Qui racconterò la mia storia

Frithurik

utente deluso

Jim Cain

Utente di lunga data
Dipende cosa si intende per amare.
C'è una idea di amore passionale, unito all'innamoramento che è incompatibile con un sentimento verso altre persone.
Poi ci sono sentimenti meno coinvolgenti e più egoistici nel senso di ricerca di chi ci fa stare bene. Questo secondo tipo di amore è compatibile con più relazioni.
Io trovo inscindibile il rispetto e il voler il bene dell'altro con il termine amore e quindi penso che non si ami quando di tradisce. Credo che si provi un sentimento, anche molto forte, di benessere legato all'altro.
Ma chi ama nel primo modo lanci la prima pietra.
D'accordissimo.
Peraltro dire che 'si possono amare più persone' è davvero troppo generico...

Fairman

Utente di lunga data
Nella vostra lunga convivenza t'aveva mai raccontato di qualcuno che ci aveva provato più o meno esplicitamente con lei ?
No, non mi ha mai detto niente.
Ma questo non vuol dire niente.
Visto il suo botto, potrebbe significare che non c'è stato nessuno a farle i complimenti,
o che c'è stato qualcuno e non me l'ha detto, o potrebbe anche avere avuto una o più relazioni.

Persa la fiducia, penso che potrebbe essersi verificata anche una o più di queste cose.
Vedremo questo week end.

Jim Cain

Utente di lunga data
No, non mi ha mai detto niente.
Ma questo non vuol dire niente.
Visto il suo botto, potrebbe significare che non c'è stato nessuno a farle i complimenti,
o che c'è stato qualcuno e non me l'ha detto, o potrebbe anche avere avuto una o più relazioni.

Persa la fiducia, penso che potrebbe essersi verificata anche una o più di queste cose.
Vedremo questo week end.
Lo chiedevo perchè :
- da come hai raccontato la vostra storia è sembrato che ci fosse tra di voi parecchia condivisione e confidenza ;
- generalmente si raccontano (almeno in casi di avances) quelle che NON interessano...

Fairman

Utente di lunga data
Lo chiedevo perchè :
- da come hai raccontato la vostra storia è sembrato che ci fosse tra di voi parecchia condivisione e confidenza ;
- generalmente si raccontano (almeno in casi di avances) quelle che NON interessano...

E' vero condividevamo tutto, forse è meglio dire io pensavo che condividessimo tutto.

E' un pò come per la risposta di prima. Prima del botto, lei ha condiviso tutto o ero solo io a farlo?

stany

Utente di lunga data
Perchè non mi hai chiesto di aiutarti. Questa la prima domanda che le farò.

Molti anni fa, la mia segretaria andò in pensione sostituita da un’altra più giovane. Ben presto, cercò di trasformare il rapporto di lavoro in qualcosa di diverso. Non so se la attraessi io uomo o io capo, ma le battutine, strofinamenti casuali e inviti a cena a casa sua, non lasciavano adito a dubbi. Confesso che furono giorni di tentazione.

Nei parlai con la mia ex. Si disse turbata, ma anche contenta che gliene avessi parlato. Dal giorno dopo venne a trovarmi in ufficio, tutti i giorni, agli orari più strani, civettando proprio con la segreteria e oscurandola con la propria bellezza. La strategia funzionò.
Perché lei non fece la stessa cosa con me, parlandomi dei suoi turbamenti ?

Le chiederò, come si sentisse nel periodo in cui conduceva una doppia vita, se quando faceva l’amore con me era con me o pensava a lui, come si sentisse, perché sarà sicuramente successo, mentre faceva l’amore con me e magari prima l’aveva fatto con lui.

Le chiederò se era sincera quando chiedeva di ricostruire con me, o se quand’era distratta lo era perché pensava a lui, le chiederò perché dopo aver rotto definitivamente con me tornò da lui se giurava di averlo dimenticato, le chiederò perchè continuò a vedersi con lui mentre cercava di ricostruire.

E tante altre domande che mi affollano la mente, e poi vedremo.
SEI ANCORA INNAMORATO!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Soffrirà di priapismo ed ogni "guaina" infoderabile,a prescindere, rappresenta uno sfogatoio....Per altri " maschi" è necessario un coinvolgimento sentimentale.....cosa che lui, a detta sua, ha mai provato; non c'è confronto!
Si ridicolizzano i sentimenti quando si ha la sfortuna di non averli provati.

Fairman

Utente di lunga data
Si parte.

Fra due ore andiamo via, la passo aprendere in auto, con me una coppia di amici, altri quattro con un'altra auto.

iosolo

Utente di lunga data