N
Non Registrato
Guest
sono sempre io con altro ip perchè la rete pc via wireless di casa a volte salta e uso il cell. èpoi torna la rete domestica e passo a quella. sempre io. Alexe tu chi sei?
sono sempre io con altro ip perchè la rete pc via wireless di casa a volte salta e uso il cell. èpoi torna la rete domestica e passo a quella. sempre io. Alexe tu chi sei?
Allora siamo in due, pure io fuori non mi posso lamentaresi. qui dentro. fuori non lo so. io sicuramente.![]()
guarda, tranquillissimo. mi chiedo però che ci fai ancora qui che dovevi lasciarci scannare da soli 2 ore faAllora siamo in due, pure io fuori non mi posso lamentareTranquillo
![]()
Fancazzismo. Sono ancora al lavoro e ho appena fatto il record personale a Tetris.guarda, tranquillissimo. mi chiedo però che ci fai ancora qui che dovevi lasciarci scannare da soli 2 ore fa![]()
E poi un pò ci hai preso. Quando mi dicono che sono un FALSO un pò mi giranoguarda, tranquillissimo. mi chiedo però che ci fai ancora qui che dovevi lasciarci scannare da soli 2 ore fa![]()
Dimmi quale culo non è fantastico per te.Si luna ha un culo fantastico...confermo...
Non come certe cose cadenti e rinsecchite...
Buone neanche per il brodo...![]()
rasenti...leggi beneE poi un pò ci hai preso. Quando mi dicono che sono un FALSO un pò mi girano![]()
continuare col solitario?Fancazzismo. Sono ancora al lavoro e ho appena fatto il record personale a Tetris.
complimenti!!!!Fancazzismo. Sono ancora al lavoro e ho appena fatto il record personale a Tetris.
Mi sai che hai un po' di manie di protagonismo sai.E poi un pò ci hai preso. Quando mi dicono che sono un FALSO un pò mi girano![]()
Potrei anche dirtelo. Ma poi sarei costretto ad ucciderti sciogliendoti nell'acidocomplimenti!!!!
che lavoro fai????
E infatti non mi riferivo mica a te. Never Covered. Stavo amabilmente interagendo con il NR che credo (credo) sia Alex.Mi sai che hai un po' di manie di protagonismo sai.
Non mi eri nemmeno venuto in mente mentre scrivevo. Avevo in mente il Conte e tutti i racconti di tradimenti che quotidianamente si leggono qui sopra, descritti con dovizia di particolari e con un certo autocompiacimento. Cosa abbastanza squallida. Non per i tradimenti in sè... ma per l'autocompiacimento, che ho sempre trovato fastidioso, sempre.
Chiaro?
Ma che problemi hai? Ma non eri sciallo?
Sciallati e vai in pace.
Ah ecco. In questo caso ti chiedo scusa Tuba. Scrivo senza leggere gli altri post, compresi quelli della mia dolce metà. Leggo quasi solo quelli che mi quotano.E infatti non mi riferivo mica a te. Never Covered. Stavo amabilmente interagendo con il NR che credo (credo) sia Alex.
aah. uno che non sa e non fa :rotfl:Consulente informatico Spider. Scrivo software. Praticamente l'operaio degli anni 2000.
Consulente è un modo figo di dire che cambio cliente ogni 7 o 8 mesi (1 anno al massimo). In genere arrivo, scrivo e me ne vadoaah. uno che non sa e non fa :rotfl:
perchè non me ne frega niente di questo posto, fatto per la maggior parte di persone false e doppie, che hanno bisogno di trovare il cattivo della situazione per sentirsi a posto con la coscienza, per sentirsi giuste e buone. Ma che nella vita di ogni giorno sono meschine della peggior specie.
la maggior parte?questa cosa personalmente non l'accetto nella maniera più assoluta.
e vorrei capire perché periodicamente c'è qualcuno che deve infangare tutti per la questione che riguarda l'errore clamoroso dell'admin .e se anche tu non volessi rivolgerti anche a me lo ha fatto angelo o come preferisce chiamarsi definendomi la peggiore delle peggiori.quando ho sempre avuto un comportamento corretto con chiunque parlando direttamente e mai alle spalle.e non so se questo vale anche per gli altri.mi sono decisamente stufata .fate i nomi e parlate chiaramente di chi sarebbero queste persone meschine e non coinvolgete le persone perbene.