Rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Non ho bisogno di chiederti cosa pensi di me.

L'ho letto. :D

Ma MAGARI, ho frainteso.

Ok dai Sole. Per me il contributo a questo thread si può anche chiudere qui. Potete continuare a scannarvi su stà storia di Persa.
E MAGARI ci hai anche preso.

Così sei contento, eh?

Buona serata.

N

Non Registrato

Guest
Non ho bisogno di chiederti cosa pensi di me.

L'ho letto. :D

Ma MAGARI, ho frainteso.

Ok dai Sole. Per me il contributo a questo thread si può anche chiudere qui. Potete continuare a scannarvi su stà storia di Persa.
eccolo qui il superiore. e poi come ti girano i coglioni in pvt....ah si, è vero. dimenticavo che bisogna scordarsi di conoscere persone o fatti che esulano da questo forum per non cadere in errori di valutazione, salvo poi dire cose false di cose non successe in chiaro su questo forum.

ciao ciao

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Vedi, continui a calunniare.

Ma tu sai chi è quella persona? Sai com'è la sua vita, quali sono i suoi affetti, i suoi dolori? Sai l'amore che mette nel suo lavoro? Sai cosa la fa soffrire, per cosa si indigna o si arrabbia?

No, non sai niente di niente.
No so nulla di lei, se non quel che ha raccontato in qualche occasione e poi non tutto. Quel che fa nella sua vita e affare suo come chiunque altro che si trova in questo forum. Non so nulla di nessuno, salvo per qualche persona con cui ho dialogato a lungo.

Eppure vi permettete di giudicare e di ipotizzare sulla base di idee e pregiudizi. Senza conoscere, senza sapere. E di accusare le persone che vi fa comodo.
E' l'unico modo. Non possiamo avere un'immagine completa di una persona che ha fatto vedere solo un lato o due di se stesso.

Questo mi schifa di questo posto. La facilità con cui si etichetta, senza pensare all'eredità che si lascia, una volta spento il pc.
A quanto è brutto sentirsi accusare ingiustamente.
Non lo posso dire di me.

Salvo poi accogliere a braccia aperte persone false e schifose, che solo per il fatto di postare riflessioni filosofiche, poesie o video musicali, sono degni dell'approvazione generale. Ma per favore.
Per quanto riguarda lo schifo, abbiamo tutti soglie e visioni diverse di qualunque evento che ci capita. Possiamo anche scegliere. Ma non possiamo imporci. Quel che piace a te magari non piace ad altri e così è un continuo scambio di simpatie e antipatie verso argomenti e/o persone, ed è questo che tiene in vita il forum. Se metti qualunque persona in testa a tutti, resta solo quella persona. In questo mondo non c'è una sola singolarità in grado di non imporsi sugli altri e quindi tenere vivo la comunicazione fra tutti. Finisce inevitabilmente a escludere che gli vanno contro per accogliere coloro che gli sono simili. E così la comunità tutta simile non ha più nulla da dirsi e muore. Soltanto un insieme di persone diverse con punti di vista differenti possono realmente discutere. Potenzialmente senza fine, perché fin quando ci sono contrasti, si vive.
.

T

Tuba

Guest
eccolo qui il superiore. e poi come ti girano i coglioni in pvt....ah si, è vero. dimenticavo che bisogna scordarsi di conoscere persone o fatti che esulano da questo forum per non cadere in errori di valutazione, salvo poi dire cose false di cose non successe in chiaro su questo forum.

ciao ciao
Ti giuro che certe volte fatico a capirti. Se mi riformuli meglio il periodo MAGARI riesco anche a risponderti, ma così francamente mi viene difficile.

Ti rispondo su quello che ho capito: Non sono superiore, in genere sono gli altri che mi ci fanno sentire :D I coglioni mi girano quando mi devono girare, attualmente l'attività giratoria è ferma da un pò.

T

Tuba

Guest
E MAGARI ci hai anche preso.

Così sei contento, eh?

Buona serata.
No no :D Non era questione di prenderci o meno. Era solo questione di leggere quello che TU hai scritto :D

Poi hai ragione, non credo possa interessare ad altri. Quindi, a posto così.

N

Non Registrato

Guest
Ti giuro che certe volte fatico a capirti. Se mi riformuli meglio il periodo MAGARI riesco anche a risponderti, ma così francamente mi viene difficile.

Ti rispondo su quello che ho capito: Non sono superiore, in genere sono gli altri che mi ci fanno sentire :D I coglioni mi girano quando mi devono girare, attualmente l'attività giratoria è ferma da un pò.
giurami un po' quello che ti pare.
detto ciò, visto che non sono affari che ti riguardano potevi risparmiarti la frasettina sullo scannarsi. non sei meglio perchè fai (ripeto. FAI.)quello tranquillo. garantito al limone. e direi che possiamo anche finirla qui.

N

Non Registrato

Guest
detto ciò, visto che non sono affari che ti riguardano potevi risparmiarti la frasettina sullo scannarsi. non sei meglio perchè fai (ripeto. FAI.)quello tranquillo. garantito al limone. e direi che possiamo anche finirla qui.

ora partono le insinuazioni

N

Non Registrato

Guest
guarda sei veramente ALLUCINANTE. Persa è stata qui per anni e anni ed E' sempre stata amata e rispettata da tutti. e cercare farla ancora passare per una persona ambigua è vomitevole. e non prendertela eh? perchè la soglia di ciò che è vomitevole è diversa per ciascuno.

T

Tuba

Guest
Ma è un modo di dire :D Continuate a scannarvi, come per dire continuate a discutere. Mamma mia ragazzi, easy, veramente.

Però lo faccio talmente bene che lo sembro vero ? :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
guarda sei veramente ALLUCINANTE. Persa è stata qui per anni e anni ed E' sempre stata amata e rispettata da tutti. e cercare farla ancora passare per una persona ambigua è vomitevole. e non prendertela eh? perchè la soglia di ciò che è vomitevole è diversa per ciascuno.
la persona vomitevole sei stato tu, se sei @lex. Persa ti ha sostenuto dove avrebbe fatto meglio separare forum dalla vita privata ed è stata molto onorevole, ma nulla di più.

N

Non Registrato

Guest
la persona vomitevole sei stato tu, se sei @lex. Persa ti ha sostenuto dove avrebbe fatto meglio separare forum dalla vita privata ed è stata molto onorevole, ma nulla di più.
ah ma guarda che io lo so benissimo di esserlo stato.mica c'è bisogno che me lo dica to o chiunque altro. tu lo sai, invece?no, non lo sai

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ah ma guarda che io lo so benissimo di esserlo stato.mica c'è bisogno che me lo dica to o chiunque altro. tu lo sai, invece?no, non lo sai
io lo so ed è per questo motivo che sei stato escluso. se Persa si è messo poi allo stesso livello, è stata una scelta sua. come dicevo, molto onorevole.

N

Non Registrato

Guest
e non rinfacciarmi che lo sono stato diverse volte. non c'è n'è bisogno. pero bisogna dire pure con chi lo si è stati. tu con persa. ed è tutto dire :)

N

Non Registrato

Guest
io lo so ed è per questo motivo che sei stato escluso. se Persa si è messo poi allo stesso livello, è stata una scelta sua. come dicevo, molto onorevole.
non dire cazzate. tu l'hai cacciata per le ifpormazioni secondo te carpite. una cazzata del tutto falsa e priva di fondamento. e non c'entro io o meglio è il corolòlarfio alla tesi del complotto della maestra annoverata nelle file del kgb (a proposito: ahahahahaahah). e adesso fai anche il finto tonto. e io intendevo se sapessi che il vomitevole lo sei stato anche tu. risposta: no, non lo sai di esserlo stato.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non dire cazzate. tu l'hai cacciata per le ifpormazioni secondo te carpite. una cazzata del tutto falsa e priva di fondamento. e non c'entro io o meglio è il corolòlarfio alla tesi del complotto della maestra annoverata nelle file del kgb (a proposito: ahahahahaahah). e adesso fai anche il finto tonto. e io intendevo se sapessi che il vomitevole lo sei stato anche tu. risposta: no, non lo sai di esserlo stato.
e tu chi sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.