emme76
Utente di lunga data
ok ma con uno single o sposato???ma non devi mica lasciarlo. devi scopare fuori casa, non nel giardino, per qualche ora a settimana. vedrai come gli vorrai bene dopo. prova e ci fai sapere.
Ahahhahhahahhahaha
ok ma con uno single o sposato???ma non devi mica lasciarlo. devi scopare fuori casa, non nel giardino, per qualche ora a settimana. vedrai come gli vorrai bene dopo. prova e ci fai sapere.
non porre limiti alla provvidenza. adesso devo andare, ho un aereo che mi aspetta per milano. a domani, forse. tebe, svegliala tu la fanciulletta.sei troppo lontano geograficamente Lui, non si può fare...........
![]()
meglio sposato, ti dà meno noie.ok ma con uno single o sposato???
Ahahhahhahahhahaha
non porre limiti alla provvidenza. adesso devo andare, ho un aereo che mi aspetta per milano. a domani, forse. tebe, svegliala tu la fanciulletta.
Si ma spero che tu non l'abbia presa a male. Hai posto una domanda, peraltro aprendo un thread in un forum pubblico, ed io ho dato la mia risposta. Che poi sarebbe interessante capire come mai ti lamenti di mancanza di passione nella tua vita e nel contempo mi scrivi che semplicemente non puoi stare senza di lui. E' un pò un controsenso no? Comunque a maggior ragione se siete una coppia solida e ti duoli della mancanza di un elemento essenziale della vita di una coppia sana, quale la passione, a maggior ragione penso che possa valere la pena lavorare sul rapporto di coppia magari con l'aiuto di un terapeuta.la gestione economica qua non c'entra nulla, siamo in affitto non dobbiamo spartirci nulla e non abbiamo figli.
Io semplicemente non posso stare senza di lui.
Punto.
Dipende dalla persona.ok ma con uno single o sposato???
Ahahhahhahahhahaha
Si ma spero che tu non l'abbia presa a male. Hai posto una domanda, peraltro aprendo un thread in un forum pubblico, ed io ho dato la mia risposta. Che poi sarebbe interessante capire come mai ti lamenti di mancanza di passione nella tua vita e nel contempo mi scrivi che semplicemente non puoi stare senza di lui. E' un pò un controsenso no? Comunque a maggior ragione se siete una coppia solida e ti duoli della mancanza di un elemento essenziale della vita di una coppia sana, quale la passione, a maggior ragione penso che possa valere la pena lavorare sul rapporto di coppia magari con l'aiuto di un terapeuta.
Non devi spiegare.Hellseven non me la sono presa anzi....Non è un controsenso, è solo che l'amore che ho per lui è forse più forte della mancanza della passione, non so come spiegare.....
Per quanto riguarda il terapeuta ci ho pensato pure ma non abbiamo soldi per pagare una consulenza
Non devi spiegare.E' un uomo fortunato ad averti accanto, non c'è passione forse ma mi pare che sia amore. In bocca al lupo. Non vorrei inculcarti il tarlo del dubbio, ma ..... non è che lui la passione la perde solo a casa?
:inlove:non porre limiti alla provvidenza. adesso devo andare, ho un aereo che mi aspetta per milano. a domani, forse. tebe, svegliala tu la fanciulletta.
Ma tu che accidenti hai, il pentimento preventivo? Senti: se puoi evitare evita. Ma non credere di andare lontano con la rinuncia. Non funziona così. Eh no.Ma la passione on line che passione è????
E' stato meglio perché poi me ne sarei pentita e avrei sofferto e i sensi di colpa e bla bla bla
Come spiegavo nel mio topic, la passione mi manca ma l'amore che ho per il mio compagno mi porta a rinunciarci, quindi meglio che sia andata così.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ottimo marketing strategico:rotfl::rotfl::rotfl:trovi in pm il mio tel e l'indirizzo FB: fanne buon uso.![]()
Gordon Ramsey è un cuoco ( ex calciatore) ha fatto pure il bancario?Col tempo raramente si migliora. Tranne Minni, ovviamente. Vabbè. E niente, se è sempre stato così non è che puoi dirgli o rinfacciargli poi chissà cosa. Al limite mettilo sull'avviso che se non si da una smucchiata magari finisci tra le braccia di un bancario siciliano in crisi di mezz'età scemo come la merda e convinto pure d'essere il Gordon Ramsay con la coppola.
:up: abbinato con cornetto rosso se no mi stimoli i sensi d colpa :rotfl::rotfl:Significa che preso atto con certezza dell'irreparabile encefalogramma piatto di un rapporto sentimentale, la logica ed il buon senso imporrebbero che si stacchi la spina. Ma la logica non tiene conto di molte variabili quali abitudinarietà, sensi di colpa, costi economici della gestione quotidiana dell'esistenza umana ecc ecc. Per cui si resta nel limbo, e non si ha il coraggio di liberare se stessi e l'altro. Ecco perché molti optano per l'opzione "corna" ...
Banchiere o bancario?? C'è una notevole differenzaMa perchè sei scemo, mica per le cassiere.
P.S: banchiere?
che musica ti piace?
leggendo le vostre storie un po' vi invidio, anche quelle parallele.....comunque siete desiderate, cercate, volute, fosse anche solo per il sesso.....
E che cavolo!
se sono chiari i tuoi sentimenti verso il tuo lui e sai fino a che punto arrivare......poi ti sentirai megliotanti più di 10, è un ragazzo stupendo io lo adoroooooo non posso stare senza di lui, proprio per niente
il sesso non è che manca, ma è poco poco e scarso, ecco non sono soddisfatta
un mezzo tradimento su internet l'ho già messo in pratica, non so se ricordate la mia storia.
A volte penso di metterlo in pratica davvero, se non con il tipo che avevo conosciuto on-line, con un altro....Ma poi? Come mi sentirei?
Le vostre storie sono così belle.......
Forse devi superare il primo ostacolo. Te stessa. Cioè, ti senti repressa? Allora prendi le redini della tua vita è fai quello che ti pare. Goditi la vita. Non dover rendere conto a nessuno delle proprie azioni richiede che ci si prenda anche le proprie responsabilità. Le storie parallele hanno ben poco da essere invidiate.
leggendo le vostre storie un po' vi invidio, anche quelle parallele.....comunque siete desiderate, cercate, volute, fosse anche solo per il sesso.....
E che cavolo!
Perché?tanti più di 10, è un ragazzo stupendo io lo adoroooooo non posso stare senza di lui, proprio per niente
il sesso non è che manca, ma è poco poco e scarso, ecco non sono soddisfatta
un mezzo tradimento su internet l'ho già messo in pratica, non so se ricordate la mia storia.
A volte penso di metterlo in pratica davvero, se non con il tipo che avevo conosciuto on-line, con un altro....Ma poi? Come mi sentirei?
Le vostre storie sono così belle.......