Rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
amen:)

e lo dico perchè vorrei fosse qui. la sua esperienza, per questo forum che non è solo un troiaio potrebbe godere di un valore aggiunto.

N

Non Registrato

Guest
certo che pure tu!!!

ma cazzo, ma non hai ancora capito che questi riescono a d inventarsi cose che NON sono mai esistite?

ma non ti è bastato?

e ti senti fuori dal gruppo? non lo accetti? e va bene!!! lo si è capito! ma NON andarli ancora a sollecitare cazzo.ma sai a loro che cazzo gliene fotte che tu non lo accetti ? non aspettano altro che tu lo dica! e lo hai fatto, per centesima volta.

ma hai bisogno di loro per sapere che sei corretta? lo sei e basta cristo!

ma non lo vedi che sono qui entrambi apposta per provocare, sollecitare reazioni, per giustificare la merda che hanno lanciato loro tornando ?

Perchè tornare, avere un comportamento normale, senza provocare non si poteva fare, enno'... perchè poi le paranoie di quell uomo dove cazzo le poteva proiettare? è sempre stato cosi...dopo mesi arriva e chiede scusa...e poi di nuovo, dopo qualche tempo...e passano gli anni.

scusa eh...ma io di leggere calunnie gravi sul mio conto ne ho un poco pieni i coglioni. quindi taccio e non sollecito, cioè...

...non avrei voluto sollecitare:unhappy:
ma de che? vuoi fare un discorso serio? anche a te facevano cagare ai tempi e lo hai detto chiaramente persone con le quali adesso hai rapporti amabili., è così difficile dire che ti sei adeguata altrimenti non ti senti accettata?
di un po' ma veramente non ti urta che arrivi qualcuno qui dentro e faccia l'apologia del traditore perfetto e da alcuni venga steso il tappeto rosso con un benvenuto? tempo fa ti avrebbe urtato. perchè adesso fai finta di niente? vorrei saperlo e senza polemica
tranquillamente.
Spiega, magari capisco. e ti ho chiesto scusa. puoi querelarmi, ma evita di fare ancora la vittima

N

Non Registrato

Guest
ps. e come utente che conosce Persa ( vitualmente ) dico: è una ottima persona, e se è successo quello che è successo è perchè gravi incompresioni antiche sono accadute,un passo indietro da parte di coloro che l hanno offesa e con toni di merda mai sono stati fatti e se dovesse rientrare oggi...uhhhh apriti cielo!!! con sta storia dei maestri del cazzo. io non riesco dividere sulla lavagna i buoni e i cattivi, ma certo so distinguere chi è mette sempre davanti a TUTTO la propria eccentricità e chi NO.
-chi l'ha offesa oggi è un tuo amico(virtuale o no me ne frega una emerita. conosco gente amica - AMICA- da anni che non si è mai vista in faccia) oppure stai li a parlarci amabilmente. chi si dovrebbe vergognare tu o io? io per molte cose. tu per altre. la differenza è che io ammetto sempre tutto. tu, un po' di autocritica mai?

N

Non Registrato

Guest
PS: offesa e calunniata e ancora fino a poco tempo fa descritta come una persona ambigua e cattiva (semplifico).
tempo fa ti avrebbe schifato tutto questo e ora invece ti sta bene o al limite dici che ti piacerebbe che fosse qui. ti rifaccio la domanda alla quale non rispondi. lo scopo di fratelli d'italia qual'era? oggi lo stesso (direi peggio, va') tipo di persone che hai cercato di "sputtanare" sono tue amiche o ci parli amabilmente. quando ti tocca qualcosa da vicino arriva fratelli d'italia e quando no stai lì in bilico? miciolidia, fatti due domande. ma soprattutto dai una risposta (seria) a me su questo se riesci.

dammi un nome

Utente di lunga data
ma de che? vuoi fare un discorso serio? anche a te facevano cagare ai tempi e lo hai detto chiaramente persone con le quali adesso hai rapporti amabili., è così difficile dire che ti sei adeguata altrimenti non ti senti accettata?
di un po' ma veramente non ti urta che arrivi qualcuno qui dentro e faccia l'apologia del traditore perfetto e da alcuni venga steso il tappeto rosso con un benvenuto? tempo fa ti avrebbe urtato. perchè adesso fai finta di niente? vorrei saperlo e senza polemica
tranquillamente.
Spiega, magari capisco. e ti ho chiesto scusa. puoi querelarmi, ma evita di fare ancora la vittima
vittima ? su questo non rispondo.

Angelo, a me di coloro che fanno l apologia del traditore perfetto Non me ne potrebbe stracatafottere di meno perchè:

A non li frequento.

b. nè tantomeno me li devo sposà o altro

c. mi basta rispondere nel merito coloro. e urca se lo faccio, gli interessati lo sanno, chiedilo a loro.

d. se proprio hai voglia di leggere quanti tappeti rossi stenderei a coloro che tradiscono sistematicamente, vai a leggere con maggior attenzione. e ti renderai conto che cosi non è. è na rottura di coglioni , una perdita di tempo e oltretutto inutile, credimi sulla parolaquindi:mrgreen:

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
certo che pure tu!!!

ma cazzo, ma non hai ancora capito che questi riescono a d inventarsi cose che NON sono mai esistite?

ma non ti è bastato?

e ti senti fuori dal gruppo? non lo accetti? e va bene!!! lo si è capito! ma NON andarli ancora a sollecitare cazzo.ma sai a loro che cazzo gliene fotte che tu non lo accetti ? non aspettano altro che tu lo dica! e lo hai fatto, per centesima volta.

ma hai bisogno di loro per sapere che sei corretta? lo sei e basta cristo!

ma non lo vedi che sono qui entrambi apposta per provocare, sollecitare reazioni, per giustificare la merda che hanno lanciato loro tornando ?

Perchè tornare, avere un comportamento normale, senza provocare non si poteva fare, enno'... perchè poi le paranoie di quell uomo dove cazzo le poteva proiettare? è sempre stato cosi...dopo mesi arriva e chiede scusa...e poi di nuovo, dopo qualche tempo...e passano gli anni.

scusa eh...ma io di leggere calunnie gravi sul mio conto ne ho un poco pieni i coglioni. quindi taccio e non sollecito, cioè...

:risata:

Sole

Escluso
la maggior parte?questa cosa personalmente non l'accetto nella maniera più assoluta.
e vorrei capire perché periodicamente c'è qualcuno che deve infangare tutti per la questione che riguarda l'errore clamoroso dell'admin .e se anche tu non volessi rivolgerti anche a me lo ha fatto angelo o come preferisce chiamarsi definendomi la peggiore delle peggiori.quando ho sempre avuto un comportamento corretto con chiunque parlando direttamente e mai alle spalle.e non so se questo vale anche per gli altri.mi sono decisamente stufata .fate i nomi e parlate chiaramente di chi sarebbero queste persone meschine e non coinvolgete le persone perbene.
Premesso che non mi frega niente di quello che tu accetti o meno.

Premesso che ti ho sempre considerata una persona corretta e, come te, molti altri.

Cosa devo pensare di un luogo in cui ho speso due anni della mia vita, comportandomi correttamente con tutti. E dal quale ho ricevuto solo palate di letame nel momento in cui, per una questione di chiarezza, ho voluto far capire di essere legata sentimentalmente a una persona che qui dentro è vista come il demonio fatto persona?

Sono stata chiamata ipocrita da Chiara Matraini, lei stessa mi ha detto che dovrei vergognarmi, senza che io abbia MAI scritto una riga contro nessuno.

Sono stata insultata pesantemente da diversi utenti, registrati e non. Dei quali uno conosco perfettamente e che è di nuovo intervenuto in questo 3d senza che io l'abbia minimamente provocato.

Sono stata accusata di scrivere da non registrata e rubinare a nastro chi litigava con Alex. E quando ho cercato di chiarire la mia posizione, in modo civile e chiaro, gli unici 3 utenti che si sono azzardati a parlare a mio favore sono stati zittiti da chi si è reputato deluso e indignato dal mio post di chiarimento.

Dammi un nome mi ha trattata come una merda, senza che io l'abbia mai considerata, citata, insultata, sputtanata, rubinata o altro. Ha fatto dell'ironia parlando di famiglia Markel/Sole, dicendosi irritata da me, chiedendomi ripetutamente di dissociarmi dall'uomo che amo. Quando io, in passato, ho detto e ripetuto che io NON CONDIVIDO E MI DISSOCIO dalle esagerazioni di Alex, ma che non litigherò MAI qui sopra con lui, intervenendo durante le discussioni, perchè non siamo in un reality, perchè i rapporti con le persone me li smazzo privatamente e, soprattutto, perchè non darò MAI la soddisfazione a chi ce l'ha con Alex di vedermi discutere in presa diretta con lui. E se tutto questo irrita Dammi un nome o chi per lei, me ne frego doppiamente. Io sono fatta così.

E, a proposito di discrezione, cara Minerva, quello che hai citato era una corrispondenza privata tra me e il Conte che lui ha deciso di pubblicare non per fare chiarezza su un tema di cui si discuteva, ma per una ripicca infantile e ridicola, come lui, del resto. E tu ti permetti di citare uno stralcio di quella conversazione per controbattere, senza notare il paradossale di tutto questo. E questo mi stupisce molto, se devo dirti la verità. Non mi sembrava una cosa da te.

Il Conte ha dato la sua impronta a questo luogo, ma altri utenti ci mettono del loro. Persone che nella vita reale ingannano il loro compagno o compagna e se ne fanno un vanto qui dentro, si permettono di fare la morale A ME. Piccole cricche di amici dove si sparla alle spalle QUOTIDIANAMENTE passano per i giustizieri della notte che si indignano per i veri o presunti sputtanamenti di Alex.

Io sono indignata. E sì, questo posto mi sembra una gabbia di matti, se proprio vuoi saperlo.
Stimo molto Simy, Kid, Ultimo (che è una persona schietta), Passante, Fabry, Oscuro (perchè per quanto sia a volte in disaccordo con lui, ha dimostrato di saper rivedere i suoi giudizi ed è sempre stato sincero), Tesla e altri utenti che ho sempre letto e apprezzato, tra i quali ci sei stata sempre anche tu.

Ma non puoi biasimarmi se mi sento leggermente schifata da tutto, adesso.
Se poi questa cosa ti/vi disturba non so che farci. Questo è quello che penso e l'ho esplicitato.

dammi un nome

Utente di lunga data
PS: offesa e calunniata e ancora fino a poco tempo fa descritta come una persona ambigua e cattiva (semplifico).
tempo fa ti avrebbe schifato tutto questo e ora invece ti sta bene o al limite dici che ti piacerebbe che fosse qui. ti rifaccio la domanda alla quale non rispondi. lo scopo di fratelli d'italia qual'era? oggi lo stesso (direi peggio, va') tipo di persone che hai cercato di "sputtanare" sono tue amiche o ci parli amabilmente. quando ti tocca qualcosa da vicino arriva fratelli d'italia e quando no stai lì in bilico? miciolidia, fatti due domande. ma soprattutto dai una risposta (seria) a me su questo se riesci.
:blank:

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
:blank:

Ultima modifica:

Sole

Escluso

Io ho sempre avuto un comportamento più che civile, anche con te. Che però non mi ha evitato la TUA merda. Devo riprenderti i post in cui ti sei permessa di citarmi senza che io ti abbia mai cagata di striscio? Ma tu cosa volevi da me? Chi ti ha mai considerata?

Quindi cosa vai farneticando?

Diciamo che qui la mia civiltà non la spreco più per nessuno. Sono una persona equilibrata, ma non passo per cogliona, perchè non lo sono. E sinceramente mi sono stancata di queste dinamiche.

E poi basta parlare al plurale quando parlate di me. Alex nemmeno sa quando scrivo, io parlo per me e me soltanto.
Siete talmente abituati alla malafede che non vedete altro.

Ultima modifica:
T

Tuba

Guest
Sono stata insultata pesantemente da diversi utenti, registrati e non. Dei quali uno conosco perfettamente e che è di nuovo intervenuto in questo 3d senza che io l'abbia minimamente provocato.
Qui è lapalissiano che parli di me. Non ti ho mai insultata, a differenza tua che da altre parti mi hai definito come "un tipo affetto da personalità multiple e dissociato". Scritto nero su bianco. :D

Sono intervenuto in questo thread solo per avere un chiarimento sulla FECCIA che dicevi di conoscere. Hai detto che non ti riferivi a nessuno in particolare e un pò tutti in generale. La tua spiegazione è stata soddisfacente e ho finito il mio intervento.

Per il resto....nevere covered fino ad'ora e si può anche continuare così.

N

Non Registrato

Guest
ma minchia angelo, lo scopo di fratelli era di sputtanare quella signora che LIVE, pur non conoscendomi ,nelle varie convention ne diceva di ogni sul mio conto. tutto qui.

io non capisco proprio a cosa tu alluda..è per caso qui dentro quella signora e io non lo so ? boh. dimmelo tu. e pure se fosse qui, travestita con un altro nik, a me che me ne puo' fregà ?

certo, non nego che fosse qui....vomitere, ma dopo aver vomitato....come dire..punto.:)
eheheh. forse non leggi. lo stesso tipo di persone (anche peggio) e non la STESSA PERSONA ora te le sei fatte amiche. come te lo devo spiegare? in che lingua? peggio per te. ora non vomiti più. ed è un peccato. sempre peggio per te. quindi sei annoverata tra quelli che se qulacuno non ti fa niente personalmente va tutto bene. non eri così fintanto che il clima qui dentro è sempre stato un altro. ti sei adeguata. benissimo. ma permettimi di dirti( e vabbè il permesso me lo prendo in ogni caso) che a me questo fa venire il voltastomaco. può (anzi sicuramente non lo fa) non farti piacere ma questo è.
PS: e se per deficienza altrui intendi la mia, te la rigetto tutta quanta perchè tra me e te chi è la deficiente sei tu. e di gran misura. per diversi motivi. se non ti riferivi a me ritiro comunque tutto. ma non credo di sbagliarmi.

dammi un nome

Utente di lunga data
piccola, sei una pazza creti ...vieni qui che ti abbraccio traditora:mrgreen:

ti chiamo cosi per stemperare sta storia dei traditi e traditori, spartiacque del ghezzo.

N

Non Registrato

Guest
io avrei detto che persa è una persona cattiva?

angelo...è follia.

mi viene da sorridere, in senso buono non ironico perchè credo davvero tu abbia letto cose che aveva scritto una persona diversa da me. le ho pure scritto e discusso su face, chiarendo alcune cose, ma mai di lei, come di nessuno, tranne di una stronza su divorzio on line, potrei dire una cosa del genere. e quando parlo di stronze ve ne è una e una sola, manco mi ricordo come cazzo si chiama figurati un po'..
minchia ma ci fai o ci sei? il tuo amico e persone con cui stai lì a ridere e scherzare e che quoti reputandole anche intelligenti. ma ci fai o ci sei? mi sembri peggiorata anche nella comprensione dell'italiano, minchia!!!

Sole

Escluso
Qui è lapalissiano che parli di me. Non ti ho mai insultata, a differenza tua che da altre parti mi hai definito come "un tipo affetto da personalità multiple e dissociato". Scritto nero su bianco. :D

Sono intervenuto in questo thread solo per avere un chiarimento sulla FECCIA che dicevi di conoscere. Hai detto che non ti riferivi a nessuno in particolare e un pò tutti in generale. La tua spiegazione è stata soddisfacente e ho finito il mio intervento.

Per il resto....nevere covered fino ad'ora e si può anche continuare così.
Non parlavo di te.

N

Non Registrato

Guest
io avrei detto che persa è una persona cattiva?

angelo...è follia.

mi viene da sorridere, in senso buono non ironico perchè credo davvero tu abbia letto cose che aveva scritto una persona diversa da me. le ho pure scritto e discusso su face, chiarendo alcune cose, ma mai di lei, come di nessuno, tranne di una stronza su divorzio on line, potrei dire una cosa del genere. e quando parlo di stronze ve ne è una e una sola, manco mi ricordo come cazzo si chiama figurati un po'..
e per la seconda parte del post. ormai è assodato. non capisci quello che una persona ti scrive e rispondi a cazzo

Sole

Escluso
Per Tuba

ancora tra i coglioni ?
Eh sì.

Ma giusto per dare fastidio ai mentecatti come te, che non hai neppure la faccia per farti riconoscere.
se vuoi racconto un paio di cosette che ti riguardano cosi mi riconosci
Ah, dimenticavo.

So benissimo chi sei e che sei tu l'autore di questo e di altri messaggi. Mi sono fatta un bell'elenco di tutte le infamità che hai scritto su di me qui sopra in forma anonima. E, al contrario di alcuni, io sono abituata a certe cose e non mi crea nessun problema querelarti per le volgarità infamanti che hai scritto su di me, che non ho mai fatto niente a te e a nessun altro.

Quindi gira alla larga. Nessuno ti cerca e nessuno parla con te.
Ti ho riconosciuto, idiota.
Parlavo di lui. Una nostra comune conoscenza.

E quando dico che hai manie di protagonismo... mah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.