E anche l'istinto....di consevazione..Anche Belen probabilmente a sessant'anni sarà così.......
Lascia perdere il cuore, va dove ti guida la mente.
E anche l'istinto....di consevazione..Anche Belen probabilmente a sessant'anni sarà così.......
Lascia perdere il cuore, va dove ti guida la mente.
sei ancora affascinato da lei e probabilmente ancora innamorato. Certo quello che è successo ti ha devastato. Ma a distanza di anni non aver ancora superato mi fa intendere, che il legame non si è definitivamente sciolto. Passare la Pasqua insieme, può essere una buona idea, servirebbe anche per capire quello che probabilmente ti rifiuti vedere. Capisco la presa di posizione, e che la ferita che ti ha inferto non si è del tutto rimargina, forse è arrivato il momento di guardare oltre.Hai ragione tu, avrei dovuto dire a molte quarantenni.
Forse la mia visione è poco oggettiva, anche se, hai presente Jane Fonda, la Loren, Virna Lisi a 60 anni?
Magari al risveglio al mattino la differenza si nota, ma ben sistemate erano piene di fascino e molto belle.
Ecco la mia ex è così
Non soloÈ sempre come lo si sa usare.....
La testa di un uomo e ' tanto più affascinante X me
Poi se c'è tutto fiestaaaaa![]()
Certo all epoca siCredo che dire di Virna Lisi che la sua qualità più spiccata fosse la bellezza,voglia significare la non conoscenza dell'attrice e della sua carriera.
Carola,il tuo ex era bello,rampante e su di te non ha fatto effetto?
Mi sembrava di ricordare te lo fossi sposato e ci avessi pure fatto dei figli...
Ma avevo 23 anni e aveva qualità he nel tempo ahimè ha perso ( come ho perso io)
È rimasto un uomo professionalmente valido molto bello ma un po' superficiale
Adesso no non mi fa più effetto
L'Ho avuto nudo X casa ospite da noi e ti assicuro che no pur rimanendo bello da guardare
Sono innamorata di un altro uomo C entrerà anche quello
Io lo amo proprio .
Principalmente quella di sottoNon solo
La testa di un uomo e ' tanto più affascinante X me
Poi se c'è tutto fiestaaaaa![]()
.
Ho capitoIl mio voleva essere un riconoscimento ad una grande attrice e grande donna.
Parlavo del fatto che nonostante tutto e ancora affascinato dal lei Ma dal suo aspetto più che altro
Azz' vai alla grande. Ex nudo? Certo che siete stranini.Certo all epoca si
Ma avevo 23 anni e aveva qualità he nel tempo ahimè ha perso ( come ho perso io)
L'Ho avuto nudo X casa ospite da noi e ti assicuro che no pur rimanendo bello da guardare
Io lo amo proprio .
Se va be ciaoPrincipalmente quella di sotto.
ussignur usciva dalla docciaAzz' vai alla grande. Ex nudo? Certo che siete stranini.
Non lo avevo nel letto ed è stato un caso
Era X dire che no non mi fa effetto più
Adesso è così gli voglio bene come ad un fratello qnd non mi fa girare le palle e lui credo a me
Quello che poi capita nella maggior altre delle coppie sposate da anni solo che non si lasciano vivendo sotto lo stesso tetto
Quante coppie bianche ci sono? Una marea
E quanta gente che tradisce e che poi resta lì ?Una marea
E quanti insoddisfatti ma che restano lì ?
Una marea
MaChe c'è stiamo a raccontare dai
Il tuo "amante" non dice niente che l'ex giri nudo?ussignur usciva dalla doccia
Non lo avevo nel letto ed è stato un caso
Era X dire che no non mi fa effetto più
Adesso è così gli voglio bene come ad un fratello qnd non mi fa girare le palle e lui r do a me
Il tuo "amante" non dice niente che l'ex giri nudo?
può stare in una botta di ferro e lo sa
Chiudiamo qui non è spazio mio e non apro un topic X sta roba
buona giornata a tutti
Ah ecco infatti trovo mio nome è sotto robe non scritte da me ...Vi prego sistemate i quote diventa tutto illeggibile
Fidati, dipende da te. Certo che se paragoni Virna Lisi a Mariangela Fantozzi è un'altra cosa. Ma la questione è che TU hai fatto questo paragone incongruo. Quindi è quello che vedi tu che vale.Hai ragione tu, avrei dovuto dire a molte quarantenni.
Forse la mia visione è poco oggettiva, anche se, hai presente Jane Fonda, la Loren, Virna Lisi a 60 anni?
Magari al risveglio al mattino la differenza si nota, ma ben sistemate erano piene di fascino e molto belle.
Ecco la mia ex è così
O.T. Davvero? Come si è permesso? Io non accetterei mai una cosa simile.Certo all epoca si
Io lo amo proprio .
Certo che quello che vede per lui è un bel vedere. E se dopo sette anni ha ancora queste sensazioni l'unica cosa da fare è vedersi al fine di una scelta definitiva per non vivere in questo limbo per altri sette anni.Fidati, dipende da te. Certo che se paragoni Virna Lisi a Mariangela Fantozzi è un'altra cosa. Ma la questione è che TU hai fatto questo paragone incongruo. Quindi è quello che vedi tu che vale.
Ari O.T. L'amante non è geloso se il marito gira nudo per casaO.T. Davvero? Come si è permesso? Io non accetterei mai una cosa simile.
Ha firmato qualcosa? Stai attenta che sta raccogliendo prove di tradimento. Se non ha firmato neanche la ricevuta della raccomandata siete ufficialmente sposati.
Non ho capito un cassoO.T. Davvero? Come si è permesso? Io non accetterei mai una cosa simile.
Ha firmato qualcosa? Stai attenta che sta raccogliendo prove di tradimento. Se non ha firmato neanche la ricevuta della raccomandata siete ufficialmente sposati.
Non lo sa e ripeto e 'stato un caso incrociarloAri O.T. L'amante non è geloso se il marito gira nudo per casa![]()