dove vivi tu,ma qua'perdere il posto e'un drammma..dopo non troverai mai piu'.
Ne vale la pena??
vorrei incontrarti più spesso, sono molto agitato.Ciaooooo,hai passato notti insonni senza di me???Sono tornata apposta... :mexican:
Se vuoi gli domando io.ho paura a chiederti il perchè di questa domanda:mrgreen:
ho paura a chiederti il perchè di questa domanda:mrgreen:
beh io lavoro con lei, suo marito non lavora con noi. e cmq perche' dovrei perdere il lavoro? io lavoro in spagna.
E che ricaveresti???Lascia stare...DIMENTICA!!e scrivere il suo numero nei cessi pubblici? completamente anonimo che ne pensi?
che devi aspettare un pò di tempo che ti sbollisca la rabbia per la delusione patita.e scrivere il suo numero nei cessi pubblici? completamente anonimo che ne pensi?
Cazzo se la combini devi essere sicuro di poterti difendere no...
Siam bravi tutti a sparare cazzate senza prove ...e io voglio le prove :mrgreen:
Oddio mi sembra di parlare come qalcuno:mrgreen:
avevo capito nella stessa azienda.beh io lavoro con lei, suo marito non lavora con noi. e cmq perche' dovrei perdere il lavoro? io lavoro in spagna.
Cazzo se la combini devi essere sicuro di poterti difendere no...
Siam bravi tutti a sparare cazzate senza prove ...e io voglio le prove :mrgreen:
Oddio mi sembra di parlare come qalcuno:mrgreen:
ok mi sembra di capire che lamiglior vendetta sia l'indifferenza.E che ricaveresti???Lascia stare...DIMENTICA!!
ma quello gli spacca i denti e lui come fa a descrivere i segni particolari della moglie?
con un disegno?:mrgreen:
e' piena di nei..e ha i peli di li tagliati a traingoloTipo se è depilata oppure che ne so.... ha un seno col capezzolo ..... oppure una chiappa è più piccola dell'altra, facci capire su :mrgreen:
Ma perchè a prescindere quel marito dovrebbe essere un violento?ma quello gli spacca i denti e lui come fa a descrivere i segni particolari della moglie?
con un disegno?:mrgreen:
ok mi sembra di capire che lamiglior vendetta sia l'indifferenza.
Sabato mi baciero' appassionatamente con la mia ragazza davanta a lei e al quel coglione del marito
e non la caghero' di striscio.
ma noooo,non ha accettato il messaggio precedente,comunque....se mi vedessi più spesso cominceresti ad agitarti,credimi...Camomilla è solo un nick :mrgreen:camomilla, che fai, io mi dichiaro e tu, che, te la tiri?
Tipo se è depilata oppure che ne so.... ha un seno col capezzolo ..... oppure una chiappa è più piccola dell'altra, facci capire su :mrgreen:
ma noooo,non ha accettato il messaggio precedente,comunque....se mi vedessi più spesso cominceresti ad agitarti,credimi...Camomilla è solo un nick :mrgreen: