e' piena di nei..e ha i peli di li tagliati a traingolo![]()
isoscele, scaleno o equilatero?
Luna ti sta facendo il disegno, sii più preciso per favore:mrgreen:
e' piena di nei..e ha i peli di li tagliati a traingolo![]()
una voglia di fragola sulla natica
un neo sull'inguine
ulula all'apice del piacere
ha dei peli intorno al capezzolo destro
lo so che è solo un nick e che se ti vedessi mi agiterei non poco, ma dopo essermi agitato, ritornerei calmo, non pensi?ma noooo,non ha accettato il messaggio precedente,comunque....se mi vedessi più spesso cominceresti ad agitarti,credimi...Camomilla è solo un nick :mrgreen:
vedie' piena di nei..e ha i peli di li tagliati a traingolo![]()
Ascolta...devi stringere una bella amicizia col marito così lei si caga sotto...non baciare la tua ragazza in modo falso,NON E' GIUSTO!!ok mi sembra di capire che lamiglior vendetta sia l'indifferenza.
Sabato mi baciero' appassionatamente con la mia ragazza davanta a lei e al quel coglione del marito
e non la caghero' di striscio.
vedi
pensa ancora ad altri particolari che vai bene ...
poi al limite fatti già dei disegni da portare con te:mrgreen:
Dipendelo so che è solo un nick e che se ti vedessi mi agiterei non poco, ma dopo essermi agitato, ritornerei calmo, non pensi?![]()
Brava!!! non si bacia la ragazza di fronte all'amante ed al cornuto, questo proprio non si fa!!Ascolta...devi stringere una bella amicizia col marito così lei si caga sotto...non baciare la tua ragazza in modo falso,NON E' GIUSTO!!
Chiusi in busta oppure nella carpetta?
acheo ma tu di donne non capisci un cazzo, che ci fai in un forum del genere. Hai perso l'amichetto?
La ragazza l'ha trovata dopo se se non erro....se già fa sti discorsi adesso!!!Ecciaooo!!Brava!!! non si bacia la ragazza di fronte all'amante ed al cornuto, questo proprio non si fa!!
e se vogliamo dirla proprio tutta .. no basta in questa maniera la ragazza l'abbiamo rispettata troppo.
Una cartellina va più che bene ...
cos'è una carpetta?
Ma senti tu prendi in giro
ma sono cose importanti ....nel senso che se uno deve dare spettacolo
deve farlo bene mica tricchietriccheballaco...
altrimentio che figura ci fa:mrgreen:
La ragazza l'ha trovata dopo se se non erro....se già fa sti discorsi adesso!!!Ecciaooo!!
esatto la ragazza l'ho trovata dopo, e sabato se vorro' dargli un bacio lo faro' anche davanti a lei e almarito gay..Ah bhe.. se l'ha trovato dopo allora ritiro tutto.... ma tutto tutto.
Lascia perdere lui, è gay.
Carpetta l'equivalente della cartellina. scusa ma voi polentoni come la chiamate la carpetta. :mrgreen:
esatto la ragazza l'ho trovata dopo, e sabato se vorro' dargli un bacio lo faro' anche davanti a lei e almarito gay..![]()