Qui racconterò la mia storia

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai ragione tu, avrei dovuto dire a molte quarantenni.

Forse la mia visione è poco oggettiva, anche se, hai presente Jane Fonda, la Loren, Virna Lisi a 60 anni?
Magari al risveglio al mattino la differenza si nota, ma ben sistemate erano piene di fascino e molto belle.
Ecco la mia ex è così
sei ancora affascinato da lei e probabilmente ancora innamorato. Certo quello che è successo ti ha devastato. Ma a distanza di anni non aver ancora superato mi fa intendere, che il legame non si è definitivamente sciolto. Passare la Pasqua insieme, può essere una buona idea, servirebbe anche per capire quello che probabilmente ti rifiuti vedere. Capisco la presa di posizione, e che la ferita che ti ha inferto non si è del tutto rimargina, forse è arrivato il momento di guardare oltre.

Carola

Utente di lunga data
Credo che dire di Virna Lisi che la sua qualità più spiccata fosse la bellezza,voglia significare la non conoscenza dell'attrice e della sua carriera.
Carola,il tuo ex era bello,rampante e su di te non ha fatto effetto?
Mi sembrava di ricordare te lo fossi sposato e ci avessi pure fatto dei figli...
Certo all epoca si
Ma avevo 23 anni e aveva qualità he nel tempo ahimè ha perso ( come ho perso io)
È rimasto un uomo professionalmente valido molto bello ma un po' superficiale

Adesso no non mi fa più effetto
L'Ho avuto nudo X casa ospite da noi e ti assicuro che no pur rimanendo bello da guardare
Sono innamorata di un altro uomo C entrerà anche quello
Io lo amo proprio .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vi prego sistemate i quote diventa tutto illeggibile

Blaise53

Utente di lunga data
Certo all epoca si
Ma avevo 23 anni e aveva qualità he nel tempo ahimè ha perso ( come ho perso io)

L'Ho avuto nudo X casa ospite da noi e ti assicuro che no pur rimanendo bello da guardare
Io lo amo proprio .
Azz' vai alla grande. Ex nudo? Certo che siete stranini.

Carola

Utente di lunga data
Azz' vai alla grande. Ex nudo? Certo che siete stranini.
ussignur usciva dalla doccia

Non lo avevo nel letto ed è stato un caso
Era X dire che no non mi fa effetto più
Adesso è così gli voglio bene come ad un fratello qnd non mi fa girare le palle e lui credo a me
Quello che poi capita nella maggior altre delle coppie sposate da anni solo che non si lasciano vivendo sotto lo stesso tetto
Quante coppie bianche ci sono? Una marea
E quanta gente che tradisce e che poi resta lì ?Una marea
E quanti insoddisfatti ma che restano lì ?
Una marea

MaChe c'è stiamo a raccontare dai

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] fai qualcosa per favore :D

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione tu, avrei dovuto dire a molte quarantenni.

Forse la mia visione è poco oggettiva, anche se, hai presente Jane Fonda, la Loren, Virna Lisi a 60 anni?
Magari al risveglio al mattino la differenza si nota, ma ben sistemate erano piene di fascino e molto belle.
Ecco la mia ex è così
Fidati, dipende da te. Certo che se paragoni Virna Lisi a Mariangela Fantozzi è un'altra cosa. Ma la questione è che TU hai fatto questo paragone incongruo. Quindi è quello che vedi tu che vale.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo all epoca si

Io lo amo proprio .
O.T. Davvero? Come si è permesso? Io non accetterei mai una cosa simile.
Ha firmato qualcosa? Stai attenta che sta raccogliendo prove di tradimento. Se non ha firmato neanche la ricevuta della raccomandata siete ufficialmente sposati.

Blaise53

Utente di lunga data
Fidati, dipende da te. Certo che se paragoni Virna Lisi a Mariangela Fantozzi è un'altra cosa. Ma la questione è che TU hai fatto questo paragone incongruo. Quindi è quello che vedi tu che vale.
Certo che quello che vede per lui è un bel vedere. E se dopo sette anni ha ancora queste sensazioni l'unica cosa da fare è vedersi al fine di una scelta definitiva per non vivere in questo limbo per altri sette anni.

Blaise53

Utente di lunga data
Ha firmato qualcosa? Stai attenta che sta raccogliendo prove di tradimento. Se non ha firmato neanche la ricevuta della raccomandata siete ufficialmente sposati.
Ari O.T. L'amante non è geloso se il marito gira nudo per casa😂😂😂😂

Carola

Utente di lunga data
Non ho capito un casso 😂😂😂

Seriamente la gestio e molto serena adesso X i ragazzi
Qnd torna sta a casa e io ne approfitto X fate enne cose mie anche banalmente riposarmi

È capitato che io sia entrata in cAsa a recuperarmi casco della vespa e lui uscisse dalla doccia tutto lì ma niente di voluto

LaSoluzione che stia A casa qnd torna fino a che non trova un posto a me sta bene importante che i ragazzi siano sereni

Non credo stia raccogliendo alcuna prova lui ha la sua vita io la mia ma restiamo i genitori dei ragazzi

Separazione no in effetti non l ha firmata P meglio va un po a rilento

Io credo che debba solo accettare dentro di se che è finita , lo sa anche lui che quel tipo di amore è finito e che vivere così non era più possibile in due continenti ma che se ci fosse stato amore forse c'è l avremmo fatta ( oddio tra gli espatriati devo dire che quasi tutti i matrimoni sono saltata )

Non ci vedo del marcio brunetta davvero
Se mai fosse non ho capito davvero nulla di questo uomo .